dissipatori e ventole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dissipatori e ventole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    dissipatori e ventole

    Vorrei sapere quali sono i migliori dissipatori e ventole (con costo e rumore fatto),

    Vorrei sapere se il dissipatore fornito con il pentium 4 è affifabile e quante ventole servono all'interno di un case.

    Per ultimo vorrei sapere quanto rumore fanno considerando tutte le ventole + il dissipatore.

    E per l'overclock cambia qualcosa ?
    Ultima modifica di aerox; 6-07-2003 alle 18:12:48

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per lavorare alle frequenza standard il dissipatore fornito in dotazione col pc è più che sufficiente. Sistemi di dissipazione più efficienti sono necessari quando si desidera appunto overcloccare, in questi casi i risultati migliori si ottengono con l'SLK900 (60€) unito a una ventola Delta 92x92 (circa 20€, molto rumorosa).
    Nel case solitamente si installano due ventole, una sul retro che soffia aria fuori, e una davanti che butta aria dentro, per favorire il ricircolo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •