Demo di Penumbra: Overture
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Demo di Penumbra: Overture

Cambio titolo
  1. #1

    Demo di Penumbra: Overture

    Sto scaricando la demo, si vi interessa la potete scaricare da qui: http://www.gamershell.com/download_18128.shtml dalle immagini sembra bello, ho provato a usare cerca per vedere se l'ha postato già qualcuno ma non ho trovato niente.

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    c'era già qualche tempo fa un topic simile cmq quello è un demo tecnologico sotto forma di gioco gratis. il gioco è abbastanza corto ma molto impressionante come motore grafico !!!

  3. #3
    Citazione Sheriff
    c'era già qualche tempo fa un topic simile cmq quello è un demo tecnologico sotto forma di gioco gratis. il gioco è abbastanza corto ma molto impressionante come motore grafico !!!
    La demo l'hanno rilasciata 2 giorni fà, pensavo che qualcuno l'avesse già postata comunque è la versione commerciale di penumbra che verrà rilasciato il 30 marzo, non ho mai visto un gioco del genere, per dare le martellate, aprire le porte ecc... bisogna simulare l'azione con il mouse, davvero un bel gioco.

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ah ok, my bad sono rimasto un pò indietro con le notizie a riguardo. cmq la storia del gioco la sai no ?!? c'erano sti 2 ragazzi all'università in america che hanno creato sto motore grafico ispirandosi all'open-source, hanno creato sto gioco poi hanno deciso di renderlo commerciale....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •