Problema cellulare "Ricerca rete"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema cellulare "Ricerca rete"

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Problema cellulare "Ricerca rete"

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema col mio cellulare...era da un po' che non l'accendevo, lo acceso ieri ed ecco che mi compare "Ricerca rete".....se provo a chiamare o a farmi chiamare da qualcuno mi viene detto che non sono abilitato alla chiamata.....cosa può essere? qualcuno mi aiuta?non mi intendo di ste cose

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione TestaDiCuoio
    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema col mio cellulare...era da un po' che non l'accendevo, lo acceso ieri ed ecco che mi compare "Ricerca rete".....se provo a chiamare o a farmi chiamare da qualcuno mi viene detto che non sono abilitato alla chiamata.....cosa può essere? qualcuno mi aiuta?non mi intendo di ste cose
    se esce "Ricerca rete" vuol dire che sta cercando di connettersi alla rete del tuo operatore, però se ti dice che non sei abilitato c'è qualcosa di strano.. Sicuro di non aver per caso bloccato la scheda o magari bloccato le chiamate dal tuo celluare? In molti c'è la possibilità di mettere il blocco delle chiamate (sia che tu chiami che ti fai chiamare) però qui servirebbe sapere il modello del tuo celluare per farti verificare il tutto..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •