Ed ecco che perdemmo le nostre amicizie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Ed ecco che perdemmo le nostre amicizie

Cambio titolo
  1. #1
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841

    Ed ecco che perdemmo le nostre amicizie

    Allora... E' da moltissimo tempo che perdetti uno dei miei migliori amici, e questo fatto ha portato la mia vita in un' "altra dimensione"... I motivi per cui lo perdetti non sono molti, ma soltanto uno: Sono stato bocciato. Costui, reputa i bocciati come "merde" (perdonate il termine) ignoranti che sanno essere soltanto bulli... Ma io conoscevo il mio amico da tantissimi anni, ed andavamo all'asilo assieme... Ma da quando venni bocciato, o a causa del cambio di classe, od a causa di strane idee che girovagavano nel suo cervello, ci siamo persi. Peccato, pensai... Comunque avevo ancora due amici, ed ecco che arriva un altro triste momento: Ne perdo un altro. Un altro mio grandissimo amico che abitava vicino a me (come l'altro), mi frequentava molto spesso, ed eravamo grandi amici, ma a lui non gliene fregava nulla della bocciatura, dato che nemmeno lui non era una cima a scuola (probabilmente viene bocciato anche lui quest'anno)... Un giorno andiamo al parco per giocare al pallone, ed incontra un ragazzo di colore che pur essendo simpatico è stato molto "stronzo" (perdonate ancora la parola)... Vedendo che io ed il mio amico eravamo AMICI, chiese apposta al mio amico di andare con lui a fare un giro... E da quel momento lì, loro due si frequentano sempre, mentre io ho perduto un altro mio grandissimo amico. Ora ho solamente un amico, e fortunatamente è il mio migliore amico... Sapete quello che mi ha fatto venire con lui al cinema con la mia ragazza (che prima non era)? Sì, è lui... Ora non ci frequentiamo molto a causa di impegni tra me e la mia fidanzata, però ci sentiamo al telefono tutti i giorni oppure messaggiamo... Fortunatamente da un pò di tempo ho scoperto anche un altro grande amico che pur essendo piuttosto "toffo", è un grandissimo amico, simpatico, gentile, ed a volte è un MITO... Ed io e quest'ultimo andiamo a scuola assieme con lo stesso pulmino (abita molto vicino a casa mia).
    Ora ho la ragazza e due amici... Poi un altro che non mi è molto simpatico... Però è sempre amico... Però l'aver perso quei due miei amici mi rattrista veramente tanto, perchè non tutti gli esseri umani sono uguali... Ed infatti nessuno è uguale a quei due... Mi dispiace moltissimo.
    Perdonate questo sfogo, ma dovevo dirlo.


    A voi sono mai successe cose simili?

  2. #2
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    mi dispiace per te,ma so cosa provi.Anche io nel giro di 2-3 mesi persi 3-4 amici:erano degli idioti,ma comunque erano miei amici.
    Comunque non credo che la tua situazione sia così male.Hai la ragazza e qualche amico,anche se pochi.L'importante è che siano amici fidati.
    Dopotutto anche io ho solo 5-6 amici fidati e a cui tengo,gli altri li considero semplici conoscenti/compagni di classe

    you sigh a lot
    and fight


  3. #3
    All been washed in black L'avatar di ][apex][
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.872
    se basta esser bocciati, oppure trovare un altro per strada che ti dice vieni a fare un giro con me, per non cagarti più, bisogna dire che i tuoi "amici" non erano poi sti grandissimi amici come tu li descrivi... poi comunque boh non so altri amici ne troverai, hai detto che ti han bocciato e hai 14 anni, quindi dovresti fare la 3° media ancora, quindi non ti preoccupare c'hai 5 anni di superiori per farti nuovi amici...

  4. #4
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    be a me è successa una cosa molto simile in quanto abitavo in un condominio ed eravamo un gruppo di ragazzi molto affiatati però io mi sono trasferito e da allora non mi rivolgono più la parola comunque nel tuo caso reputo più stronzo il primo amico quello che ti ha abbandonato per la tua bocciatura

  5. #5
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Secondo me possono essere fidati solamente al momento, ma è col passare del tempo che non si sa mai...
    Anche io pensavo che i miei due amici persi fossero fidati, ed invece eccoli là che quando li vedo per strada li saluto e non gli parlo...
    Per ora il mio miglior amico è un FIDATO AMICO, e spero che lo rimanga per tutta la vita...

    Comunque io credo che un amico perduto non possa essere "sovrascritto" da tre o quattro amici, perchè LUI era LUI, e loro non potranno mai essere come lui, per quanto simili a lui possano essere.

    So che è difficile, però spero di essermi fatto capire.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    Io sono la parte dell'amico stronzo...
    Ho un sacco di amici ma non ho mai voglia di vederli.

    Spoiler:
    Cmq Boomboom te la sei già fatta?

  7. #7
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione francescoboomboom
    Allora... E' da moltissimo tempo che perdetti uno dei miei migliori amici, e questo fatto ha portato la mia vita in un' "altra dimensione"... I motivi per cui lo perdetti non sono molti, ma soltanto uno: Sono stato bocciato. Costui, reputa i bocciati come "merde" (perdonate il termine) ignoranti che sanno essere soltanto bulli... Ma io conoscevo il mio amico da tantissimi anni, ed andavamo all'asilo assieme... Ma da quando venni bocciato, o a causa del cambio di classe, od a causa di strane idee che girovagavano nel suo cervello, ci siamo persi. Peccato, pensai... Comunque avevo ancora due amici, ed ecco che arriva un altro triste momento: Ne perdo un altro. Un altro mio grandissimo amico che abitava vicino a me (come l'altro), mi frequentava molto spesso, ed eravamo grandi amici, ma a lui non gliene fregava nulla della bocciatura, dato che nemmeno lui non era una cima a scuola (probabilmente viene bocciato anche lui quest'anno)... Un giorno andiamo al parco per giocare al pallone, ed incontra un ragazzo di colore che pur essendo simpatico è stato molto "stronzo" (perdonate ancora la parola)... Vedendo che io ed il mio amico eravamo AMICI, chiese apposta al mio amico di andare con lui a fare un giro... E da quel momento lì, loro due si frequentano sempre, mentre io ho perduto un altro mio grandissimo amico. Ora ho solamente un amico, e fortunatamente è il mio migliore amico... Sapete quello che mi ha fatto venire con lui al cinema con la mia ragazza (che prima non era)? Sì, è lui... Ora non ci frequentiamo molto a causa di impegni tra me e la mia fidanzata, però ci sentiamo al telefono tutti i giorni oppure messaggiamo... Fortunatamente da un pò di tempo ho scoperto anche un altro grande amico che pur essendo piuttosto "toffo", è un grandissimo amico, simpatico, gentile, ed a volte è un MITO... Ed io e quest'ultimo andiamo a scuola assieme con lo stesso pulmino (abita molto vicino a casa mia).
    Ora ho la ragazza e due amici... Poi un altro che non mi è molto simpatico... Però è sempre amico... Però l'aver perso quei due miei amici mi rattrista veramente tanto, perchè non tutti gli esseri umani sono uguali... Ed infatti nessuno è uguale a quei due... Mi dispiace moltissimo.
    Perdonate questo sfogo, ma dovevo dirlo.


    A voi sono mai successe cose simili?
    Le medie erano un covo di fascistelli dodicenni idioti senza un minimo di grano in zucca, lasciarle per le superiori non mi ha fatto nessun effetto.
    Ora alle superiori ho decine di amici, di qui 4-5 veramente seri, su cui posso fare affidamento ciecamente, uno mi ha pure tirato fuori da una situazione che giudicare di merda è un eufemismo.

    La paura forte è che alla fine di quest' anno, finiti gli esami di maturità, ci si perda un pò di vista (lontananza, soprattutto).
    Ovviamente cercherò di fare il possibile per non perderci di vista.

  8. #8
    LeanderFelix
    Ospite
    L'avevo detto io che la storia del cinema finiva bene

    Beh, io non ho questo problema degli amici, il sabato gioco una partita di pallone, e almeno 8 di quelli che giocano già sono miei amici, in più alcuni dei miei compagni di classe ( amici intendo che siamo seduti vicini, scherziamo e bighelloniamo tutto il giorno, non che li frequento, perchè abitano molto lontano ) e i ragazzi con cui vado al mare d'estate, perchè c'è un campetto pure lì, e giochiamo sempre.

    Amici amici comunque sono solo una cerchia ristretta

    Se ti hanno lasciato vuol dire che non erano veramente tuoi amici.

    Comunque auguri, buona fortuna in tutto

  9. #9
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    Citazione fab31_wrc
    Le medie erano un covo di fascistelli dodicenni idioti senza un minimo di grano in zucca, lasciarle per le superiori non mi ha fatto nessun effetto.
    Ora alle superiori ho decine di amici, di qui 4-5 veramente seri, su cui posso fare affidamento ciecamente, uno mi ha pure tirato fuori da una situazione che giudicare di merda è un eufemismo.

    La paura forte è che alla fine di quest' anno, finiti gli esami di maturità, ci si perda un pò di vista (lontananza, soprattutto).
    Ovviamente cercherò di fare il possibile per non perderci di vista.
    Quoto alle medie ci sono molte testine di cazzo (senza offesa eh )
    Alle superiori è tutto meglio grazie al cielo.

    OT: Che firma

  10. #10
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Alle medie ce ne sono una marea di teste di zzoca, questo lo so anche io... E spero che le superiori siano migliori...
    Comunque quei miei amici li conoscevo uno dall'asilo (quello della bocciatura) e l'altro (quello del ragazzo di colore) dalle elementari...

    OT= Rex, vuoi sapere tutto? Comunque non voglio farmela (per ora), perchè non la reputo come una di quelle ragazzine solamente belle che non sanno fare nient'altro che scopare o limonare... Io la amo, e lei ama me, ed ultimamente stanno accadendo avvenimenti meravigliosi.

  11. #11
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    si alle medie le amicizie che si fanno difficilmente sono serie le verie amicizie si fanno alle superiori

  12. #12
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4.468
    Citazione francescoboomboom
    Allora... E' da moltissimo tempo che perdetti uno dei miei migliori amici, e questo fatto ha portato la mia vita in un' "altra dimensione"... I motivi per cui lo perdetti non sono molti, ma soltanto uno: Sono stato bocciato. Costui, reputa i bocciati come "merde" (perdonate il termine) ignoranti che sanno essere soltanto bulli... Ma io conoscevo il mio amico da tantissimi anni, ed andavamo all'asilo assieme... Ma da quando venni bocciato, o a causa del cambio di classe, od a causa di strane idee che girovagavano nel suo cervello, ci siamo persi. Peccato, pensai... Comunque avevo ancora due amici, ed ecco che arriva un altro triste momento: Ne perdo un altro. Un altro mio grandissimo amico che abitava vicino a me (come l'altro), mi frequentava molto spesso, ed eravamo grandi amici, ma a lui non gliene fregava nulla della bocciatura, dato che nemmeno lui non era una cima a scuola (probabilmente viene bocciato anche lui quest'anno)... Un giorno andiamo al parco per giocare al pallone, ed incontra un ragazzo di colore che pur essendo simpatico è stato molto "stronzo" (perdonate ancora la parola)... Vedendo che io ed il mio amico eravamo AMICI, chiese apposta al mio amico di andare con lui a fare un giro... E da quel momento lì, loro due si frequentano sempre, mentre io ho perduto un altro mio grandissimo amico. Ora ho solamente un amico, e fortunatamente è il mio migliore amico... Sapete quello che mi ha fatto venire con lui al cinema con la mia ragazza (che prima non era)? Sì, è lui... Ora non ci frequentiamo molto a causa di impegni tra me e la mia fidanzata, però ci sentiamo al telefono tutti i giorni oppure messaggiamo... Fortunatamente da un pò di tempo ho scoperto anche un altro grande amico che pur essendo piuttosto "toffo", è un grandissimo amico, simpatico, gentile, ed a volte è un MITO... Ed io e quest'ultimo andiamo a scuola assieme con lo stesso pulmino (abita molto vicino a casa mia).
    Ora ho la ragazza e due amici... Poi un altro che non mi è molto simpatico... Però è sempre amico... Però l'aver perso quei due miei amici mi rattrista veramente tanto, perchè non tutti gli esseri umani sono uguali... Ed infatti nessuno è uguale a quei due... Mi dispiace moltissimo.
    Perdonate questo sfogo, ma dovevo dirlo.


    A voi sono mai successe cose simili?
    a me è capitato, anche se per motivi diversi, di nn avere molti amici: qualche anno fa avevo un carattere piu' chiuso, e mentre gli altri ampliavano le proprie amicizie, io rimanevo un po' ai margini, per cosi' dire.
    poi mi sono dato una "scossa" mi sono perto a nuove amicizie e ora ho cosi' tanti amici che non avrei mai immaginato.
    quindi ti dico, capita, ma di amici puoi fartene quanti ne vuoi, a valanghe!
    (che poi i piu' fidati e i migliori rimangano quelli di sempre è un'altro discorso)

  13. #13
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione francescoboomboom
    Alle medie ce ne sono una marea di teste di zzoca, questo lo so anche io... E spero che le superiori siano migliori...
    Comunque quei miei amici li conoscevo uno dall'asilo (quello della bocciatura) e l'altro (quello del ragazzo di colore) dalle elementari...

    OT= Rex, vuoi sapere tutto? Comunque non voglio farmela (per ora), perchè non la reputo come una di quelle ragazzine solamente belle che non sanno fare nient'altro che scopare o limonare... Io la amo, e lei ama me, ed ultimamente stanno accadendo avvenimenti meravigliosi.
    Senz' altro, sicuramente con qualcuno riuscirai anche ad avere una conversazione il cui esito non sia deciso da chi è più arrogante.

  14. #14
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    si alle superiore è meglio le amicizie sono più serie poi dipende sempre dove vai

  15. #15
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    Citazione francescoboomboom
    Alle medie ce ne sono una marea di teste di zzoca, questo lo so anche io... E spero che le superiori siano migliori...
    Comunque quei miei amici li conoscevo uno dall'asilo (quello della bocciatura) e l'altro (quello del ragazzo di colore) dalle elementari...

    OT= Rex, vuoi sapere tutto? Comunque non voglio farmela (per ora), perchè non la reputo come una di quelle ragazzine solamente belle che non sanno fare nient'altro che scopare o limonare... Io la amo, e lei ama me, ed ultimamente stanno accadendo avvenimenti meravigliosi.
    Ovviamente scherzavo.


    O no?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •