info audio e periferiche...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: info audio e periferiche...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674

    info audio e periferiche...

    per completare la mia serie di dubbi niubbi per assemblare il pc...ecco due domandine.....
    1) se prendo una asus P5B deluxe wi-fi....e una configurazione di casse 2.0
    quale è la serie Creative I-Trigue 2200...m aè indispensabile prendermi una xtreme music...che sono 90euro???(io voglio giocare e sentire musica paradecentemente mica o kissa che pretese!)

    2) visto che la tarantula...è ingombrantissima ed anke costosa... avrei pensato alla nuova piccola retroilluminata e sottile
    Trust KB1500 che costa solo 22euros...che dite???
    2.1) i maouse copperhead...mi garbano pure...ma son quasi 70euros!....avevo pensato di optare per i nuovi Razer Pro Solutions V1.6 che costano 50 ed han comunque 1600dpi...secondo voi???

    thanks per le risposte che verranno!(si spera...)
    Ultima modifica di Faust88; 5-03-2007 alle 18:48:54

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Faust88
    per completare la mia serie di dubbi niubbi per assemblare il pc...ecco due domandine.....
    1) se prendo una asus P5B deluxe wi-fi....e una configurazione di casse 2.0
    quale è la serie Creative I-Trigue 2200...m aè indispensabile prendermi una xtreme music...che sono 90euro???(io voglio giocare e sentire musica paradecentemente mica o kissa che pretese!)

    2) visto che la tarantula...è ingombrantissima ed anke ingombrante.... avrei pensato alla nuova piccola retroilluminata e sottile
    Trust KB1500 che costa solo 22euros...che dite???
    2.1) i maouse copperhead...mi garbano pure...ma son quasi 70euros!....avevo pensato di optare per i nuovi Razer Pro Solutions V1.6 che costano 50 ed han comunque 1600dpi...secondo voi???

    thanks per le risposte che verranno!(si spera...)
    1) Di schede audio creative ne trovi anche a 25-50€.

    2) Non so che dire, questione di gusti. Qualitativamente però i migliori sono logitech e razer. Se vuoi spendere per un prodotto di qualità prendi 1 di questi due. Sulle altre marche puoi sperare in qualità/prezzo vantaggioso.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    si si tratta anke di una questione di prezzo...più che altro volevo sapere se è necessario prendere una scheda audio...con un set 2.0

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Faust88
    si si tratta anke di una questione di prezzo...più che altro volevo sapere se è necessario prendere una scheda audio...con un set 2.0
    Anche qui dipende dai tuoi gusti personali...

    Io non la prenderei, se la cosa ti aiuta.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    thanks...in efetti ci stavo pensando da un po...non vale la pena migliorare il comparto audio...se non si mette nemmno un sub.....per un 2.0 credo sia sprecata prorpio
    P.S:domanda niubbissima....ma il lettore floppy...in che ingresso va???pata o sata???o nesssuna delle citate????

  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Ci dovrebbe essere un pata piccolino...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    1)per le casse nn t serve assolutamente una scheda audio aggiuntiva,quella integrata nella p5b dx t andrà piu che bene se nn hai pretese ALTISSIME!
    2)per la tastiera,se vuoi una retroilluminata la kb1500 è perfetta(la volevo prendere anche io ma bianca nn m piace!)...mentre se nn è indispensabile la retroilluminazione allora prendi la mia(in firma!)che costa 20€ ed è perfetta!
    3)per il mouse imho prendi un logitech mx518 che costa sui 50€ ed uno dei migliori mouse sul mercato(se nn il migliore!!!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    thank a tutti...una domanda...il fatto è che dovrei avere un masterizzatore SATA...e un lettore PATA....implica mi avanza solo una porta PATA sulla MB.....sarà dunque occupata dal floppy????o posso avere anke il masterizzatore pata oltre al lettore e al floppy??

    P.S.
    il mouse...è interessante....pero mi piacciono molto i colori del razer...vorrei fare tutto di bianco e argento...con le lucine blu.hihihihi
    Ultima modifica di Faust88; 5-03-2007 alle 19:28:22

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    ah...qualcuno potrebbe anke consigliarmi un tapettino per il mouse....di piccole-medie dimemsioni...più o meno non superiori ai 22*25cm*3mm...thanks....prezzo maximo...intorno ai 20...più o meno

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    il floppy non va su pata o sata, ha un attacco apposito diverso. come tappetino, io uso uno in tessuto da 2€ tondi tondi e ci vado da dio con l'mx518.

  11. #11
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    In genere sulle mobo ci sono 2 porte pata tradizionali per hard disk, lettori, masterizzatori, ecc... e 1 porta pata piccolina per il floppy.

    Cmq sia hard disk, che lettori che masterizzatori ormai stanno sempre più migrando verso il sata.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Citazione lordbertus
    In genere sulle mobo ci sono 2 porte pata tradizionali per hard disk, lettori, masterizzatori, ecc... e 1 porta pata piccolina per il floppy.

    Cmq sia hard disk, che lettori che masterizzatori ormai stanno sempre più migrando verso il sata.
    Su alcune ultime più blasonate, c'è solo un attacco uAta..

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    674
    ah...vi ringrazio tantissimo...mi ero scervellato a risolvere i conti con porte per floppy e supporti ottici...meglio così...niente masterizzatore sata...costano troppo...vado per pata allora e per tapettino da 2euros

  14. #14
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Il lettore sata però potresti prenderlo. Te la cavi con 20-25€ max.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  15. #15
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    per il mouse ti consiglio l'ultimo di casa razer il deathadder, ma se ti piace il bianco per abbinarlo prendi i prosolution per il tappetino esiste anche il razer propad
    http://www.razerpro.com

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •