Spectrobes [Topic Ufficiale]
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Discussione: Spectrobes [Topic Ufficiale]

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  1. #1
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    Spectrobes [Topic Ufficiale]

    Titolo: Spectrobes
    Sviluppatore: Jupiter
    Produttore: Disney Interactive Studios
    Casa distribuzione: Halifax
    Genere: RPG
    Versioni disponibili: PAL/NTSC
    Data di uscita: Uscito
    Cover:


    Storia:
    Durante una missione di routine,gli ufficiali della pattuglia planetaria Rallen e Jeena ricevono una richiesta d'aiuto.Atterrati sul pianeta da cui proveniva la richiesta,Rallen e Jeena trovano,tra i resti dell'astronave,una capsula nella quale è ibernato un misterioso anziano.
    Una volta risvegliato,l'anziano,si rivela essere Aldous,un uomo costretto a fuggire dal proprio pianeta a causa dell'invasione dei Krawl (degli strani mostri).I suoi studi (Aldous è uno scienziato) lo hanno portato alla scoperta di una specie che,ormai estinta,dominava i Krawl,questa specie è chiamata Spectrobes...
    Aldous,studiando la tecnologia degli antichi,ha portato a termin la costruzione di un dispositivo capace di controllare gli Spectrobes,il Prizmod.
    Rallen,Jeena e Aldous decidono,grazie alle conoscenze degli antichi e al Prizmod,di cercare gli Spectrobes per fermare l'invasione dei Krawl.

    Personaggi:
    - Rallen
    - Jeena
    - Commander Grant
    - Aldous

    Lista degli Spectrobes (quelli conosciuti):
    - Komainu
    - Komanoto
    - Komandoros
    - Aobasar
    - Spiko
    - Spikan
    - Zozane

    Evoluzioni:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Uso delle card:
    Una specialità di questo gioco è quella di poter utilizzare delle apposite carte per sbloccare nuovi Spectrobes/oggetti/ecc... Per usare queste carte basta appoggiarle sul Touch Screen del DS e premere le parti scoperte in un certo ordine.

    Far evolvere gli Spectrobes:
    Un spectrobe raggiunge il livello evoluto quando ha raggiunto un certo livello ma,a differenza di pokémon (dove il mostro evolve sul momento) in Spectrobes si deve portare il mostro nell'incubatrice (non mi ricordo il nome che ha nel gioco) ,una speciale macchina dove si può dare il cibo,far fare amicizia (in questo modo gli attacchi combo saranno più forti),coccolare (in modo da rendere più veloci i processi di evoluzione) i nostri Spectrobes, e farli evolvere.
    Ogni mostro ha tre evoluzioni:cucciolo,adulto,evolutoe tre varianti (cambia,credo,solamente il colore).

    Catturare i nostri mostri:
    La cosa che rende particolare Spectrobes è il fatto che i mostri non vengono catturati "alla pokémon" ma,essendo dei fossili,devono essere prima trovati (scannerizzando il terreno) .
    Il "radar" consiste in uno spectrobe (spectrobes al singolare) al livello cucciolo.
    La grandezza dell'area scannerizzabile dipende dallo spectrobe che si usa .Successivamente devono essere riesumati,scavando con l'ausilio del Touch Screen.

    Il sistema di combattimento:
    I combattimenti sono totalmente diversi da quelli di pokémon perchè,in spectrobes,combatte anche "l'allenatore" .
    I combattimenti sono 3 VS 3,l'area di combattimento è l'interno del vortice dove ci si può spostare a piacimento.
    I combattimenti variano a seconda del livello del mostro (i cuccioli non combattono):
    - mostri di livello adulto:basta muoversi in modo da portare il mostro vicino al nemico e premere L o R (R per il mostro di destra e L per quello di sinistra),per fare gli attacchi speciali basta premere A (fono alla prima linea per il primo mostro,fino alla seconda per il secondo) premere Y e fare lo stesso procedimento dell'attacco normale.
    - mostri di livello adulto:si svolge tutto nello stsso modo,solamente che dopo aver premuto L o R si apre una seconda finestra,a seconda del tasto premuto il nostro mostro eseguirà un'azione (X-attacca,Y-segui,A-carica,B-bho)
    - attacco combo: per eseguire un attacco combo si deve prremere A fino a quando la barra non è completamente piena,poi si preme Y e dopo Y si premono L e R contemporaneamente e si guarda quello che succede.
    In squadra si possono tenere solo 6 Spectrobes ma si usano solo i primi due perchè gli altri hanno la funzione di attributi (esempio:se i mostri che avanzano sono forti in attacco e difesa il nostro attacco/difesa aumenter&#224

    Utilizzo della modalità Wi-Fi:
    Un'altra delle peculiarità di Spectrobes è la modalità Wi-Fi.
    Questa modalità viene usata per scaricare nuovi componenti,Spectrobes e per inviare sul sito ufficiale i risultati delle nostre battaglie.

    I fossili disponibili:
    Spoiler:
    Citazione dyango
    attacco C-+8 ATK
    attacco B-+16 ATK
    attacco A-+24 ATK
    attacco A+-+32
    Difesa C-+8 DEF
    Difesa B-+16 DEF
    Difesa A-+24 DEF
    Difesa A+-+32 DEF
    salute C-+8 HP
    salute B-+16 HP
    salute A-+24 HP
    salute A+-+32 HP
    Agata-+8 ATK&DEF
    giada-+8 HP&ATK
    pirite-+8 HP&DEF
    barite-+16 ATK&DEF
    Ambra-+16 HP&ATK
    Corallo-+16 HP&DEF
    Opale-+30 HP, -8 ATK
    Zircon-+30 ATK, -8 HP
    Graphite-+30 ATK, -8 DEF
    minio-+30 DEF, -8 HP
    Granato-+30 DEF, -8 ATK
    Citrino-+40 HP, -16 ATK
    Cobalt-+40 ATK, -16 HP
    ematite-+40 DEF, -16 HP
    Uranium-MAX ATK, -16 HP&DEF
    Titanium-MAX DEF, -16 HP&ATK
    Chrome-MAX HP, -16 ATK&DEF
    Platinum-+5 HP, ATK, & DEF
    Pearl-+12 HP, ATK, & DEF
    Sapphire-+24 HP, ATK, & DEF
    Emerald-+36 HP, ATK, & DEF
    Ruby-+50 HP, ATK, & DEF
    oro- -15 HP, ATK, DEF (se lo vendi ti frutta 100000) locazione himuro
    Chroma 1*-Changes Spectrobe's color to defaut
    Chroma 2*- Changes Spectrobes color to Custom 1
    Chroma 3*- Changes Spectrobes color to Custom 2


    Lista evoluzioni:
    Spoiler:
    Citazione dyango

    Vilar:
    Incubator--15 min.
    JUST incubator

    Vilamasta:
    Incubator--2 hours
    Level--48

    Segu:
    Incubator--30 min
    JUST incubator

    Segulos:
    Incubator--1.5 hours
    DEF--380

    Harumi:
    Incubator--45 min.
    DEF—175

    Harumite:
    Incubator--2 hours
    DEF--400

    Spiko:
    Incubator--45 min
    ATK--120

    Spikan:
    Incubator--90 min.
    ATK--320

    Nagu:
    Incubator--1 hour
    JUST incubator

    Naguryu:
    Incubator--150 min.
    Level--48

    Inkana:
    Incubator--45 min.
    DEF--140

    Inkanapa:
    Incubator—150 min
    DEF--350

    Dongor:
    Incubator--60 min
    HP--200

    Dongora:
    Incubator--4 hours
    HP--470

    Bartor:
    Incubator--45 min
    Level--15

    Bartolor:
    Incubator--1.5 hours
    Level--50

    Aoi:
    Incubator--15 min
    JUST incubator

    Aoba:
    Incubator--120 min
    Level--45

    Komainu:
    Incubator--30 min
    Level—10

    Komanoto:
    Incubator--150 min
    Level--50

    Shakin:
    Incubator--30 min
    ATK--120

    Shakor:
    Incubator--2 hours
    ATK--280

    Zoza:
    Incubator-- hour
    JUST incubator

    Zozane:
    Incubator--2hours
    Level--45

    Grilda:
    Incubator--60 min
    Level--15

    Grilden:
    Incubator—4 hours
    Level--60

    Gejio:
    Incubator--15 min
    Level--12

    Gejigen:
    Incubator--1 hour
    Level--45

    Kasumi:
    Incubator--1 hour
    JUST incubator

    Kasumite:
    Incubator--3.5 hours.
    HP--200

    Samukabu:
    Incubator--1.5 hours
    Level--10

    Samurite:
    Incubator--4 hours
    Level--50

    Kuabaku:
    Incubator--60 min.
    JUST incubator

    Kuganon:
    Incubator--3 hours
    Level--55

    Masseto:
    Incubator--90 min.
    Level--15

    Maserobo:
    Incubator--5 hours...(longest one)
    Level--45

    Danawa:
    Iincubator--45 min.
    HP--180

    Danapix:
    Incubator--2.5 hours
    HP--500

    Tenkro:
    Incubator-- 90 min

    Senkro:
    Incubator--3.5 hours
    Levle-50

    Mossari:
    Incubator--15 min
    Level--15

    Mossarito:
    Incubator-1 hour
    Level-50

    Mesa:
    Incubator--1 hour
    Level--15

    Mesabone:
    Incubator--2.5 hours
    Level--50


    Codici carte:
    Spoiler:
    1. Shakor Bristle

    [2]----------------------[3]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[7]--[6]----
    ----[5]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [4]----------------------[1]

    2. Emerald

    [2]----------------------[1]
    ----[ ]--[5]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[6]--[ ]----
    ----[ ]--[7]--[ ]--[ ]----
    [3]----------------------[4]

    3. Vilakroma

    [3]----------------------[4]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[7]--[6]--[ ]--[5]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [1]----------------------[2]

    4. Spiko

    [2]----------------------[1]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[5]----
    ----[6]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[7]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [3]----------------------[4]

    5. Vilagrisp

    [2]----------------------[3]
    ----[5]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[6]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[7]--[ ]--[ ]----
    [4]----------------------[1]

    6. Windora / Dark Green and Red

    [1]----------------------[2]
    ----[ ]--[ ]--[6]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[5]--[ ]--[ ]--[7]----
    [4]----------------------[3]

    7. Seguslice

    [3]----------------------[4]
    ----[ ]--[ ]--[5]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[6]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[7]----
    [1]----------------------[2]

    8. Samukabu

    [1]----------------------[2]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[6]--[ ]--[ ]--[7]----
    ----[ ]--[ ]--[5]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    9. Windora / Light green and Dark Green

    [3]----------------------[4]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[5]--[ ]--[ ]----
    ----[7]--[ ]--[ ]--[6]----
    [1]----------------------[2]

    10. Gildragos Drafly

    [3]----------------------[4]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[ ]--[ ]--[7]--[ ]----
    ----[5]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [1]----------------------[2]

    11. Windora Sordina / Green

    [1]----------------------[2]
    ----[6]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[5]----
    ----[ ]--[7]--[ ]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    12. Windora Sordina / Gray

    [2]----------------------[1]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[7]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[5]--[ ]--[6]--[ ]----
    [3]----------------------[4]

    13. Windora Ortex

    [1]----------------------[2]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[7]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[5]--[ ]--[ ]--[6]----
    [4]----------------------[3]

    14. Gristar

    [2]----------------------[1]
    ----[5]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[6]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[7]--[ ]--[ ]----
    [3]----------------------[4]

    15. Danilob

    [2]----------------------[3]
    ----[ ]--[ ]--[5]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[ ]--[ ]--[7]--[ ]----
    [4]----------------------[1]

    16. Naglub

    [1]----------------------[2]
    ----[5]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[6]--[ ]--[ ]----
    ----[7]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    17. Komalnu

    [3]----------------------[4]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[5]----
    ----[ ]--[7]--[ ]--[ ]----
    ----[6]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [1]----------------------[2]

    18. Inkalade

    [1]----------------------[2]
    ----[ ]--[ ]--[5]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[7]----
    [4]----------------------[3]

    19. Iota Cube

    [1]----------------------[2]
    ----[7]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[5]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    20. Hamer Geo Code

    [1]----------------------[2]
    ----[5]--[ ]--[ ]--[7]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    21. Ruby

    [3]----------------------[4]
    ----[ ]--[5]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[6]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[7]--[ ]----
    [1]----------------------[2]

    22. Danaphant Tuska

    [1]----------------------[2]
    ----[5]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[7]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    23. Iota Cube

    [1]----------------------[2]
    ----[7]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[5]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    24. Rho Cube

    [2]----------------------[1]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[7]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[6]--[ ]--[5]----
    [3]----------------------[4]

    25. Sapphire Gem

    [1]----------------------[2]
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    ----[ ]--[6]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[7]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    26. Vilkroma Red

    [2]----------------------[1]
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    ----[ ]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[7]--[5]--[ ]--[ ]----
    [3]----------------------[4]

    27. Samurite Vortar

    [2]----------------------[1]
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[6]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[5]----
    ----[7]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [3]----------------------[4]

    28. Grilden Biblad

    [1]----------------------[2]
    ----[ ]--[5]--[ ]--[7]----
    ----[6]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [4]----------------------[3]

    29. Gold Vilakroma

    [2]----------------------[3]
    ----[5]--[ ]--[6]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[7]----
    [4]----------------------[1]

    30. Aobaser Apex

    [2]----------------------[1]
    ----[6]--[ ]--[ ]--[5]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[7]----
    [3]----------------------[4]

    31. ice geo
    [3]----------------------[4]
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    ----[ ]--[ ]--[7]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [1]----------------------[2]

    32. Thunder geo
    2]----------------------[3]
    ----[6]--[ ]--[ ]--[ ]----
    ----[ ]--[ ]--[ ]--[7]----
    ----[5]--[ ]--[ ]--[ ]----
    [4]----------------------[1]

    33. wind geo
    2]----------------------[3]
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    ----[ ]--[ ]--[ ]--[]----
    ----[5]--[6]--[ ]--[7]----
    [4]----------------------[1]

    34.inataflare auger
    1]----------------------[2]
    ----[ ]--[ ]--[6]--[7]----
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    Link alle carte (scanner)


    Intervista al creatore del gioco [Fonte:nintendo italia]:
    Spoiler:
    Abbiamo parlato con Kentaro Hisai, produttore presso Disney Interactive Studios

    Ora che Spectrobes per Nintendo DS è arrivato nei negozi, sarete già riusciti a capire da soli come si risveglia un fossile e forse state già realizzando la vostra raccolta personale.

    Ma com'è nata l'idea di questo nuovo franchise? Abbiamo contattato il produttore Kentaro Hisai presso Disney Interactive Studios e gli abbiamo chiesto di vuotare il sacco...

    Come produttore, Hisai si occupa degli aspetti di sviluppo che vanno dal game design e dalla grafica alla programmazione e al suono. È compito del produttore assicurare che tutti gli specialisti del team di sviluppo lavorino bene insieme, per giungere al miglior risultato possibile.

    Nintendo of Europe: Signor Hisai, può dire ai nostri lettori com'è nata l'idea di Spectrobes?

    Kentaro Hisai: “Spectrobes è un gioco sviluppato su un'idea originale di Disney Interactive Studios. Siamo lieti che per la prima volta la divisione game sia riuscita a fornire una nuova idea al resto della società Walt Disney.

    “In origine, l'idea è partita con varie creature che usano la luce come fonte d'energia. La luce comprende uno spettro iridescente. Secondo la nostra idea, ogni creatura è influenzata da ogni colore dello spettro che la trasforma in una forma evoluta appartenente al colore specifico attribuito. Per esempio, se una creatura è esposta a un raggio luminoso rosso, si trasforma in una creatura di lava fusa. Se invece è esposta al raggio verde, si trasforma in una creatura di consistenza vegetale. Per questo il titolo del gioco deriva dalla parola “spettro” e dalla sua immagine.

    L'idea dello spettro è stata poi applicata alla scena del risveglio dei fossili. Le onde sonore di una voce sono trasformate in uno spettro che illumina i fossili. Questo si vede sullo schermo superiore del DS, che mostra i colori RGB (i tre colori primari rosso, verde e blu) che illuminano il fossile.

    NoE: Diversi media hanno paragonato Spectrobes a Pokémon. Secondo lei, quali sono le maggiori similitudini e le principali differenze tra le due serie?

    KH: “Prima di tutto sono molto orgoglioso che il gioco sia stato paragonato a Pokémon. Tuttavia, credo che la somiglianza si limiti al genere, proprio come accade per altri generi di gioco, per esempio le corse o i puzzle, che condividono alcuni aspetti simili. Ma per il resto, il gameplay presenta molte differenze.

    “Quindi il genere di Spectrobes è un RPG basato sulla raccolta di creature, ma l'elemento originale è che queste creature devono essere scavate. Un'altra differenza sono i combattimenti in tempo reale contenuti in Spectrobes. Inoltre crediamo che riscuoterà molto successo grazie al suo ricco contenuto.

    “Abbiamo progettato Spectrobes pensandolo diverso da Pokémon, quindi credo si possa dire che Spectrobes è notevolmente diverso.”

    NoE: A cosa vi siete ispirati per il design di Spectrobes?

    KH: “Il design delle creature è ispirato a due elementi: gli stili artistici tradizionali giapponesi e quelli più moderni di manga e animazione.
    "Il design delle creature negli stili artistici tradizionali giapponesi vanta una storia di oltre 2000 anni. Queste creature sono rimaste popolari per così tanto tempo e continuano ad esercitare un forte fascino.

    “Gli stili giapponesi moderni di manga e anime sono popolari sia in Giappone che all'estero e credo che unendo i due stili siamo riusciti a inventare creature completamente nuove. È così che è nato l'affascinate line-up dei mostri!”

    NoE: La visualizzazione in 3D del mondo del gioco è magnifica. Perché avete scelto questo approccio?

    KH: “Grazie! L'ambiente 3D su entrambi gli schermi è stato progettato fin dall'inizio del game design. Non l'aveva ancora fatto nessuno, per questo abbiamo pensato che avrebbe aggiunto spessore al gioco.

    “Il design dei pianeti è basato sulla necessità di fornire una varietà di ambienti. Volevamo creare pianeti molto diversi in termini di aspetto e percezione, in modo da aumentare il senso di avventura e la varietà.”

    NoE: Quali sono le differenze tra il gioco in multiplayer locale e quello mediante la Nintendo Wi-Fi Connection?

    KH: “La Nintendo Wi-Fi Connection offre molte emozionanti possibilità di upload e download. Accedendo regolarmente al sito della comunità si possono scaricare svariati strumenti. In momenti prestabiliti è possibile scaricare creature specifiche e strumenti.
    “Inoltre si possono caricare i dati di salvataggio del proprio gioco Spectrobes e creare la propria pagina. Caricando i dati si ottiene una medaglia virtuale che verrà visualizzata sulla pagina personale.

    “Giocando in wireless in una rete locale si può disputare una lotta uno a uno da DS a DS o partecipare a una partita che può coinvolgere fino a 16 giocatori nei combattimenti. Un giocatore organizza il match, stabilisce le lotte tra gli altri giocatori e riceve i risultati. Le lotte sono ripetute fino a raggiungere il numero prestabilito.

    “Infine, chi ha organizzato il match giudica i risultati e decide la classifica dei vincitori. La classifica non si basa solo sul numero di vittorie, ma per il risultato finale si possono considerare anche le condizioni delle lotte e la forza degli avversari.”

    NoE: Che futuro prevedete per il franchise: ci saranno altri webisode, un sequel per DS o addirittura un gioco per Wii?

    KH: “È ancora troppo presto per tutto questo, ma abbiamo ancora un sacco di idee che non siamo riusciti a integrare nel gioco attuale. Se riscontriamo un interesse verso ulteriori sviluppi, allora saremo ben lieti di metterci al lavoro.

    “Non è stato possibile realizzare tutte le nostre idee, altrimenti il gioco sarebbe stato troppo grande! Credo che si possa fare un gioco ancora più grande e più bello!”

    NoE: Signor Hisai, la ringraziamo per questa intervista!

    Spectrobes è nei negozi, solo per Nintendo DS.

    Link utili:

    Link al sito ufficiale
    Video Gameplay

    Episodi:
    Visto che sul sito ci vuole un po' (poi si vedono solo piccoli) per caricarli,ho messo gli episodi su You Tube:
    Episodio 1:Segnale di pericolo
    Episodio 2:Il dormiente
    Episodio 3:La battaglia
    Episodio 4:Chiamami Aldous
    Episodio 5:Komainu
    Episodio 6:Svegliati (aspetto che arrivi) nel frattempo eccolo in inglese Episodio 6: Wake up






    NB:la possibilità di usare le carte,la modalità Wi-Fi e altre
    robette simpatiche verranno sbloccate con il
    ritrovamento di cubi speciali
    Ultima modifica di Zibimon; 29-04-2007 alle 14:21:49

  2. #2
    Utente L'avatar di Shining Vivi
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    eccoci qua finalmente un topic ufficiale ^^

  3. #3
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
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    Quando ce l'avete postate le impressioni, sono interessato al gioco

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  4. #4
    Utente L'avatar di Zibimon
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    Ho messo le evoluzioni di tre spectrobes e un video del gameplay
    Ultima modifica di Zibimon; 11-03-2007 alle 16:02:30

  5. #5
    Utente L'avatar di Zibimon
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    chi lo ha,oltre alle impressioni,posti anche un voto così faccio la media e metto il voto sul primo post

  6. #6
    hbkhhh
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    Gli do 8 soprattuto per l'avventura e i controlii microfono\touch screnn

  7. #7
    Utente L'avatar di Zibimon
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    L'ho preso!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non lo ho giocato molto ma per ora mi sembra un buon gioco:
    Grafica: 8,5
    Sonoro: 7 (non che abbia sentito un gran che)
    Longevità: boh
    Controlli: il ritrovamento dei fossili è carina come idea...soprattutto con il touch 8

    Si prende,per ora,un bel 7,8

  8. #8
    Kolonel2006
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    Beati voi...
    PS: Non sapevo dell'uso delle card, interessante...

  9. #9
    cod poke 1590 3097 1137 L'avatar di dyango
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    raga ho quasi finito il gioco peccato e abbastanza corto massimo entro domani lo finisco e mi e durato 3 giorni la storia ma poi sono sicuro che prima che allenero una buona squadra per combattere in wireless ci mettero un bel po comunque il mio voto e 8


  10. #10
    Utente L'avatar di Shining Vivi
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    in wireless sarebbe con i tuoi amici nella stessa stanza? e in wifi si possono fare le lotte?

  11. #11
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
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    Citazione Shining Vivi
    in wireless sarebbe con i tuoi amici nella stessa stanza? e in wifi si possono fare le lotte?
    Credo si riferisse al wi-fi.
    Sì, si sfidano altri giocatori in wi-fi

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  12. #12
    Utente L'avatar di Zibimon
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    Citazione dyango
    raga ho quasi finito il gioco peccato e abbastanza corto massimo entro domani lo finisco e mi e durato 3 giorni la storia ma poi sono sicuro che prima che allenero una buona squadra per combattere in wireless ci mettero un bel po comunque il mio voto e 8
    Mi sembra logico che la storia non sia longeva,pokémon smeraldo e verde foglia mi sono durati si e no 12 ore però catturare tutti i pokémon e compagnia bella e dura
    PS:io sono
    Spoiler:
    al punto dove devo salvare il capitano dal krawl cazzutissimo

    Qundo posso mi vado a cercare la pennetta Wi-Fi così vi uccido tutti!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Shining Vivi
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    non vedo l'ora di averlo ^^

  14. #14
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
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    Dite che non è male quindi...Bene bene riponevo abbastanza fiducia nel gioco...E mi sa che se avrò un po' di soldi e lo trovo usato lo prendo!

  15. #15
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
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    Citazione true Gek
    Dite che non è male quindi...Bene bene riponevo abbastanza fiducia nel gioco...E mi sa che se avrò un po' di soldi e lo trovo usato lo prendo!
    io un gioko così non lo venderei mai..
    nuovo
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