Quale joypad coi giochi di guida?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale joypad coi giochi di guida?

Cambio titolo
  1. #1
    FeliceMaccer
    Ospite

    Domanda Quale joypad coi giochi di guida?

    come da titolo, non vorrei aver sbagliato sezione, potete suggerirmi un joypad reattivo, comodo, veloce, ma anche senza spendere troppo? voglio comprarmi test drive unlimited e ho bisogno di un buon joypad
    Avevo pensato a quello per xbox360 compatibile con windows, che ne dite?
    Spoiler:

    Non ho i cash per comprarmi uno sterzo
    Ultima modifica di FeliceMaccer; 8-03-2007 alle 20:31:51

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione FeliceMaccer
    come da titolo, non vorrei aver sbagliato sezione, potete suggerirmi un joypad reattivo, comodo, veloce, ma anche senza spendere troppo? voglio comprarmi test drive unlimited e ho bisogno di un buon joypad
    Avevo pensato a quello per xbox360 compatibile con windows, che ne dite?
    Spoiler:

    Non ho i cash per comprarmi uno sterzo
    Se hai già la 360 dovresti poterlo collegare lo stesso al pc..
    E scaricare i driver da internet, che come ho sentito, è l'unica cosa in più che ha per essere "compatibile con windows": Il cd dei driver.. .-.

    Ovviamente, è quello che ho sentito dire su questo forum stesso..

  3. #3
    FeliceMaccer
    Ospite
    Citazione Murder89
    Se hai già la 360 dovresti poterlo collegare lo stesso al pc..
    E scaricare i driver da internet, che come ho sentito, è l'unica cosa in più che ha per essere "compatibile con windows": Il cd dei driver.. .-.

    Ovviamente, è quello che ho sentito dire su questo forum stesso..
    purtroppo non ho la 360, comunque mi sembra di aver visto nella confezione del joypad che ho guardato in un negozio che i driver sono contenuti nella confezione( penso ci sia un cd)

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione FeliceMaccer
    purtroppo non ho la 360, comunque mi sembra di aver visto nella confezione del joypad che ho guardato in un negozio che i driver sono contenuti nella confezione( penso ci sia un cd)
    Bene, riporto allora l'altra cosa che ho sentito dire..
    Il prezzo è più alto proprio per quel cd con driver che, sempre come ho sentito dire, dovresti poter scaricare dal sito microsoft... Quindi, se è così (attendi certezza) prendi il pad normale, che costa meno, scarica i driver, e così risparmia..

    Ovviamente, se il cd dei driver ti è utile, nulla ti vieta di prendere la vers. con cd..

    Ciao

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Prendi il Joy per XBOX360 con filo (quello wi-fi fa solo scena, non credo che tu abbia il PC in salotto) e scarichi i driver ufficiali dal sito Microsoft (5mega e qualcosa).
    Io ho fatto così e mi trovo benissimo, il joy è fantastico e si aggiorna automaticamente dal sito, se vuoi.
    Te la dovresti cavare con una trentina d'euro.

  6. #6
    FeliceMaccer
    Ospite
    Citazione DaEsU
    Prendi il Joy per XBOX360 con filo (quello wi-fi fa solo scena, non credo che tu abbia il PC in salotto) e scarichi i driver ufficiali dal sito Microsoft (5mega e qualcosa).
    Io ho fatto così e mi trovo benissimo, il joy è fantastico e si aggiorna automaticamente dal sito, se vuoi.
    Te la dovresti cavare con una trentina d'euro.
    Citazione Murder89
    Bene, riporto allora l'altra cosa che ho sentito dire..
    Il prezzo è più alto proprio per quel cd con driver che, sempre come ho sentito dire, dovresti poter scaricare dal sito microsoft... Quindi, se è così (attendi certezza) prendi il pad normale, che costa meno, scarica i driver, e così risparmia..

    Ovviamente, se il cd dei driver ti è utile, nulla ti vieta di prendere la vers. con cd..

    Ciao
    grazie del consiglio vado a cercare i driver così li scarico subito

    EDIT: ecco il lik per scaricare il driver del controller con filo(sono sempre un razzo in queste cose... )
    Ultima modifica di FeliceMaccer; 10-03-2007 alle 20:14:10

  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    posso farti una domanda, visto che lo usi specificatamente per giochi di macchine, che ne pensi di acquistare un discreto volante senza spendere troppo?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    FeliceMaccer
    Ospite
    Citazione Barrog
    posso farti una domanda, visto che lo usi specificatamente per giochi di macchine, che ne pensi di acquistare un discreto volante senza spendere troppo?
    perchè non ho parecchio spazio davanti alla scrivania

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •