vba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vba

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126

    vba

    il prof di calcolo ci ha dato da fare la macchina di galton con il suo caratteristico grafico in vba...il problema è che non sò implementare quest'ultimo (il grafico) tramite il codice...come posso fare?
    poi,sarebbe possibile farlo apparire su una form invece che sul foglio di excel?
    i hate vba...i love java...

  2. #2
    [Nesly_R]
    Ospite
    non si fanno compiti sul forum

  3. #3
    Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Località
    Solbiate Olona
    Messaggi
    1.655
    ma dai, che vba è il meglio per la scuola

    io oramai non lo ricordo più...

    e comunque, non si possono fare compiti, ma consigli su come farli si [se ricordo bene]
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.


  4. #4
    java is forever
    Ospite
    Citazione totherev
    i hate vba...i love java...


    Spoiler:
    In ogni caso... niente compiti sul forum
    Ultima modifica di java is forever; 12-03-2007 alle 13:39:39

  5. #5
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    non volevo che mi faceste il compito...ho solo chiesto come si inserisce un grafico....vabbè...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1.533
    E' assurdo, ha chiesto solo come fare ad implementare un grafico, e tutti a dire "Non si fanno i compiti sul forum"... Comunque prova a registrare una macro mentre fai le operazioni che vuoi automatizzare, poi a studiarti un po' il codice creato... Perchè cercare le librerie giuste soprattutto per queste cose specifice è un po' ostico, più di così mi dispiace ma non so aiutarti 8(

  7. #7
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    Citazione whiles
    E' assurdo, ha chiesto solo come fare ad implementare un grafico, e tutti a dire "Non si fanno i compiti sul forum"... Comunque prova a registrare una macro mentre fai le operazioni che vuoi automatizzare, poi a studiarti un po' il codice creato... Perchè cercare le librerie giuste soprattutto per queste cose specifice è un po' ostico, più di così mi dispiace ma non so aiutarti 8(
    a posto grazie...è bastato inserire i valori sul foglio di excel e inserire un grafico che li utilizzasse..poi ho scoperto che modificando quei valori da vba mi aggiorna automaticamente il grafico...
    grazie cmq

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •