Ho paura![Professoressa inside] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Ho paura![Professoressa inside]

Cambio titolo
  1. #31
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    io la denuncerei, prima filmandola con una di quelle telecamere piccole piccole, poi mostrerei il filmato al preside e poi ai carabinieri
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  2. #32
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione dylan666
    la mia prof (di matematica guarda caso) mi ha definito davanti a tutta la classe uno spastico,un demente,uno stupido e un deficente.

    Intato con la stronza ho la media del 7 (siamo in 4 ad avercela in classe) quindi me ne frego altamente di lei perchè è un'isterica che odia le penne a scatto e non ce le fa usare
    voglio pensare ke tu hai reagito!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  3. #33
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    Citazione raffis81
    ma sei fuori?

    un professore che ti umilia davanti alla classe vale meno di zero, ricordatelo
    voglio dire se la picchi...


    se ricorri alle mani, avrai sempre torto
    Dea


  4. #34
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione danny991
    voglio dire se la picchi...


    se ricorri alle mani, avrai sempre torto

    sticazzi...era un'esasperazione la mia



  5. #35
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    Citazione raffis81
    sticazzi...era un'esasperazione la mia
    ah,ok
    Dea


  6. #36
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione Skull88
    voglio pensare ke tu hai reagito!!!
    dopo anni di vita con prof frustrate mi sono accorto che cominciare a discutere è la cosa peggiore...mi sono limitato a fare meglio quello che stavo facendo e basta

  7. #37
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    video con videofonino->youtube->giornalisti-> titoloni: ancora violenza a scuola, professoressa citata in giudizio..

  8. #38
    Utente L'avatar di Animal88
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    398
    Andate subito a richiedere provvedimenti dal preside...


  9. #39
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Citazione mkgroudon91
    Ebbene sì, inizio ad aver paura della mia professoressa di matematica.
    Ultimamente è sempre depressa, arrabbiata, nervosa.
    Ricordo ieri, era la quinta ora, ed aveva interrogato un mio amico in geometria alla lavagna, sul teorema dei cerchi e sulle disequazioni; era partito alla grande col problema, lei lo aveva anche elogiato, ma arrivato alle disequazioni, iniziava a dimostrare che non le aveva studiate. Allora lei:"Tu sei un ciuccio! Un asino!".
    Mica è finita qui, fosse solo questo!,continua:
    "Vieni vicino alla cattedra che ti prendo e ti sbatto cinque volte con la faccia vicino alla lavagna fino a spaccarti la faccia, tanto che sei ignorante"[urlando]
    A questo punto il mio amico rimane atterrito e non è più in grado di continuare, tanto che non riesce a fare neanche un semplice m.c.m.
    e lei:
    " 'mo mi alzo e ti riempio la faccia di schiaffi, sei un ignorante che non riesce a farmi nemmeno il m.c.m."[urlando e facendo con le mani il gesto dei schiaffi]
    Allora il mio amico rimane terrorizzato( è un tipo abbastanza emotivo) e impietrito, era rimasto con una faccia bianca...mentre la professoressa era di un rosso in faccia e così arrabbiata...
    Certamente se fosse capitata una volta sola una scena del genere sarebbe stato un caso isolato, ma la cosa si protrae da fine novembre(ricordo ancora con il teorema del triangolo isoscele: una mia amica non lo conosceva e la mia maestra ha preso i suoi occhiali e li ha buttati per terra. Ovviamente poi ha pagato i danni dicendo che non l'aveva fatto apposta!). Che sia accaduto qualcosa nella sua vita quella data?
    Bah
    Se accadesse a voi una cosa del genere, come vi comportereste? Io risponderei, sinceramente!
    Vabbè, poi non è che ho proprio paura...ma queste reazioni non mi piacciono proprio

    Ho vissuto in prima persona situazioni simili con il prof di storia e filosofia.. e non solo io ma molti prima e dopo di me.. che vuoi fare si porta pazienza tanto nessuno ci può fare nulla (inutile dire alla preside inutile firmare lettere e cose varie).. alla fine direi che mi ha fatto maturare la cosa

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1.533
    Ahahaahahahahahhah

    La nostra professoressa di chimica ci chiama continuamente "coglioni", "teste di cazzo" e via dicendo, ci lancia i borsellini e i libri, viene al banco e ci da i cazzotti in testa E altro che preside, polizia... ahahahhah

  11. #41
    Utente L'avatar di robby829
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    739
    Citazione Servo di Miyamoto
    Mandala a cagare, se poi inizia a fare storie segnalate a qualcuno, tipo preside o chi per lui, la situazione.
    quoto pienamente, sta prof non può fare cosi cavolo, ma come si permette?


    Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!

  12. #42
    Bannato L'avatar di Lonely
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.762
    Io ho le prove del mio professore che stà senza far niente per tutta la lezione e tira gli aerei di carta ovunque.
    Se fossi in te la riprenderei di nascosto col cellulare e farei vedere il tutto al preside. Poi cancella il video.

  13. #43
    swisstux
    Ospite
    a parte un gesso lanciatomi alle elementari non ho mai subito simili cose.
    quoto chi dice assemblea di classe

  14. #44
    feledin
    Ospite
    aspetto che mi alza le mani adosso e poi comincio a prenderla io a schiaffi,alle brutte la butto giu dalla finestra

  15. #45
    Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.041
    Beh se capitasse a me di certo non subirei impotente, stocazzo Le risponderei e probabilmente informerei il preside del suo comportamento violento e aggressivo nei confronti degli studenti(dopo aver raccolto sufficienti prove e testimonianze, quindi andando con altri compagni).


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •