GTA San Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: GTA San Andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2

    Domanda GTA San Andreas

    ciao, ho 1 problemino cn il mio pc... ho istallato gta sa e qnd clikko sull'icona mi dice: Si è verificato un errore in gta_sa.exe. L'applicazione verrà chiusa. questo fatto mi è successo anke qnd ho istallato il multiplayer di fear potete sl immaginare qnt mi sn inca22ato...

    ...c'è qlk mago ke mi può aiutare?

    p.s. ho già aggiornato i driver audio e video...

    pentium D a 3.2ghz - 1 gbRAM -geforce 6200 TC 256mb
    Ultima modifica di sampy; 6-03-2007 alle 23:08:48

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    il gioco è originale?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2
    sisi originalissimo...!

  4. #4
    Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    935
    anche a me non ricordo quale gioco dava lo stesso errore... mi pare che risolsi (si dice così?!?) cliccando con il destro sull' exe e a proprietà->compatibilità spuntai "esegui il programma in modalità compatibilità" e misi "windows 2000"( pur avendo XP ).
    onestamente non so perchè, ma funzionò...
    altrimenti è possibile ci sia stato qualche problema durante l'installazione... (sempre che il gioco sia ORIGINALE.).
    poi non so....
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

  5. #5
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    prova a reinstallarlo

  6. #6
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione sampy
    sisi originalissimo...!
    non credo proprio...di solito lo fà quando il gioco viene fatto partire con una copia pirata senza "l'apposita" modifica al file exe


    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione sampy
    ciao, ho 1 problemino cn il mio pc... ho istallato gta sa e qnd clikko sull'icona mi dice: Si è verificato un errore in gta_sa.exe. L'applicazione verrà chiusa. questo fatto mi è successo anke qnd ho istallato il multiplayer di fear potete sl immaginare qnt mi sn inca22ato...

    ...c'è qlk mago ke mi può aiutare?

    p.s. ho già aggiornato i driver audio e video...

    pentium D a 3.2ghz - 1 gbRAM -geforce 6200 TC 256mb
    Per caso hai messo i file di gioco di una precedente installazione nei documenti ?
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  8. #8
    Citazione Fra88
    non credo proprio...di solito lo fà quando il gioco viene fatto partire con una copia pirata senza "l'apposita" modifica al file exe


    Oppure in quelle occasioni in cui si utilizza una scheda grafica professionale OpenGL, come le GeForce Quadro o le Radeon FireGL, e non riescono ad avviare Direct3D
    Non è questo il caso comunque, smettiamola di scherzare
    Analizzando le problematiche più plausibili:
    Potrebbe trattarsi di un problema legato alla tecnologia TurboCache utilizzata dalla GeForce 6200, ma non credo proprio che sarebbero questi i sintomi
    Ne' un problema legato alle altre risorse di sistema, che sono più che adeguate
    E neppure un problema legato alle opzioni di risparmio energetico, visto che in quel caso il gioco filerebbe esageratamente veloce o si inchioderebbe al di sotto dei 10 fps
    Queindi, per esclusione, è per forza un problema legato all'installazione del gioco: o hai avuto la sfiga mastodontica di beccarne una versione difettosa ( ma è un caso su 165 milioni se sei, come me, felice possessore di una copia originale di S.A. -e anche di GTA 3 e di Vice City nel mio caso, aspetto con ansia GTA 4: Carcer City che insieme ai nuovi gioconi proverà a sfruttare il PC spaventoso che acquisterò a Natale ), o c'è qualcosa in Windows che non va, e ce l'ha proprio con San Andreas, oppure l'installazione, per qualche arcano motivo, non è andata bene
    Quindi prova innanzitutto a reinstallarlo, non si sa mai che funzioni... buona fortuna

  9. #9
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione marco_the_prophet_83
    Oppure in quelle occasioni in cui si utilizza una scheda grafica professionale OpenGL, come le GeForce Quadro o le Radeon FireGL, e non riescono ad avviare Direct3D
    Non è questo il caso comunque, smettiamola di scherzare
    Analizzando le problematiche più plausibili:
    Potrebbe trattarsi di un problema legato alla tecnologia TurboCache utilizzata dalla GeForce 6200, ma non credo proprio che sarebbero questi i sintomi
    Ne' un problema legato alle altre risorse di sistema, che sono più che adeguate
    E neppure un problema legato alle opzioni di risparmio energetico, visto che in quel caso il gioco filerebbe esageratamente veloce o si inchioderebbe al di sotto dei 10 fps
    Queindi, per esclusione, è per forza un problema legato all'installazione del gioco: o hai avuto la sfiga mastodontica di beccarne una versione difettosa ( ma è un caso su 165 milioni se sei, come me, felice possessore di una copia originale di S.A. -e anche di GTA 3 e di Vice City nel mio caso, aspetto con ansia GTA 4: Carcer City che insieme ai nuovi gioconi proverà a sfruttare il PC spaventoso che acquisterò a Natale ), o c'è qualcosa in Windows che non va, e ce l'ha proprio con San Andreas, oppure l'installazione, per qualche arcano motivo, non è andata bene
    Quindi prova innanzitutto a reinstallarlo, non si sa mai che funzioni... buona fortuna

    GTA 4: Carcer City? e dove l'hai letto? è forse un pesce d'aprile?
    ma dai...

  10. #10
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione sampy
    ciao, ho 1 problemino cn il mio pc... ho istallato gta sa e qnd clikko sull'icona mi dice: Si è verificato un errore in gta_sa.exe. L'applicazione verrà chiusa. questo fatto mi è successo anke qnd ho istallato il multiplayer di fear potete sl immaginare qnt mi sn inca22ato...

    ...c'è qlk mago ke mi può aiutare?

    p.s. ho già aggiornato i driver audio e video...

    pentium D a 3.2ghz - 1 gbRAM -geforce 6200 TC 256mb
    E' un problema che riguarda il sistema e non la scheda grafica

  11. #11
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    io ricordo che non avendo cancellato vecchi file di gioco mi dava lon stesso problema prova a eliminare la cartella d'installazione e reinstalla.


  12. #12
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    hai applicato qualche crack? lai applicata la patch del gioco? lo hai moddato??? che versione di gta hai?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  13. #13
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    prova a installare l' aggiornamento che &#232; uscito, oppure prova a giocare con il dvd nel lettore

  14. #14
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    io se fossi in te proverei a reinstallarlo e poi anche se hai il gioco originale
    Spoiler:
    prova con una crack (ditemi se non si può dire che edito, ma se uno usa una crack per se e ha il gioco originale non dovrebbero esserci problemi)
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  15. #15
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Illuvatar
    prova a installare l' aggiornamento che è uscito, oppure prova a giocare con il dvd nel lettore
    deve giocare con il cd nel lettore anche perchè sensa nn parte a meno che nn abbia il gioco craccato e se lo ha quello è il problema
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •