mi consigliate un notebook per lavorare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mi consigliate un notebook per lavorare?

Cambio titolo
  1. #1
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880

    mi consigliate un notebook per lavorare?

    come da titolo vorrei sapere qualche modello di notebook per lavorare al meglio(office ecc). e magari che faccia partire toca 2, nfs most wanted e bia:road to hill 30. senza spendere uno sproposito. per le dimensioni pensavo un 15".grazie a tutti. di più a chi mi darà un consiglio

  2. #2
    Fr4ggz0r L'avatar di coaxial
    Registrato il
    09-06
    Località
    Seriate (BG)
    Messaggi
    199
    Citazione Shino
    come da titolo vorrei sapere qualche modello di notebook per lavorare al meglio(office ecc). e magari che faccia partire toca 2, nfs most wanted e bia:road to hill 30. senza spendere uno sproposito. per le dimensioni pensavo un 15".grazie a tutti. di più a chi mi darà un consiglio
    ASUS G1

    Cpu: Intel Core 2 Duo E6400 @ 3.4Ghz Mobo: Abit AB9Pro Ram: 1GbV-Data DDR2 PC6400 800mhz Vga: Sapphire x1950pro Hdd: WD Caviar 320gb Sata 2 Case: TechSolo TC-90 Red Psu: LC Power 6550 550w Mouse: Logitech G5 Mousepad: SteelPad QcK+ Tastiera: Logitech G15 Connessione: Tiscali Gaming

  3. #3
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione coaxial
    ASUS G1
    ma non è uno sproposito? i giochi segnati sono un pò datati e il g1 mi pare eccessivo.

  4. #4
    kmaretti
    Ospite
    Citazione Shino
    ma non è uno sproposito? i giochi segnati sono un pò datati e il g1 mi pare eccessivo.
    fidati ke most wanted per quanto riguarda i requisiti di sistema non è affatto datato..........c'è l'ho ankio ma con una 7900GT và ke è una meraviglia!
    un mio amico che ha una x1600pro non riesce a giocare con tutti gli effetti a 1024x1280
    Quindi dipende da te se vuoi giokare al massimo il G1 va più ke bene e ti durerà di +
    cmq se non vuoi spingere troppo prendine uno di fascia media
    la scelta è comunque tua fai te

  5. #5
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione kmaretti
    fidati ke most wanted per quanto riguarda i requisiti di sistema non è affatto datato..........c'è l'ho ankio ma con una 7900GT và ke è una meraviglia!
    un mio amico che ha una x1600pro non riesce a giocare con tutti gli effetti a 1024x1280
    Quindi dipende da te se vuoi giokare al massimo il G1 va più ke bene e ti durerà di +
    cmq se non vuoi spingere troppo prendine uno di fascia media
    la scelta è comunque tua fai te
    ma io a most wanted ci gioco a 1024 con una mobility radeon x1600 e dettagli alti. il mio portatile l'ho pagato 900 euro .
    il pc non è per me, ma per mio padre e mi serviva un po meno costoso, o al limite dello stesso prezzo, ma penso che le caratteristiche saranno superiori adesso.se vuoi vedere i componenti del mio pc sono in fima. comunque grazie.

  6. #6
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    io ti consiglio un hp dv9003 sui 900euro
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  7. #7
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione ant1986
    io ti consiglio un hp dv9003 sui 900euro
    non lo trovo hai qualche link?

  8. #8
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    pc fisso dex + hp dv9003ea

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •