provato ps3 con formula uno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: provato ps3 con formula uno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di theplayer
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    14

    Sorrisone provato ps3 con formula uno

    ciao a tt..... fianlmente c'è lo fatta ho toccato con mano il joypad next-gen ...purtroppo il gioco nn è dei miei preferiti ...ma era fantastico ...grafica stupenda ...sonoro bo! (purtroppo nn s sentiva niente)! ...... troppo belli gli effetti d'ombra e riflessi sulla macchina fantastici!. ....mi immagino cosa sarà MGS4!babba bia......la cosa ke mi dispiace è di nn aver provato i sixaxis .....in questo momento vorrei avere 600euro più di ogni altra cosa ..ah...la play lo provata alla media world a cagliari........in quali altri centri commerciali posso provarla a cagliari o dintorni?.......

  2. #2
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    Citazione theplayer
    ciao a tt.....fianlmente c'è lo fatta ho toccato con mano il joypad next-gen ...purtroppo il gioco nn è dei miei preferiti ...ma era fantastico ...grafica stupenda...sonoro bo..(purtroppo nn s sentiva niente)! ...... troppo belli gli effetti d'ombra e riflessi sulla macchina fantastici!. ....mi immagino cosa sarà MGS4!babba bia......la cosa ke mi dispiace è di nn aver provato i sixaxis .....in questo momento vorrei avere 600euro più di ogni altra cosa ..ah...la play lo provata alla media world a cagliari........in quali altri centri commerciali posso provarla a cagliari o dintorni?.......
    come puoi dire di aver toccato con mano i PAD next-Gen...se poi ti dispiace di non aver provato i Sixaxis? (i pad next-Gen sono i Sixaxis in teoria )
    cmq non sono riuscito ancora a provarla...forse è meglio cosi per riservarsi la sorpresa per quando la proverò il 23
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  3. #3
    Utente L'avatar di theplayer
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    14
    si lo so intendevo la nuova funzione.....precisino: )........forse hai ragione ma io purtroppo nn la posso prendere il 23...e ke cakio........ho sentito in giro ke al lancio nn c saranno ottimi titoli.....sai quali ci sono?............x caso sei di cagliari?

  4. #4
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    anche io la ho provata ieri e la grafica mi ha impressionato, sembrava reale, comunque il pad non mi piace per nulla...

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •