Salve, sto cercando qualcuno che mi possa un attimo illuminare su certi prodotti Symantec. La fascia di mio interessa è quella che riguarda i programmi di backup dell'intero sistema. A me serve il programma della Symantec che mi permetta di creare le immagini di più client, anche simultaneamente, e salvarle su di un server su cui viene installato il programma. Per poi poter semplicemente ripristinare i PC attraverso le immagini create. Naturalmente tutto via rete.

Alcuni programmi ce li ho compleati e altri sto provando le Evalutation.

Per ora Symantec Backup Exec System Recovery 6.5 sembrerebbe quello che cerco ma tentando di distribuire l'agente sui client mi da errore. Sarà perché è la versione evalutation? Ma installando tutto il programma sul client in maniera locale funziona.

Ghost 10.0 sembra che faccia tutto il locale anche se avviando dal CD ho delle opzioni come il GhostCast e il MultiCast. Qualcuno sa come farli funzionare anche da Windows?

Ghost 2003 lavora in rete ma solo P2P e cioé solo una macchina alla votla e comunque non lavora in Windows.

Ora mi acicngo a provare l'evalutation di Ghost Solution Suite 2.0 intanto se avete ragguagli sono ben accettati...