per quanto ho voglia di 9800 PRO da 256mb DDR :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: per quanto ho voglia di 9800 PRO da 256mb DDR :D

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    per quanto ho voglia di 9800 PRO da 256mb DDR :D

    per ogni volta ke vado al mio PC come LEX, Diadora e World, mi fa sognare sempre di andare ad acquistare in un commerciale di Terni (di nome Continente-Conald) a comprare una bellissima Scheda video ATI RADEON 9800 PRO da 256mb DDR!!! quindi sono quasi deciso di comprare a Natale 2003


    secondo voi, andate bene se compro ad natale?

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    http://mirror.ati.com/vortal/r350/fl...nal/index.html : serve per farti capire di come funziona una scheda video
    http://www.ati.com/vortal/r300/dx9demo/main.html : questo invece serve per farti capire di come funzionare ad aumentare le prestazioni in 3D con Microsoft Directx 9.0

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    boh dipende magari ora di natale esce la versione depotenziata dell'r360 (si chiama così il prossimo, no?) che corre + del 350 e magari costa uguale, poi penso comunque che la 9800 rimarrà un buon acquisto per mooooolto tempo
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    dai non dire che esce di nuova scheda video + potente... perchè tutta gente ha stufato di spendere molto per comprare nuova scheda video ad ogni mese.....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da demizone
    dai non dire che esce di nuova scheda video + potente... perchè tutta gente ha stufato di spendere molto per comprare nuova scheda video ad ogni mese.....
    intendo magari ne esce una che ti costa uguale e tira di +... sono il primo a dire che non vale la pena di cambiare ogni mese! guarda che ho la 9700pro da marzo, prima avevo la geforce pro da giugno 2000!!!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Adelchi24
    intendo magari ne esce una che ti costa uguale e tira di +... sono il primo a dire che non vale la pena di cambiare ogni mese! guarda che ho la 9700pro da marzo, prima avevo la geforce pro da giugno 2000!!!
    WOW!!!!! :9

    HAI ATI RADEON 9700 PRO da 128mb DDR :9 :9


    dimmi come gira i tuoi giochi recentissimi !!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da demizone
    dimmi come gira i tuoi giochi recentissimi !!!
    vanno tutti alla grande!!!con l'unreal2 engine ho provato black hawk down, fila che è una meraviglia con tutto attivato... i derivati del quake3 engine se li fuma (medal of honor, sof2) sempre con aa6x e anisotropico16x, morrowind va perfettamente, nba live03 è un'amore, guadagna tantissimo con l'aa... l'unico gioco nemmeno recente che rallenta, mi viene in mente adesso, è operation flashpoint mettendo la distanza di visibilità al massimo vai tranquillo se la 9700pro si fuma tutto figurati la 9800pro con 256mb...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Adelchi24
    vanno tutti alla grande!!!con l'unreal2 engine ho provato black hawk down, fila che è una meraviglia con tutto attivato... i derivati del quake3 engine se li fuma (medal of honor, sof2) sempre con aa6x e anisotropico16x, morrowind va perfettamente, nba live03 è un'amore, guadagna tantissimo con l'aa... l'unico gioco nemmeno recente che rallenta, mi viene in mente adesso, è operation flashpoint mettendo la distanza di visibilità al massimo vai tranquillo se la 9700pro si fuma tutto figurati la 9800pro con 256mb...
    LOL!!!


    dai non piangere se prendo ATI RADEON 9800 PRO e così poi sei invidioso di me della scheda video.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    che scheda audio hai? magari considerando che ho la audigy2 e ti do 400mhz sul processore riesco a starti davanti nel complesso ghghgh
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    io ho scheda audio integrata Realtek '97

  11. #11
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    cmq, detto per inciso, IMHO a natale ti converrà una fx5900, che con il demo ufficiale di doom3 sembra che vada il 50% più veloce di una 9800PRO
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da candyskull
    cmq, detto per inciso, IMHO a natale ti converrà una fx5900, che con il demo ufficiale di doom3 sembra che vada il 50% più veloce di una 9800PRO
    demo ufficiale???comunque la notizia potrebbe essere vera,dato che si parla molto dell'ultrashadow in doom3

  13. #13
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    adelchi come ti gira splinter cell? ad un mio amico con la tua stessa scheda scatta con aa4x e af16x inoltre la fluida massima non c'è nemmeno senza aa e af mi ha detto
    Ultima modifica di HolymoZ; 9-07-2003 alle 01:38:32

  14. #14
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Manolo
    demo ufficiale???comunque la notizia potrebbe essere vera,dato che si parla molto dell'ultrashadow in doom3
    appunto, si giusticava il vantaggio dicendo che nVidia ha una tecnologia più efficiente di gestione delle ombre rispetto ad ATI
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da candyskull
    appunto, si giusticava il vantaggio dicendo che nVidia ha una tecnologia più efficiente di gestione delle ombre rispetto ad ATI
    su questo siamo d'accordo....e' la notizia del demo ufficiale che non ho ben capito

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •