nuovo pc,consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nuovo pc,consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    nuovo pc,consigli

    ok che c'è il topic con la guida,ma cmq chiedo perchè il pc lo devo assemblare io.
    Allora il budget che ho è più o meno di 1200€ e per quanto riguarda il monitor già ho un lcd con cui mi trovo abbastanza bene.
    Allora,io il pc lo uso praticamente come una piattaforma di gioco,quindi sono abbastanza esigente in termini di prestazioni,tanto che il mio attuale p4 3 ghz 2gb di ram e skeda video ati x800gt non mi batsa più,apparte che si è pure rotto.
    Considerate che l'hard disk mi basta anche da 120 gb.
    grazie per gli eventuali risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    allora potresti vendere il tuo attuale pc e guadagnarci almeno un 400€!in questo modo il budget salirebbe intorno ai 1600€ ed escludendo il monitor che hai gia,verrebbe fuori un bel gioiellino!
    E6600
    asus p5b dlx
    2x1Gb ddr2 800Mhz
    sv 8800GTS 320Mb
    hd wd 160Gb sata
    masteriz dvd
    ali 600W enermax\tagan\lc power (nn conosco molto gli ali!)
    case uno spazioso e possibilmente d marca(circa 120€!)
    cn questa configurazione dovresti essere a posto!
    Ultima modifica di AirUpThere; 11-03-2007 alle 17:03:50
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione AirUpThere
    allora potresti vendere il tuo attuale pc e guadagnarci almeno un 400€!in questo modo il budget salirebbe intorno ai 1600€ ed escludendo il monitor che hai gia,verrebbe fuori un bel gioiellino!
    vero,cmq ora come ora non sono molto aggiornato sui nuovi hw usciti per pc,qualche consiglio specifico?
    esiste già qualche scheda video compatibile con le dx 10?

  4. #4
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    La serie 8 delle geforce e le future x2900xtx e co della ati/amd

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione THE GAME:HHH
    vero,cmq ora come ora non sono molto aggiornato sui nuovi hw usciti per pc,qualche consiglio specifico?
    esiste già qualche scheda video compatibile con le dx 10?
    attualmente d schede video compatibili cn le dx10 c sn solo quelle d fascia ALTA d nvidia ovvero le 8800GTX\GTS...le schede video d fascia media nvidia e alta ati usciranno verso aprile\maggio!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione AirUpThere
    attualmente d schede video compatibili cn le dx10 c sn solo quelle d fascia ALTA d nvidia ovvero le 8800GTX\GTS...le schede video d fascia media nvidia e alta ati usciranno verso aprile\maggio!
    ho visto che la sv di invidia che mi hai consigliato costa davvero poco ed inoltre è compatibile con le dx10,ma in termini di prestazione com'è?

  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Se non hai troppa fretta aspetta a cambiare pc, potresti spendere soldi invano. Secondo alcune previsioni, entro un paio di mesi i prezzi dei processori dual core dovrebbero crollare, e la intel commercializzerà una nuova linea di core 2 duo.

    Al tutto, aggiungi che entro questo autunno dovrebbero vedere la luce le ddr3, e che con l'uscita delle ati r600 il mercato delle vga dx10 si stabilizzerà e avremo dei dati più completi per effettuare una scelta.

    Per il resto, i danari sono tuoi.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #8
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione lordbertus
    Se non hai troppa fretta aspetta a cambiare pc, potresti spendere soldi invano. Secondo alcune previsioni, entro un paio di mesi i prezzi dei processori dual core dovrebbero crollare, e la intel commercializzerà una nuova linea di core 2 duo.

    Al tutto, aggiungi che entro questo autunno dovrebbero vedere la luce le ddr3, e che con l'uscita delle ati r600 il mercato delle vga dx10 si stabilizzerà e avremo dei dati più completi per effettuare una scelta.

    Per il resto, i danari sono tuoi.
    bè la spesa la devo fare a giugno,quindi diciamo che posso sempre cambiare idea,ho aperto il topic adesso per farmi già un'idea della spesa da fare.

  9. #9
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    Citazione AirUpThere
    allora potresti vendere il tuo attuale pc e guadagnarci almeno un 400€!in questo modo il budget salirebbe intorno ai 1600€ ed escludendo il monitor che hai gia,verrebbe fuori un bel gioiellino!
    E6600
    asus p5b dlx
    2x1Gb ddr2 800Mhz
    sv 8800GTS 320Mb
    hd wd 160Gb sata
    masteriz dvd
    ali 600W enermax\tagan\lc power (nn conosco molto gli ali!)
    case uno spazioso e possibilmente d marca(circa 120€!)
    cn questa configurazione dovresti essere a posto!
    se riuscissi a risparmiare o a mettere via qualche soldo..io mi prenderei la 8800gtx..dopo il pc sarebbe un mostro..

  10. #10
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    a dimenticavo,deve essere silenzioso,il pc io lo lascio acceso per giorni per scaricare ed è a 2 metri di distanza dal mio letto.
    E poi qualche consiglio per un sistema di raffreddamento ideale?
    A sto punto mio padre(caccia lui i soldi)ha detto che spende pure di più,basta solo che duri almeno un 3 anni

  11. #11
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    Citazione THE GAME:HHH
    a dimenticavo,deve essere silenzioso,il pc io lo lascio acceso per giorni per scaricare ed è a 2 metri di distanza dal mio letto.
    E poi qualche consiglio per un sistema di raffreddamento ideale?
    A sto punto mio padre(caccia lui i soldi)ha detto che spende pure di più,basta solo che duri almeno un 3 anni
    con il dual core che ti hanno consigliato il pc sarà silenziosissimo...
    l'unica cosa...è che cn un pc così ti consiglio di andare sul raffreddamento liquido.....così sarà silenziosissimo..
    in alternativa immergilo nell'olio extra vergine d'oliva...funge!!

  12. #12
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    la cosa migliore per renderlo abbastanza silenzioso mantendendo cmq un eccellente livello d raffreddamento sarebbe mettere un kit a liquido d quelli buoni sia su cpu che sulla vga,ed infine mettere all'interno del case delle ventole silenziose(NOCTUA)...a quel punto l'unica cosa che dovrebbe dar rumore sarebbe l'hd(nei caricamenti)e l'alimentatore!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •