ps3 nn basta per la play3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ps3 nn basta per la play3

Cambio titolo
  1. #1
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097

    ps3 nn basta per la play3

    ecco perchè ha perso l'esclusiva http://gamesradar.futuregamer.it/new...389&pagetype=2

    edit: scusate per il titolo
    Ultima modifica di MiStAkE; 10-03-2007 alle 09:18:48

  2. #2
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Mi sa che hai fatto confusione col titolo

  3. #3
    loaldnt
    Ospite
    vabbe ma questo si sapeva già
    come quasi tutte le esclusive perse da PS3 il motivo è sempre lo stesso: le case hanno paura che con l'esiguo numero di basi installate le vendite possano essere troppo basse e passano la bandiera anche alla 360, console molto più diffusa attualmente. e sottolineo attualmente,dato che probabilmente il discorso cambierà tra un annetto secondo me e secondo le statistiche

  4. #4
    Bannato L'avatar di Gran Dux Gargaros
    Registrato il
    03-07
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    3.462
    Citazione MiStAkE
    ecco perchè ha perso l'esclusiva http://gamesradar.futuregamer.it/new...389&pagetype=2

    edit: scusate per il titolo
    Il bello è che PS3 avrebbe comunque venduto come il pane se GTA4 fosse uscito in esclusiva per questa...

    O R* sottovaluta la potenza del suo brand (che tira più di un pelo di... forse), oppure non ha voluto rischiare. O, ancora meglio, ha voluto prendere la via più semplice per il guadagno immediato...

  5. #5
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Gran Dux Gargaros
    Il bello è che PS3 avrebbe comunque venduto come il pane se GTA4 fosse uscito in esclusiva per questa...

    O R* sottovaluta la potenza del suo brand (che tira più di un pelo di... forse), oppure non ha voluto rischiare. O, ancora meglio, ha voluto prendere la via più semplice per il guadagno immediato...
    l'ultima opzione è quella più credibile, dopotutto è questo che le case cercando
    il guadagno: e se ne sbattono dell'etica o della console che le ha fatte diventare grandi (nn mi riferisco a gta in questo caso, ma ad una certa kojima production che mi preoccupa segua la stessa via di rockstar)

  6. #6
    sirkain
    Ospite
    bella scusa

    a parte che GTA nn è mai stato esclusiva sony, visto che usciva sistematicamente anche su xbox e pc, però che dire ottima scusa, ora mi spiega xkè se è come dice lui la 360 avrà contenuti esclusivi?
    Rientra sempre nella politica dei costi da suddividere?

    Ma sta gente nn si stanca mai di dire cazzate.

  7. #7
    loaldnt
    Ospite
    Citazione sirkain
    bella scusa

    a parte che GTA nn è mai stato esclusiva sony, visto che usciva sistematicamente anche su xbox e pc, però che dire ottima scusa, ora mi spiega xkè se è come dice lui la 360 avrà contenuti esclusivi?
    Rientra sempre nella politica dei costi da suddividere?

    Ma sta gente nn si stanca mai di dire cazzate.
    gta nn è mai stata esclusiva completa di sony. ma temporanea con tutti i capitoli in 3d di almeno un paio d'anni, o sbaglio?

  8. #8
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione sirkain
    bella scusa

    a parte che GTA nn è mai stato esclusiva sony, visto che usciva sistematicamente anche su xbox e pc, però che dire ottima scusa, ora mi spiega xkè se è come dice lui la 360 avrà contenuti esclusivi?
    Rientra sempre nella politica dei costi da suddividere?

    Ma sta gente nn si stanca mai di dire cazzate.
    ma sopratutto qualcuno crede davvero che quando la play avrà venduto le solite bordate di milioni di console e avrà quindi una base installata maggiore avrà tutte esclusive? questa è la gen del multipiattaforma anche se la play venderà, la maggior parte dei game saranno multi uguali

  9. #9
    Utente L'avatar di Toki
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    280
    Citazione Oniraziel
    ma sopratutto qualcuno crede davvero che quando la play avrà venduto le solite bordate di milioni di console e avrà quindi una base installata maggiore avrà tutte esclusive? questa è la gen del multipiattaforma anche se la play venderà, la maggior parte dei game saranno multi uguali
    Secondo me questa non sarà la gen del multipiattaforma anzi ogni console avrà i suoi giochi specifici viste le evidenti differenze hardware, anche un gioco come fifa che esce praticamente su ogni console possibile sarà diverso su ognuna di esse

  10. #10
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Toki
    Secondo me questa non sarà la gen del multipiattaforma anzi ogni console avrà i suoi giochi specifici viste le evidenti differenze hardware, anche un gioco come fifa che esce praticamente su ogni console possibile sarà diverso su ognuna di esse
    la tendenza attuale non ti da ragione, se ci saranno differenze ci saranno sul wii... poi in futuro può sempre cambiare la tendenza ma sinceramente ho i miei seri dubbi.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Gran Dux Gargaros
    Registrato il
    03-07
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    3.462
    Citazione sirkain
    bella scusa

    a parte che GTA nn è mai stato esclusiva sony, visto che usciva sistematicamente anche su xbox e pc, però che dire ottima scusa, ora mi spiega xkè se è come dice lui la 360 avrà contenuti esclusivi?
    Rientra sempre nella politica dei costi da suddividere?

    Ma sta gente nn si stanca mai di dire cazzate.
    Ehm, Sirk di grazia ma che stai a di'?

    Guarda che i contenuti esclusivi li avrà pure PS3, e per forza: senza mi dici come potrebbero altrimenti invogliare il pubblico a farci un pensierino? Guarda cosa accade con le esclusive temporali, che quando sconfinano in altre piatte si arricchiscono di extra e compagnia bella...

    E se R* non mette le giliegie anche su PS3, allora vuol dire che è diretta da un imbecille.

  12. #12
    Utente L'avatar di Toki
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    280
    Citazione Oniraziel
    la tendenza attuale non ti da ragione, se ci saranno differenze ci saranno sul wii... poi in futuro può sempre cambiare la tendenza ma sinceramente ho i miei seri dubbi.
    Sì adesso è così però io penso che tra un anno o poco più si inizieranno a vedere le differenze, non solo il wii ma anche tra 360 e ps3 ci sarà molta differenza

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione loaldnt
    gta nn è mai stata esclusiva completa di sony. ma temporanea con tutti i capitoli in 3d di almeno un paio d'anni, o sbaglio?
    anni no, giusto qualche mese (SA mi pare che uscì su Xbox e PC 8 mesi dopo PS2)


  14. #14
    SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05
    Località
    doe mi pare
    Messaggi
    1.736
    Leggete il libro "il fattore X; li' si capisce come e QUANTO siano aumentati i costi dei giochi; per un singolo gioco si comincia a parlare di 30 MILIONI solo in stipendi da pagare!! E' logico che il multipiattaforma sia diventata una necessita per essere sicuri di rientrare nelle spese e di GUADAGNARE qualcosina..

    Se poi aggiungete che programmare su play 3 non è la cosa + economica del mondo ( probabilmente i giochi in esclusiva saranno creati solo dalle SH legate a sony), è logico pensare che molte house indipendenti creeranno molto sulla 360 portando versioni analoghe su pc e play 3 per diminuire al massimo i costi di sviluppo.
    Siamo quasi alla follia; per creare un gioco si toccano i 100 milioni di costi; cio' portera' (mia opinione) a POCHI GIOCHI nuovi (sara' dura per le case minori mettere sul mercato programmi che non garantiscono un guadagno sicuro) MOLTI SEGUITI (garanzia di successo), POCHE IDEE ORIGINALI, e molti MULTIPIATTA.
    In fondo ci rimettiamo un po' tutti..
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •