BIO SHOCK? Si grazie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: BIO SHOCK? Si grazie!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    424

    Esclamazione BIO SHOCK? Si grazie!

    Salve a tutti vengo subito al dunque, il gioco in questione penso che abbia suscitato una grande curiosità e un eccessiva bava alla bocca me compreso, ma quello che nn so di questo gioco è: come diavolo mi farà a girare sul pc? perkè se vuole dei requisiti da pc della nasa per poter giocare io me lo prendo per la 360... In sostanza: chi sa dirmi i requisiti minimi di sto gioco?
    Tag X-Box LIVE : L0renZ 360

  2. #2
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione ^L0renZ^
    Salve a tutti vengo subito al dunque, il gioco in questione penso che abbia suscitato una grande curiosità e un eccessiva bava alla bocca me compreso, ma quello che nn so di questo gioco è: come diavolo mi farà a girare sul pc? perkè se vuole dei requisiti da pc della nasa per poter giocare io me lo prendo per la 360... In sostanza: chi sa dirmi i requisiti minimi di sto gioco?
    che ti frega...se hai la 360 prendilo per quella...

    secondo me avere una x360 è un gran vantaggio, puoi giocare a giochi immensi graficamente che su pc richiedono molto...

    il pc lo tengo solo per internet e università...

  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Credo che vorrà dei requisiti abbastanza alti,non mi chiedere precisamente quanto perchè non me ne intendo!!
    Io ho deciso che mi prenderò la 360 verso l'estate per giocarci(certamente la prendo anche per altri giochi),non mi conviene aggiornare il computer,anche perchè dovrei rifarlo completamente nuovo!!

  4. #4
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione ^L0renZ^
    Salve a tutti vengo subito al dunque, il gioco in questione penso che abbia suscitato una grande curiosità e un eccessiva bava alla bocca me compreso, ma quello che nn so di questo gioco è: come diavolo mi farà a girare sul pc? perkè se vuole dei requisiti da pc della nasa per poter giocare io me lo prendo per la 360... In sostanza: chi sa dirmi i requisiti minimi di sto gioco?
    credo che se avrai meno di un e6400 con 2 gb di ram e una 1950pro
    sarà difficile che potrai godertelo a dettagli e risoluzioni alte!


  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    i requisiti saranno quelli dell'ue3, ovvero vga con ps 3.0 (non mi pare che l'ue3 sia programmato anche con i 2.0 .-.)

    tutto sta a vedere come lo convertiranno, visto che pultroppo quegli idioti lo stanno convertendo da x360 a pc, e non svilppandolo in parallelo, cosa facile, realizzabile e che avvantaggierebbe anche la versione pc visto che l'ue3 è nato su pc.

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione ^L0renZ^
    Salve a tutti vengo subito al dunque, il gioco in questione penso che abbia suscitato una grande curiosità e un eccessiva bava alla bocca me compreso, ma quello che nn so di questo gioco è: come diavolo mi farà a girare sul pc? perkè se vuole dei requisiti da pc della nasa per poter giocare io me lo prendo per la 360... In sostanza: chi sa dirmi i requisiti minimi di sto gioco?
    Saranno molto elevati fatti un pc nuovo con Vista e che sia molto potente... fai prima..

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    vista non serve ad una mazza, le dx 10 non servono ad una mazza, UE3 = DX 9.0c

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione redfalcon
    i requisiti saranno quelli dell'ue3, ovvero vga con ps 3.0 (non mi pare che l'ue3 sia programmato anche con i 2.0 .-.)

    tutto sta a vedere come lo convertiranno, visto che pultroppo quegli idioti lo stanno convertendo da x360 a pc, e non svilppandolo in parallelo, cosa facile, realizzabile e che avvantaggierebbe anche la versione pc visto che l'ue3 è nato su pc.


    spero solo che non esca una cagata tipo "premere il tasto x del pad per usare il potere y"
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione redfalcon
    tutto sta a vedere come lo convertiranno, visto che pultroppo quegli idioti lo stanno convertendo da x360 a pc, e non svilppandolo in parallelo, cosa facile, realizzabile e che avvantaggierebbe anche la versione pc visto che l'ue3 è nato su pc.
    infatti mi sono cascate le palle quando ho letto su GMC la notizia della conversione da xbox a pc

  10. #10
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Il fatto di convertire un fps da console a pc mi fa accapponare la pelle...

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    appunto, è assurdo, gli strumenti per farlo in parallelo con la vrsione console ci sono tutti .-.

  12. #12
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Già.
    Ora non so costi di meno fare una conversione da console a pc oppure fare uno sviluppo parallelo.
    Cmq sia, è una grandissima stronzata. Non sta nè in cielo nè in terra.

    Oh raga, facciamo così. Tutti a scaricarlo da emule per farla pagare agli sviluppatori

  13. #13
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    lo convertonoooooooooooooooooooooooo??

    che grosso errore mi aspettavo molto da questo gioco..............uffa le conversioni fanno schifo.


  14. #14
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Bah, speriamo si impegnino a fare una conversione con le palle quadrate
    Tanto prima che possa acquistarlo, ne passerà del tempo, faranno sicuramente delle patch correttive

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Fin'ora di conversioni decenti quante ne sono state fatte.. io me ne ricordo 2: fable e l'impero di guada, appena uscito per pc tra l'altro

    e poi si dice che i giochi per pc sono troppo esosi... staminkia, se li convertono quando possono svilupparlo in parallelo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •