Nokia 6680...datato, ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nokia 6680...datato, ma...

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Nokia 6680...datato, ma...

    ciao raga, sono un (in)felice possessore di p990i...e da un po sento la necessità di un telefono pratico da alternare all'uso del mattoncino con touch screen

    premesso questo dico anche che il 6680 l'ho già avuto anni fa e mi piaceva


    praticamente mi hanno offerto un 6680 NUOVO nobrand ITA a 130 euro (io l'avevo pagato 500 ) con tanto di scontrino e garanzia

    che dite, vale le pena o è meglio se mi cerco dell'altro?



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.115
    Prendilo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    prendi il 6680
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    scontrino = garanzia poi per 130 euri nn farti scappare l'offerta!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Direi di cogliere l'affare al volo.E' un cellulare che soddisfa pienamente tutte le richieste(anche se non ce l'ho penso che sia quasi uguale al 6630, che ho,nel sistema operativo e roba varia...penso che sia migliore forse in colori dello schermo e in qlk altra roba visto ke è uscito dopo).

  6. #6
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    prendilo 130 è un ottimo prezzo

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    alla fine l'ho preso...bhè, il soft è cambiato abbastanza da come lo ricordavo

    avete link per temi e wallpaper



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.115
    Citazione raffis81
    alla fine l'ho preso...bhè, il soft è cambiato abbastanza da come lo ricordavo

    avete link per temi e wallpaper
    www.zedge.net

  9. #9
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Hai fatto bene,costa più del doppio di quanto l'hai pagato te ed è un ottimo telefono..

  10. #10
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    prendilo subito lo ho pure io

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione bibo9106
    scontrino = garanzia poi per 130 euri nn farti scappare l'offerta!!!
    mica tanto vero.

    Il 6680 è uscito più di due anni fà

    Anche io ho lo scontrino del 3310 che comprai 4 anni fà ma questo mica significa che è in garanzia

    cmq buon acquisto, io dopo natale ne ho trovato uno a 160, peccato solo fosse import(ho aggirato cmq il problema che aggiornano il fw si perde la lingua) e che la mmc mi sia morta 2 settimane fà mettendomi nei casini con un mio amico(fottuta perdita dei sms)

  12. #12
    Tedium
    Ospite
    ce l'ho pur io ed alla fine sai cosa? è un cellulare come tutti gli altri, si ok figo però è pur sempre un cellulare.... ho preso anche la memory da 512 ma praticamente ho smesso di utilizzarla e sta li nella sua confezioncina.... ottimo cell, vero... però ogni tanto pecca in fatto di stabilità del simbyan... tra le altre cose il 6630 ha il firmware piu aggiornato del 6680 e fino ad ora non c'è ancora un aggiornamento firmware (che aspetto fin da quando ho preso sto telefono)

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Tedium
    ce l'ho pur io ed alla fine sai cosa? è un cellulare come tutti gli altri, si ok figo però è pur sempre un cellulare.... ho preso anche la memory da 512 ma praticamente ho smesso di utilizzarla e sta li nella sua confezioncina.... ottimo cell, vero... però ogni tanto pecca in fatto di stabilità del simbyan... tra le altre cose il 6630 ha il firmware piu aggiornato del 6680 e fino ad ora non c'è ancora un aggiornamento firmware (che aspetto fin da quando ho preso sto telefono)

    ma come no? il mio aveva un firm diverso da questo...fa conto che il primo l'ho preso nel 2005, e il firm che ho adesso è del 2006


    cmq è vero, alla fine è un cell normale...e se hai letto bene il mio primo post hai capito che è quello che cerco


    il p990i è troppo tedioso...a volte lo lancerei dal finestrino

    io mi ricordo solo un difetto...quando passavo da 2g a 3g troppe volte l'indicatore mostra la presenza di segnale ma non ricevi telefonate



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •