PostePay (dubbio spaventoso)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PostePay (dubbio spaventoso)

Cambio titolo
  1. #1
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756

    PostePay (dubbio spaventoso)

    Salve a tutti. Ho un dubbio mostruoso (alla 1 e qualcosa forse è spaventoso avere certi dubbi). Da poco l'EA link (identico sistema di steam) mi segnala che è uscito l'espansione per Bf2142 NorthenStrike e mi stavo accingendo a comprarla. Quando aprendo il portafoglio oltre alla carta visa, mi è scappata la carta postepay. E quì tutti i meli cadono sul pettine e le vostre menti iniziano ad ingranare. Tempo fa , una piccola vocina mi ha detto che la carta postepay utilizza un circuito della visa, e quindi ho giustamente pensato :"azzo! uso questa e non la carta visa!" (cosa che ancora non ho sperimentato).

    "OK il cappello è stato scritto ora al dunque"

    In nessuna transazione bancaria vì è un obbligo di convalidare una vendita o un oggetto comprato, mi spiego meglio per i profani.
    Quando comprate qualcosa on.line con carta di credito non c'è bisogno dell'uso del codice segreto della carta di credito (quello che viene inserito allo sportello per i prelievi). Iniziate ad intuire? Bene
    La domanda è questa. Se io (per esempio con ebay) lascio il numero di carta postepay da ricaricare a una persona, questa potrebbe utilizzarla come numero di carta visa per comprarsi qualcosa?
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  2. #2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •