Beyond Good & Evil (finale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Beyond Good & Evil (finale)

Cambio titolo
  1. #1
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216

    Beyond Good & Evil (finale)

    Spoiler:

    Ho giocato e finito diverse volte questo gioco, ma c'è una cosa che ancora nn ho capito: dopo i riconoscimenti, quando fanno vedere la mano di Pei'j (avete capito chi è, no? ) si vede un coso strano (sembra di forma aliena) che si forma dentro di essa, sbucando fuori dal palmo.
    Qualcuno saprebbe dirmi cos'è?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di tricheco Matteo; 11-03-2007 alle 20:05:29

  2. #2
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    Citazione tricheco Matteo
    Ho giocato e finito diverse volte questo gioco, ma c'è una cosa che ancora nn ho capito: dopo i riconoscimenti, quando fanno vedere la mano di Pei'j (avete capito chi è, no? ) si vede un coso strano (sembra di forma aliena) che si forma dentro di essa, sbucando fuori dal palmo.
    Qualcuno saprebbe dirmi cos'è?
    Grazie in anticipo.
    metti in spoileeeeeeer

  3. #3
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Ratchet6
    metti in spoileeeeeeer
    Che dici?
    Cosa vuol dire "Metti in spoiler"?

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    e per foruna che dicono di leggere il regolamente. mettere in spoiler vuol dire mettere una copertura
    Spoiler:
    cosi
    x non far vedere qualcosa che alcuni utenti potrebbero non voler vedere!

  5. #5
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Anakin88Skywalker
    e per foruna che dicono di leggere il regolamente. mettere in spoiler vuol dire mettere una copertura
    Spoiler:
    cosi
    x non far vedere qualcosa che alcuni utenti potrebbero non voler vedere!
    Se vi riferite a mettere in spoiler l'immagine, nn posso, perchè ora il gioco nn è installato (mi è venuto in mente adesso di chiedervelo, ma il dubbio mi è sorto parecchio tempo fa), cmq io pensavo che qualcun'altro avesse finito il gioco e potesse spiegarmi l'immagine snz che io la mostrassi.

  6. #6
    pinci
    Ospite
    Citazione tricheco Matteo
    Se vi riferite a mettere in spoiler l'immagine, nn posso, perchè ora il gioco nn è installato (mi è venuto in mente adesso di chiedervelo, ma il dubbio mi è sorto parecchio tempo fa), cmq io pensavo che qualcun'altro avesse finito il gioco e potesse spiegarmi l'immagine snz che io la mostrassi.
    No,intendiamo che va messo in spoiler tutto cio che e inerente al finale di qualunche videogioco

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione tricheco Matteo
    Se vi riferite a mettere in spoiler l'immagine, nn posso, perchè ora il gioco nn è installato (mi è venuto in mente adesso di chiedervelo, ma il dubbio mi è sorto parecchio tempo fa), cmq io pensavo che qualcun'altro avesse finito il gioco e potesse spiegarmi l'immagine snz che io la mostrassi.
    mmh......ma ce la fai??? lo spoiler sul finale che accade in beyond! se uno entra nel thread e legge il finale gli rovini tutto il divertimento! cmq se proprio ci tieni
    Spoiler:
    il maiale è stato contaminato e quello è solo un'introduzione nel caso ci fosse stato un secondo capitolo che non penso si farà dato che (almeno in italia) nn ha riscosso molto successo.....

  8. #8
    java is forever
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    mmh......ma ce la fai??? lo spoiler sul finale che accade in beyond! se uno entra nel thread e legge il finale gli rovini tutto il divertimento!
    Beh, leggi il titolo del thread... Se uno entra e si rovina il finale sono caxxi suoi

  9. #9
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Scusate, nn avevo capito!
    Dopotutto quello nn è il vero finale.
    Anche se uno nn avesse ancora finito il gioco questa piccola parte nn rivelerebbe un bel niente.

  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione tricheco Matteo
    Scusate, nn avevo capito!
    Dopotutto quello nn è il vero finale.
    Anche se uno nn avesse ancora finito il gioco questa piccola parte nn rivelerebbe un bel niente.
    Un bell'accidente, quella è la scena conclusiva,,,

    dai, edita con il tasto e metti il testo in spoiler con il tasto

    E comunque non era così difficile da capire:

    Spoiler:
    Come è successo a trilpa H (si chiama così, vero?) quando è stato "incubato" dai DomZ, anche il maialino coraggioso è stato contaminato da un bubbone DomZ (che alla lunga lo farebbe diventare come gli uomini delle squadre Alfa)


    In pratica benchè la minaccia sia stata sventata nulla è ancora sicuro, per il momento,,, arrivederci alla prossima puntata che comunque non ci sarà,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #11
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Un bell'accidente, quella è la scena conclusiva,,,

    dai, edita con il tasto e metti il testo in spoiler con il tasto

    E comunque non era così difficile da capire:

    Spoiler:
    Come è successo a trilpa H (si chiama così, vero?) quando è stato "incubato" dai DomZ, anche il maialino coraggioso è stato contaminato da un bubbone DomZ (che alla lunga lo farebbe diventare come gli uomini delle squadre Alfa)


    In pratica benchè la minaccia sia stata sventata nulla è ancora sicuro, per il momento,,, arrivederci alla prossima puntata che comunque non ci sarà,,
    Ed eccoti accontentato!
    Comunque, quel personaggio che hai citato nello spoiler si chiama "doppia H".

  12. #12
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    menomale che lo avete messo in spoiler. Sono entrato ora e se vedevo il finale mi prendeva un colpo. Lo sto cercando di finire ma nn voglio sapere nulla. Sta attento la prossima volta, se fossi entraro prima O_O
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  13. #13
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Sora93 :)
    menomale che lo avete messo in spoiler. Sono entrato ora e se vedevo il finale mi prendeva un colpo. Lo sto cercando di finire ma nn voglio sapere nulla. Sta attento la prossima volta, se fossi entraro prima O_O
    Eco, bravo,,, finiscilo più in fretta che puoi,,,

    quel gioco me lo sono ingurgitato velocissimamente, per poi gustarlo con calma una seconda volta,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  14. #14
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Sora93 :)
    menomale che lo avete messo in spoiler. Sono entrato ora e se vedevo il finale mi prendeva un colpo. Lo sto cercando di finire ma nn voglio sapere nulla. Sta attento la prossima volta, se fossi entraro prima O_O
    fiuuuuù x un pelo.
    ti leggevi il finale prima di finirlo. cmq ottimo gioco

  15. #15
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire


    In pratica benchè la minaccia sia stata sventata nulla è ancora sicuro, per il momento,,, arrivederci alla prossima puntata che comunque non ci sarà,,
    non è detto. xkè qui in italia non ha avuto successo mica significa che non farannno un seguito. personalmente se lo faranno me lo acuquistero' amen se sarà in inglese.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •