Microsoft Word 2007 - Domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Microsoft Word 2007 - Domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Microsoft Word 2007 - Domande

    1- Come inserisco il numero in basso e/o in alto? Es. Zn0, ma lo zero (o qualsiasi altro numero) deve stare un pò più alto, come l'elevamento di potenza; stessa cosa se voglio metterlo basso, come faccio?
    Ho provato con Zn^0, ma non viene.
    Oltre a valori numerici devo anche metterci simboli quali "+" e "-" accanto ai valori, però che rimangano in alto e nelle giuste proporzioni.

    2- C'è un modo per mettere una "skin" come il vecchio Word? Cioè con tutte le varie finestrelle anzichè questto appiccicaticcio di pulsanti e cagate varie?

    Grazie ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di h2 o
    Registrato il
    03-07
    Località
    Monsano(AN)
    Messaggi
    25
    io non ce l'ho e so che è diverso dalle precedenti edizioni però evidentemente il comando è nascosto, prova a cliccare con il destro sulla barra degli strumenti e poi personalizza oppure prova a cercare nel menu strumenti se esiste...
    mi dispiace ma non so aiutarti di più ciao

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    nella mia firma c'è il thread ufficiale magari se chiedi lì qualcuno ti risponderà !

  4. #4
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Olimar85
    1- Come inserisco il numero in basso e/o in alto? Es. Zn0, ma lo zero (o qualsiasi altro numero) deve stare un pò più alto, come l'elevamento di potenza; stessa cosa se voglio metterlo basso, come faccio?
    Ho provato con Zn^0, ma non viene.
    Oltre a valori numerici devo anche metterci simboli quali "+" e "-" accanto ai valori, però che rimangano in alto e nelle giuste proporzioni.

    2- C'è un modo per mettere una "skin" come il vecchio Word? Cioè con tutte le varie finestrelle anzichè questto appiccicaticcio di pulsanti e cagate varie?

    Grazie ciao
    devi riferirti agli storici comandi di apice e pedice, che nella nuova interfaccia si trovano nel ribbon Home (quello aperto quando apri word) nella sezione Carattere, troverai due pulsanti, dopo grassetto, sottolineato, corsivo, barrato quelli che ti interessano

    per la skin, no. abbi solo la pazienza di impararlo e vedrai che non tornerai più indietro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •