[Definitiva] Traduzione in italiano di Jetico Personal Firewall v 1.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: [Definitiva] Traduzione in italiano di Jetico Personal Firewall v 1.0

Cambio titolo
  1. #1
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413

    [Definitiva] Traduzione in italiano di Jetico Personal Firewall v 1.0

    Dopo essermi messo d'accordo con il Jetico Team, ho finalmente finito la traduzione in italiano di Jetico Personal Firewall.

    TRADUZIONE => http://www.jeticoitalia.netsons.org/

    www.jetico.com

    L'installazione è semplice:

    - Terminate Jetico Personal Firewall (non indispensabile, ma è meglio)
    - Avviate il programma di installazione
    - Installate
    - Riavviate il programma

    Ogni critica o consiglio per migliorare la traduzione o il programma di installazione (nei limiti delle possibilt&#224 è ben accetto (ed è anche lo scopo di questo thread ).

    Una volta terminata la fase beta e uscita la definitiva, si comincia con Jetico v 2.0

    PS: Io torno questa sera, quindi prima non posso rispondere, spero non troviate problemi con l'installazione, l'ho fatta abbastanza di fretta. ^^
    PS2: Se sbagliate la cartella di installazione, basta che selezionate tutti i file e li sovrascrivete agli omonimi nella cartella giusta di Jetico, quindi non ci sono molti problemi.

    EDIT: Comunque mi interessano soprattutto queste cose:
    - Problemi con l'installazione della traduzione.
    - Eventuali modifiche che vorreste all'installazione della traduzione.
    - Problemi con Jetico dopo la traduzione.
    - Frasi/termini sbagliati.
    Ultima modifica di LordMagus; 16-03-2007 alle 22:30:26

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    beh direi che grande magus ci sta tutto

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione The Duccio
    beh direi che grande magus ci sta tutto
    quoto con te
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    anche se non uso questo firewall, ti auguro buon lavoro

  5. #5
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione LordMagus
    Dopo essermi messo d'accordo con il Jetico Team, ho finalmente finito la traduzione in italiano di Jetico Personal Firewall.

    TRADUZIONE => >>CLICK<<

    www.jetico.com

    La traduzione per ora DEVE stare SOLO su GamesRadar, in quanto &#232; ancora BETA, quindi se vedo che gira gi&#224; la tolgo subito e buona notte.

    Mi servono dei Beta Tester, quindi chiunque usi Jetico si faccia avanti. ^^
    L'installazione &#232; semplice:

    - Terminate Jetico Personal Firewall
    - Avviate il programma di installazione
    - Accettate la licenza
    - Scegliete la stessa cartella di installazione di Jetico Personal Firewall
    - Installate
    - Riavviate il programma

    Ogni critica o consiglio per migliorare la traduzione o il programma di installazione (nei limiti delle possibilt&#224 &#232; ben accetto (ed &#232; anche lo scopo di questo thread ).

    Una volta terminata la fase beta e uscita la definitiva, si comincia con Jetico v 2.0

    PS: Io torno questa sera, quindi prima non posso rispondere, spero non troviate problemi con l'installazione, l'ho fatta abbastanza di fretta. ^^
    PS2: Se sbagliate la cartella di installazione, basta che selezionate tutti i file e li sovrascrivete agli omonimi nella cartella giusta di Jetico, quindi non ci sono molti problemi.
    grande Lord Magus
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #6
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    non uso Jetico (non uso firewall in realt&#224; se non quello di Win, quindi se me lo consigli, visto gi&#224; che cerchi betatester, posso usarlo)...
    In ogni caso buon lavoro

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    allora avendo jetico ho installato la traduzione(tutto a posto per quanto riguarda l'installazione.). gli ho dato un occhiata ed &#232; ben fatta (sempre meglio di averlo in inglese )

    comunque se vuoi dei consigli te li posso dare. secondo me le uniche due cose da perfezionare sono queste:

    se vai nel log ci sono ancora le descrizioni in inglese. poi sarebbe bella la traduzione della sezione Configuration.

    per il resto un ottimo lavoro
    Ultima modifica di sergio leonhart; 7-03-2007 alle 17:59:37
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    sta sera la provo
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    e ora la spammo un po' in giro

    Spoiler:
    tanto non ti inca$$i

  10. #10
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione worms
    e ora la spammo un po' in giro

    Spoiler:
    tanto non ti inca$$i
    nn credo che nn si incaxxi se leggi bene nel suo post lo dice
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #11
    Daedroth
    Ospite
    Citazione LordMagus
    Dopo essermi messo d'accordo con il Jetico Team, ho finalmente finito la traduzione in italiano di Jetico Personal Firewall.

    TRADUZIONE => >>CLICK<<

    www.jetico.com

    La traduzione per ora DEVE stare SOLO su GamesRadar, in quanto &#232; ancora BETA, quindi se vedo che gira gi&#224; la tolgo subito e buona notte.

    Mi servono dei Beta Tester, quindi chiunque usi Jetico si faccia avanti. ^^
    L'installazione &#232; semplice:

    - Terminate Jetico Personal Firewall
    - Avviate il programma di installazione
    - Accettate la licenza
    - Scegliete la stessa cartella di installazione di Jetico Personal Firewall
    - Installate
    - Riavviate il programma

    Ogni critica o consiglio per migliorare la traduzione o il programma di installazione (nei limiti delle possibilt&#224 &#232; ben accetto (ed &#232; anche lo scopo di questo thread ).

    Una volta terminata la fase beta e uscita la definitiva, si comincia con Jetico v 2.0

    PS: Io torno questa sera, quindi prima non posso rispondere, spero non troviate problemi con l'installazione, l'ho fatta abbastanza di fretta. ^^
    PS2: Se sbagliate la cartella di installazione, basta che selezionate tutti i file e li sovrascrivete agli omonimi nella cartella giusta di Jetico, quindi non ci sono molti problemi.
    &#232; compatibile con vista? altrimenti non posso

  12. #12
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione worms
    e ora la spammo un po' in giro

    Spoiler:
    tanto non ti inca$$i
    non farlo. ha detto che deve restare solo qui!
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  13. #13
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Tieni lo spam per dopo, worms, quando esce la definitiva e la mettono sul sito

    Comunque, questo è Jetico 1, non supportato da Vista.
    Jetico 2 (che è ancora in Beta e di cui inizierò la traduzione appena ultimata questa) sì, però non sarà più freeware.
    Citazione sergio leonhart
    gli ho dato un occhiata ed è ben fatta (sempre meglio di averlo in inglese )
    Se trovi qualunque cosa che a tuo modo di vedere non è tradotta bene o è sbagliata (può capitare benissimo visto che non posso tradurre con sotto le finestre di dialogo, quindi traduco a "sensazione") dillo pure che la cambio in pochi secondi.

    Citazione sergio leonhart
    se vai nel log ci sono ancora le descrizioni in inglese.
    Eh, purtroppo questa non è colpa mia, non possono essere modificati se non interagendo con il codice stesso del programma. Questo può farlo solo il Jetico Team. ^^
    Citazione sergio leonhart
    poi sarebbe bella la traduzione della sezione Configuration.
    La sezione Configuration dovrebbe essere tradotta totalmente in ogni sua parte, tranne:
    - una voce "New" che non la trovo da modificare (boh )
    - i nomi delle protezioni su cui non posso agire perchè il nome viene impostato direttamente da Jetico e dev'essere cambiato a mano, quindi devono essere tenuti così.
    - le descrizioni delle azioni, come sopra.

    Citazione sergio leonhart
    per il resto un ottimo lavoro
    Grazie. ^^

    Comunque mi interessano soprattutto queste cose:
    - Problemi con l'installazione della traduzione.
    - Eventuali modifiche che vorreste all'installazione della traduzione.
    - Problemi con Jetico dopo la traduzione.
    - Frasi/termini sbagliati.

  14. #14
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Uhm, vedo di provarla sull'altro PC, visto che non ho installato jetico su questo vi far&#242; sapere, spero d'essere d'aiuto ^^
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  15. #15
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione LordMagus
    Eh, purtroppo questa non è colpa mia, non possono essere modificati se non interagendo con il codice stesso del programma. Questo può farlo solo il Jetico Team. ^^
    ah ok non lo sapevo
    Citazione LordMagus
    Comunque mi interessano soprattutto queste cose:
    - Problemi con l'installazione della traduzione. nessun problema per ora

    - Eventuali modifiche che vorreste all'installazione della traduzione.
    - Problemi con Jetico dopo la traduzione. nessuno
    - Frasi/termini sbagliati. per ora non ne ho notati
    *
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •