Collegare Portatile Asus & pc fisso[?help?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegare Portatile Asus & pc fisso[?help?]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    Collegare Portatile Asus & pc fisso[?help?]

    ciao ragazzi allora premetto che sono bravo in pc e robe varie quindi potete usare termini anke difficili, solo che... nn so configurare la lan al mio portatile e collegarlo al pc della mia ragazza per usare internet..anzi..domando bene, come posso usare internet mentre la mia ragazza lo usa sul suo pcfisso??
    premetto che al mio pc portatile o rete lan, wireless, bluetooth ecc..
    lei ha una connessione a***e adsl con modem w+2 o qualkosa di simile, sapete come nelle pubblicità con abatantuono(grande! :-)) e quindi volevo sapere..magari connettermi col wi-fi...boh spiegatemi voi..

    ps ho visto che dietro al modem ci sono 2 ingressi usb e 4 ethernet(contando ke io al portatile ho la presa ethernet)...aiuto!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    bhe se magari il tuo modem funziona tipo un router ... basterebbe attaccare il portatile con un cavo ethernet al modem e poi impostare nel Gateway della tua connessione lan del portatile l'ip del modem ...
    ma il pc fisso è connesso trammite lan al modem no? prova a vedere se in Gateway c'è quelche ip.

    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    swisstux
    Ospite
    semplice, con un cavo ethernet colleghi
    il laptop ad una presa dietro al modem

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •