Attacco di spam, aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Attacco di spam, aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491

    Attacco di spam, aiuto!

    ogni giorno ricevo non meno di una quindicina di email da parte di gente che non conosco che tenta dfi vendermi i prodotti più svariati (medicinali soprattutto). I mittenti sono sempre diversi, , ma le email hanno sempre un comune denominatore. Nella lettere è sempre presente un immagine di questo tipo (vedi link in basso) che posso fare per far cessare questo attacco di spam, stò impazzendo, ogni giorno devo perdere non meno di un quarto d'ora a cancellare tutte le email, e se mi dimentico di farlo per un pò di tempo mi si intasa la mail !
    Sinceramente grazie a chiunque interverra costruttivamente nel topic http://fwbox.fastwebnet.it/webmail/c...0$e798dd63@hwh

  2. #2
    marco_conio95
    Ospite
    non credo si possa fare niente.
    L'unica cosa che puoi fare è crearti una nuova casella di posta elettronica.
    Prova su www.gmail.com se vuoi.
    Ha moltissimo spazio per la posta

  3. #3
    alnews
    Ospite
    Citazione marco_conio95
    non credo si possa fare niente.
    L'unica cosa che puoi fare è crearti una nuova casella di posta elettronica.
    Prova su www.gmail.com se vuoi.
    Ha moltissimo spazio per la posta
    E dovrebbe cambiare l'intera email (avvertendo poi tutti i conoscenti) per un problema di spam?

    Io ti consiglierei qualche client email che abbia un buon filtro antispam oppure prova SpamAssassin.

  4. #4
    marco_conio95
    Ospite
    Dicevo così per dire.Poi se ha la pazienza di farlo beato lui.
    Io ho gmail,ho anche io degli spam ma non mi ci vuole un quarto d'ora per cancellare tutti i messaggi.Poi se anche fosse non mi danno affatto fastidio,ho una memoria di 2825 MB quindi .........
    Poi dei programmi anti spam sono sempre utili.
    Tu che server di casella di posta elettronica hai?(gmail,tre,tiscali,alice)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sull'isola che non c'è!
    Messaggi
    157
    L'unica cosa da fare è installare qualke programma antispam e settare i filtri in modo da eliminare tutta la posta indesiderata

  6. #6
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    ci penso io! installa spamhilator

  7. #7
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione Airwave
    ogni giorno ricevo non meno di una quindicina di email da parte di gente che non conosco che tenta dfi vendermi i prodotti più svariati (medicinali soprattutto). I mittenti sono sempre diversi, , ma le email hanno sempre un comune denominatore. Nella lettere è sempre presente un immagine di questo tipo (vedi link in basso) che posso fare per far cessare questo attacco di spam, stò impazzendo, ogni giorno devo perdere non meno di un quarto d'ora a cancellare tutte le email, e se mi dimentico di farlo per un pò di tempo mi si intasa la mail !
    Sinceramente grazie a chiunque interverra costruttivamente nel topic http://fwbox.fastwebnet.it/webmail/c...0$e798dd63@hwh
    Succede anche a me è la casella di Yahoo?

    EDIT:Cmq la mia casella di yahoo le riconosce come spam e dopo un tot di tempo fa pulizia da sola
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  8. #8
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Jashuganrei
    L'unica cosa da fare è installare qualke programma antispam e settare i filtri in modo da eliminare tutta la posta indesiderata
    quoto è l'unica soluzione
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  9. #9
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    utilizzo fastmail, la casella di fastweb. quindi mi sembra di capire che la strada migliore sia usare un software anti spam. spamilhator e spamassassin vanno bene? incomincierò a provare questi
    grazie a tutti

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    il nuovo indirizzo e-mail mi filtra TUTTA la posta indesiderata. incredibile. avevo libero e mi arrivava molte mail spam con questa nuova niente!

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Anakin88Skywalker
    il nuovo indirizzo e-mail mi filtra TUTTA la posta indesiderata. incredibile. avevo libero e mi arrivava molte mail spam con questa nuova niente!
    Proprio perchè è nuovo non ne ricevi. Prova a scriverlo senza censure nel forum, per esempio, e vedrai qualcosa di strano!
    Cmq se si scarica la posta in locale l'unica alternativa, come già detto, è un filtro antispam. Ma non credo che funzionino anche coi servizi web.
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •