Router wi-fi fastweb..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Router wi-fi fastweb..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Router wi-fi fastweb..

    Salve raga, vorrei acquistare un router wi-fi per la mia connessione fastweb 6 mbit, secondo voi mi funziona bene una connessione senza fili in meno di 10 metri? poi riconosce subito l'indirizzo ip ecc.. come fa il mio attuale router? chi ha fastweb con un router wifi potrebbe dirmi come si trova''?

    Poi su che router posso puntare? un qualcosa di poco...




  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    un qualsisi rutpoer adsl2+ da 54mb di velocità wi-fi e SENZA MODEM, ripeto SENZA MODEM integrato.

  3. #3
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione redfalcon
    un qualsisi rutpoer adsl2+ da 54mb di velocità wi-fi e SENZA MODEM, ripeto SENZA MODEM integrato.
    Cioe' quale? perche' non ho idea di quale router prendere.




  4. #4
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    devi prendere un access point

  5. #5
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione 13 giallo
    devi prendere un access point
    Access point dici? dimmi te, quale posso prendere? uno che non costi tanto magari?.....




  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione 13 giallo
    devi prendere un access point
    wa bene anche un router, anzi meglio così ha il firewall hardware e i servizi di routing. i ruoter non hanno per forza modem integrato...

    ad esempio questo:
    http://www.netgear.com/Products/Rout...s/KWGR614.aspx

    è da 108mbps, uno da 54mbps sarebbe stato succifente (e meno costoso) ma con firewall e senza modem non ne ho trovati sul sito netgaer..

    cmq conl'access point spendi meno ma non hai il firewall e i sevizi di routing..

  7. #7
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione redfalcon
    wa bene anche un router, anzi meglio così ha il firewall hardware e i servizi di routing. i ruoter non hanno per forza modem integrato...

    ad esempio questo:
    http://www.netgear.com/Products/Rout...s/KWGR614.aspx

    è da 108mbps, uno da 54mbps sarebbe stato succifente (e meno costoso) ma con firewall e senza modem non ne ho trovati sul sito netgaer..

    cmq conl'access point spendi meno ma non hai il firewall e i sevizi di routing..
    Non capisco, sotto la mia scrivania ci sta una piccola scatoletta dove spuntano due cavi normali(quelli piu' piccoli rispetto al cavo di rete), che vanno messi dietro l'hub della fastweb, con quel router questi due cavi della scatoletta dove li metto?
    Ultima modifica di jurytech; 12-03-2007 alle 00:48:48




  8. #8
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Ok, raga ho preso il SMC Wireless BB Router 54Mbps + Adattatore Usb 54Mbps, allora come vi sembra? ...... compatibile con fastweb no?.

    Ecco il LINK
    Ultima modifica di jurytech; 13-03-2007 alle 14:43:06




  9. #9
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Raga voglio informarvi che il router smc va perfettamente con fastweb, almeno con la connessione senza fili . Mi e' arrivato da poco, non posso lamentarmi, pero' per quanto riguarda il collegamento del pc con il cavo sembra che non riconosca la rete, forse bisgona impostare ip, dns, gateway ecc..? il senza fili riconosce subito tutto. Vabe' che sull'hug fastweb ho 3 ingressi lan, quindi se nn va sul router inserisco il cavo sull'hug.
    Ultima modifica di jurytech; 16-03-2007 alle 14:29:43




  10. #10
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Raga un problma ci sta, non capisco per quale motivo dopo un po' di tempo su windows live messenger si disconnette(la connessione rimane attiva).
    Ultima modifica di jurytech; 16-03-2007 alle 15:17:53




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •