Vacanze in crociera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Vacanze in crociera

Cambio titolo
  1. #1
    ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    381

    Vacanze in crociera

    Sono arrivati quasi i agognati 18 anni quindi io e i miei amici ci prepariamo a passare finalmente le vacanze da soli. Abbiamo visto vari posti dove andare e la scelta è caduta sulla crociera, voi che dite li troverò solo coppie di 50enni o anche ragazze o ragazzi della mia età???
    P.S. cmq la crociera dove andremo ci porterà ad Ibiza Barcellona quindi mete "giovanili".

  2. #2
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    per esperienza personale, la crociera è una tipologia di vacanza decisamente costosa, e quindi fuori portata del 18enne medio...

    o in ogni caso, moltissimi preferiscono farsi un mese di vacanza al mare da qualche parte con la spesa pari di una settimana su una crociera...

    l'idea non è male, l'avrei avuta anche io a mio tempo, dopo averne fatta una con i miei, ma non ho mai trovato adesioni sufficienti ne tra gli amici ne con la ragazza...

  3. #3
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    ci abbiamo pensato anche io e i miei amici a una vacanza del genere per i 18 anni...ma la proposta è caduta subito appunto per i prezzi...

  4. #4
    ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    381
    lo so che la crociera è molto costosa ma anche andare in Spagna x esempio si paga molto(spese aeree e poi gli alberghi sono molto cari).
    Rimanendo in Italia si potrebbero fare molti giorni in + ma ormai le mete sono sempre le stesse e poi a noi è venuta la voglia di andare all'estero quindi nn sappiamo proprio cosa fare.
    Cmq sono bene accette proproste di mete adatte a dei 18enni (escluse le solite rimini e riccione che ormai sono diventate mete di tutt'italia)
    P.s. cmq x la crociera vorrei sapere se si trova gente della mia età
    EDIT:ma a voi quanto hanno chiesto x una crociera?
    Thanks

  5. #5
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Rischiate di trovarvi in party delle nozze di platino pieni di arzilli anzianotti ecc... non è molto bello per dei diciottenni.

  6. #6
    ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    381
    infatti questo è il + grande dubbio nn vorrei che una nonna mi chiedesse di andare in camera con lei

  7. #7
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione karius
    Sono arrivati quasi i agognati 18 anni quindi io e i miei amici ci prepariamo a passare finalmente le vacanze da soli. Abbiamo visto vari posti dove andare e la scelta è caduta sulla crociera, voi che dite li troverò solo coppie di 50enni o anche ragazze o ragazzi della mia età???
    P.S. cmq la crociera dove andremo ci porterà ad Ibiza Barcellona quindi mete "giovanili".
    Sono stato questa estate in crociera con i miei e devo dire che è stata la miglior vacanza della mia vita, anche se non stavo con i miei amici. Ho conosciuto tantissime persone simpaticissime e li sento ancora oggi: una settimana da favola. Caldamente consigliata anche per te




  8. #8
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione Ozymandias
    Rischiate di trovarvi in party delle nozze di platino pieni di arzilli anzianotti ecc... non è molto bello per dei diciottenni.
    Niente affatto...




  9. #9
    ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    381
    x curiosita shadyboy tu con che compagnia sei andato e quale giro hai fatto?

  10. #10
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    No dai... crocera no... secondo me dovete scegliere una località al mare in cui già si sa che ci vanno ragazzi8( e ragazze ....
    Probabilmente spendi meno e rimani più soddisfatto, in tutti i sensi...

  11. #11
    ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    381
    infatti vorremmo fare la crociera proprio x evitare le solite località però nn vorremmo perdere la "materia prima" e ritrovarci a loro posto 70enni arzilli

  12. #12
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Citazione karius
    infatti vorremmo fare la crociera proprio x evitare le solite località però nn vorremmo perdere la "materia prima" e ritrovarci a loro posto 70enni arzilli
    Bè dai... potreste ballare liscio tutta la sera...
    E poi le ragazze di 70 anni sn più esperte... gallina vecchia fa buon brodo...

  13. #13
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    scusa non voglio essere polemico, ma dove vivi tu non ci sono ragazze ?? devi per forza trovarne in una settimana di vacanza ??

    Vai in vacanza coi tuoi amici e divertiti, una settimana senza f**a non ha mai ucciso nessuno e non vi preoccupate, nessuno penserà che siete gay se per una settimana vi divertite senza l'ossessione di dover per forza trovare una ragazza in vacanza.
    Codice WII: 6119 7725 1415 2229
    Codice PES: 4639 8917 4482
    Codice Mario Kart: 2621 2741 5250







  14. #14
    Utente L'avatar di Billie Joe Armstrong
    Registrato il
    12-06
    Località
    Now in Flaris.
    Messaggi
    1.958
    Se potete permettervelo,secondo me,ci dovete andare di corsa !!!

  15. #15
    ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    381
    nn andiamo in vacanza x trovare una ragazza sia chiaro(anche perchè sn già fidanzato) ma ti piacerebbe a te trovarsi in mezzo a della gente molto + grande di te?? per inciso neanche io voglio essere polemico
    Allora dalle risposte date sembra che ci si diverta molto....sperimao sia cosi
    Cmq se avete già delle esperienze in fatto di crociere postate pure sono ben accette
    Ciaooooo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •