aggiornare porta USB alla versione 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aggiornare porta USB alla versione 2

Cambio titolo
  1. #1
    mcallan
    Ospite

    aggiornare porta USB alla versione 2

    salve a tutti, vorrei sapere se esiste la possibilità di aggiornare le porte USB di una scheda madre preistorica (non conosco il produttore) dalla versione 1.1 alla 2. grazie per la cortesia.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non si possono aggiornare, se ti servono delle usb 2.0 l'unica cosa che puoi fare è comprare una scheda pci con queste porte
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    mcallan
    Ospite
    ma questa scheda usb 2 da inserire nello slot pci, va bene per qualsiasi scheda madre? grazie.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    si, basta che abbia uno slot pci vuoto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    mcallan
    Ospite
    grazie, proverò.

  6. #6
    computer
    Ospite
    Citazione mcallan
    salve a tutti, vorrei sapere se esiste la possibilità di aggiornare le porte USB di una scheda madre preistorica (non conosco il produttore) dalla versione 1.1 alla 2. grazie per la cortesia.
    forse la tua mobo sarà della qdi,ne sono sicuro,cmq le usb non si possono aggiornare con i driver,quindi comprati una scheda d'espansione con gli usb già alla versione 2.0

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione computer
    forse la tua mobo sarà della qdi,ne sono sicuro,cmq le usb non si possono aggiornare con i driver,quindi comprati una scheda d'espansione con gli usb già alla versione 2.0
    quoto,è l'unica soluzione

  8. #8
    la mia mobo tiene i 2.0, prima li usava, ora nn so' xke' ogni volta dice "la periferica potrebbe andare + veloce" sn andato nel bios e alla voce onchip usb ci sn 3 opzioni: disabled,v.1.1 e v.1.1.+2.0 ed era gia' attivata quest' ultima..eppure sempre cosi' fa...

  9. #9
    computer
    Ospite
    Citazione Silver88
    la mia mobo tiene i 2.0, prima li usava, ora nn so' xke' ogni volta dice "la periferica potrebbe andare + veloce" sn andato nel bios e alla voce onchip usb ci sn 3 opzioni: disabled,v.1.1 e v.1.1.+2.0 ed era gia' attivata quest' ultima..eppure sempre cosi' fa...
    evidentemente non cambia niente andare nel bios,ci vuole per forza la scheda d' espansione

  10. #10
    non ci vuole niente di skede d' espansione, xke' ho scritto ke tempo fa nn avevo di questo problema...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •