Domanda per chi ha il kandalf!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domanda per chi ha il kandalf!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Domanda per chi ha il kandalf!

    Ciao raga, volevo fare una domanda a chi ha il kandalf. La ventola frontale, davanti, è LED fan, o ventola normale?Please spiegatemi la locazione delle ventole che non l'ho capita. Le due alette nere sono incastrate con la parte grigia centrale, e si devono togliere insieme ad essa, oppure posso solo togliere la parte grigia? le alette nere, si possono aprire e chiudere, o sono immobili e si devono svitare?
    Grazie.

    PS : se compro una altra ventola però da 120mm, la posso mettere al posto di quella da 90 che c'è sopra?
    Ultima modifica di agente_47; 10-03-2007 alle 15:43:56

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    nessuno che ha il kandalf?

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione agente_47
    Ciao raga, volevo fare una domanda a chi ha il kandalf. La ventola frontale, davanti, è LED fan, o ventola normale?Please spiegatemi la locazione delle ventole che non l'ho capita. Le due alette nere sono incastrate con la parte grigia centrale, e si devono togliere insieme ad essa, oppure posso solo togliere la parte grigia? le alette nere, si possono aprire e chiudere, o sono immobili e si devono svitare?
    Grazie.

    PS : se compro una altra ventola però da 120mm, la posso mettere al posto di quella da 90 che c'è sopra?
    - La ventola frontale è da 120mm ma non ha led
    - vedi questa pagina che magari vedi meglio. c'è una da 120mm frontale senza led, una da 120mm posteriore con led, e una da 90mm senza led, una ventola sulla parte superiore da 90mm senza led.
    - per mettere una ventola da 120mm sulla parte superiore al posta di quella da 90, devi fare una modifica, e si deve togliere la mascherina della parte superiore del case.
    - le alette nere quali sono? quelle per aprire il pannello laterale?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione volpedifuoco
    - La ventola frontale è da 120mm ma non ha led
    - vedi questa pagina che magari vedi meglio. c'è una da 120mm frontale senza led, una da 120mm posteriore con led, e una da 90mm senza led, una ventola sulla parte superiore da 90mm senza led.
    - per mettere una ventola da 120mm sulla parte superiore al posta di quella da 90, devi fare una modifica, e si deve togliere la mascherina della parte superiore del case.
    - le alette nere quali sono? quelle per aprire il pannello laterale?
    le alette nere sono quelle frontali, quelle dove c'è scritto kandalf. Volevo sapere se il pezzo davanti , quello grigio col cerchio, si può togliere senza svitarlo e se suddette alette si possono aprire tipo fienstra oppure si devonos vitare

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione agente_47
    le alette nere sono quelle frontali, quelle dove c'è scritto kandalf. Volevo sapere se il pezzo davanti , quello grigio col cerchio, si può togliere senza svitarlo e se suddette alette si possono aprire tipo fienstra oppure si devonos vitare
    le due alette si aprono come in foto, sono due metà a destra e sinistra

    la parte nera in mezzo si può staccare "svitandola" ma è collegata all'interno con un cavo che alimenta la luce blu, tramite un interruttore a 3 fasi.
    il kandalf di differenzia dall'armor da quel pannello nero, se lo togli che bello c'è?, ti conviene acquistare l'armor.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione volpedifuoco
    le due alette si aprono come in foto, sono due metà a destra e sinistra

    la parte nera in mezzo si può staccare "svitandola" ma è collegata all'interno con un cavo che alimenta la luce blu, tramite un interruttore a 3 fasi.
    il kandalf di differenzia dall'armor da quel pannello nero, se lo togli che bello c'è?, ti conviene acquistare l'armor.
    capisco. In tal caso, acquisterò l'armor. Anche perchè devo dire che quel pannello è si molto stioloso, ma è utile diciamo a chi non usa molto i drive, non come me. Poi l'armor ha 2 LED fan, una dietro e una avanti.
    Vada per l'armor allora
    Domanda correlata , per inserire magari un dvd, bisogna smonttare il pannello, oppure si può aprire?
    Ultima modifica di agente_47; 11-03-2007 alle 18:32:38

  7. #7
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Personalmente a me piace più l'armor, molto più ignorante. Ovviamente anche il kandalf non è malaccio


  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Enrichman
    Personalmente a me piace più l'armor, molto più ignorante. Ovviamente anche il kandalf non è malaccio
    ma io ancora non ho capito...allora il kandalf, ha quel coso davanti che per mettere un cd bisogna svitarlo, oppure si può diciamo aprire a mò di finestra? Io non so se scegliere il kandalf, con quel coso che mi piace, oppure l'armor, che ha la LED fan davanti, e in più farebbe vedere la bellissima bay della x-fi, e in futuro l'hardcano 13 della TT.
    Cmq penso di prendere l'armor, nonostante è quasi introvabile

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione agente_47
    ma io ancora non ho capito...allora il kandalf, ha quel coso davanti che per mettere un cd bisogna svitarlo, oppure si può diciamo aprire a mò di finestra? Io non so se scegliere il kandalf, con quel coso che mi piace, oppure l'armor, che ha la LED fan davanti, e in più farebbe vedere la bellissima bay della x-fi, e in futuro l'hardcano 13 della TT.
    Cmq penso di prendere l'armor, nonostante è quasi introvabile
    ma nemmeno con la foto ti capaciti??

    quel coso nero come dici tu, è attaccato "come si vede dalla foto" all'aletta di detra, quindi quando apri le alette si apre tutto, anche con l'armor per usufruire degli slot 5,25 devi aprire le alette. solo che sono corte.

    io ho il rack della X-FI e l'hardcano, e con ciò?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione volpedifuoco
    ma nemmeno con la foto ti capaciti??

    quel coso nero come dici tu, è attaccato "come si vede dalla foto" all'aletta di detra, quindi quando apri le alette si apre tutto, anche con l'armor per usufruire degli slot 5,25 devi aprire le alette. solo che sono corte.

    io ho il rack della X-FI e l'hardcano, e con ciò?
    ci voleva tanto a dire quello, era propio ciò che volevo sapere, ma dalla foto non avevo capito. Pensavo che il pannelo nero era staccato ed era a parte, ora che so che è attaccato non so se lo prendo...
    per quanto riguarda il rack della x-fi e l'hardcano, io intendevo per un fattore sia estetico, sia di compatibilità : estetico perchè il pannello copre i 2 rack, che in bella vista fanno anche la loro porca figura, sopratutto l'hardcano, che sarà in linea con il desing nero-neon blu del mio PC; per il fatto di compatibilità perchè ppensavo che i potenziometri del rack della x-fi,sporgenti, cozzassero con il pannello centrale del kandalf, non permettendogli di chiudersi completamente.

    PS : dalla foto non avevo capito che era attaccato, pensavo semplicemente che era un effetto della foto, ora che lo so che è attaccato e ho guardato la foto si capisce...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •