Consiglio per un portatile (non per giocare)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio per un portatile (non per giocare)

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    Consiglio per un portatile (non per giocare)

    Avrei intenzione di prendere un portatile, più che altro per vedere i film e ne ho visti a 600 € che mi piacerebbero se non fosse per la sv, a quella fascia di prezzo vedo tutte schede della Intel, ma mi pare che queste possano fare solo il 2D, o mi sbaglio? Perchè qualche giochino in 3D potrei aver voglia di farlo ogni tanto. Quelli con schede ati o nvidia partono da 800 e mi rompo di dover spendere 800 € per un portatile uso più che altro per vedere film.
    Se c'è qualche sv intel che fa il 3D mi dite quali sono (o se tutte le intel nuove fanno il 3D)?
    Poiho visto i Core 2 per portatili 5600, 7600.. potete spiegarmi a quale Core 2 per desktop equivalgono (esempio:il 5600 equivale al E6400, il 7600 al E6600)?
    Ultima modifica di Mega Man; 7-03-2007 alle 15:12:16

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Tutte i nuovi chip integrati intel gestiscono il 3d ma non sono ottimali per giocare.

  3. #3
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    intendi percaso gma 950? perche se &#232; quella io ho un macbook che la monta e il 3D va benissimo, oovvio nn giochi fluidissimo, ma a hl2,CoD giochi tranquillo...

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ah ok se tutte le nuove schede video intel supportano il 3D mi va bene, di giochi pesanti nn ne far&#242; perch&#232; li faccio sul pc di casa, al max se proprio mi viene voglia di giocarli li far&#242; andare a dettaglio basso
    Allora pu&#242; andar bene anche un portatile con Core 2 5600, scheda video intel (nn ricordo il modello) 1 GB ram a 600 €?

  5. #5
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione Mega Man
    Ah ok se tutte le nuove schede video intel supportano il 3D mi va bene, di giochi pesanti nn ne farò perchè li faccio sul pc di casa, al max se proprio mi viene voglia di giocarli li farò andare a dettaglio basso
    Allora può andar bene anche un portatile con Core 2 5600, scheda video intel (nn ricordo il modello) 1 GB ram a 600 €?


  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Per sicurezza potete dirmi quali sono i chip intel che fanno andare anche il 3d cos&#236; evito bidoni.. grassia

  7. #7
    [Nesly_R]
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Per sicurezza potete dirmi quali sono i chip intel che fanno andare anche il 3d così evito bidoni.. grassia
    ma lol .....attualmente tutti i chip grafici gestiscono il 3D(ho un desktop di quasi 7 anni con il chip grafico integrato della intel è supporta il 3d figuriamoci quelli di adesso ).......e poi se parli di core duo e 1gb di ram vuol dire che stai parlando di un portatile attuale uscito da poco il chè deve per forza gestire il 3d ......caso mai dovresti chiedere qual'è il processore grafico della intel più potente?....a questa domanda non ti so rispondere

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Un mio amico un anno fa prese un portatile con un chip che poteva fare solo 2D, il dubbio mi &#232; venuto per questo.
    Di chip grafici mobile non me ne intendo..

  9. #9
    [Nesly_R]
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Un mio amico un anno fa prese un portatile con un chip che poteva fare solo 2D, il dubbio mi è venuto per questo.
    Di chip grafici mobile non me ne intendo..
    impossibile si sarà sbagliato.....a meno che non si è comprato un portatile usato risalente alla preistoria

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione [Nesly_R]
    impossibile si sarà sbagliato.....a meno che non si è comprato un portatile usato risalente alla preistoria
    Boh, cmq già a far partire l'emulatore per SNES faceva fatica ed era un 1.5 ghz con scheda video intel, altro nn ha saputo dirmi
    Cmq ok, allora una scheda video intel va bene lo stesso

  11. #11
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    vai ad un computer discount, hanno una buona scelta e quelli attorno a quel prezzo sono onesti...700\800€ ti porti a casa un notebook con una sv come la gf7400, nn il massimo, anzi, per&#242; giochi tranquillo a 1024 a quasi tutto insomma...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •