half life 2 problema grosso!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: half life 2 problema grosso!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251

    Arrabbiato half life 2 problema grosso!!

    ho comprato il pacco di natale di half life che comprende (1, il 2 e il 2 episodio1)........ per 40 €.....

    vabbè...
    cqm... avendo il modem 56k e (cmq.. si non mi va internet) ho prestato a un mio amico il pacco di natale insieme a un hard disk rimovibile fa 40 giga.
    ha creato l'account per source e qui iniziano le cose che anche se bensì sono furbe sono anche una gran rottura di coglio.................. si... ok avete capito..!

    1) bisogna scaricare da internet TUTTI i giochi (e nel caso il mio amico stava scaricando hl2 ep.1) e questo... cristo... troppo tempo...

    lo ha scaricato
    2) ma mi dice che per forza per giocare ad half life bisogna essere connessi ad internet!!! con source!! che.... bioiata....

    questo mio amico ha l'adsl e mi ha detto che per giocare deve connettersi a internet e ci ha messo 1 ora per farlo partire!! probabilmente per il server che doveva scaricare qualche cosa... e mi chiedo: se ci ha messo un ora PER FARLO PARTIRE!! con l'asl, quanto cavolaccio ci devo mettere io con il 56k???

    perchè cavolo valve ha fatto i suoi giochini che per giocarci bisogna connettersi a internet?????! ! e devi rimanere connesso sempre anche quando giochi???

    non c'è un modo per fregare sto source di merda e giocare e sfruttare i miei 40€ spesi con fatica?? è normale che ci metta tanto addirittura per giocare?????? e se uno non ha internet non può giocare ai "capolavori Valve"??

    scusate per il mio poema ma mi serve sapere qualcosa di più...

    ciao grazie

    <The surgeon>

  2. #2
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Citazione The Surgeon
    ho comprato il pacco di natale di half life che comprende (1, il 2 e il 2 episodio1)........ per 40 €.....

    vabbè...
    cqm... avendo il modem 56k e (cmq.. si non mi va internet) ho prestato a un mio amico il pacco di natale insieme a un hard disk rimovibile fa 40 giga.
    ha creato l'account per source e qui iniziano le cose che anche se bensì sono furbe sono anche una gran rottura di coglio.................. si... ok avete capito..!

    1) bisogna scaricare da internet TUTTI i giochi (e nel caso il mio amico stava scaricando hl2 ep.1) e questo... cristo... troppo tempo...

    lo ha scaricato
    2) ma mi dice che per forza per giocare ad half life bisogna essere connessi ad internet!!! con source!! che.... bioiata....

    questo mio amico ha l'adsl e mi ha detto che per giocare deve connettersi a internet e ci ha messo 1 ora per farlo partire!! probabilmente per il server che doveva scaricare qualche cosa... e mi chiedo: se ci ha messo un ora PER FARLO PARTIRE!! con l'asl, quanto cavolaccio ci devo mettere io con il 56k???

    perchè cavolo valve ha fatto i suoi giochini che per giocarci bisogna connettersi a internet?????! ! e devi rimanere connesso sempre anche quando giochi???

    non c'è un modo per fregare sto source di merda e giocare e sfruttare i miei 40€ spesi con fatica?? è normale che ci metta tanto addirittura per giocare?????? e se uno non ha internet non può giocare ai "capolavori Valve"??

    scusate per il mio poema ma mi serve sapere qualcosa di più...

    ciao grazie

    <The surgeon>
    Anch io ho il 56 k, 2 ore e mezzo dovrebbero bastare per scaricare tutti i file di half life 2... cmq è una stupidata fa cose illegali per un gioco acquistato legalmente


  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    La questione Steam ha suscitato incredibili polemiche quando uscì HL2...nemmeno io sn d'accrodo su questa politica sinceramente ma purtroppo noi videogiocatori possiamo fare ben poco...penso che il discorso di Steam sia stato fatto per provare a ridurre la pirateria (per giocare devi registrare account su internet con la key originale del gioco) ma inevitabilmente quelle persone che ancora hanno il 56k rimangono più o meno fregate...in ogni caso nn dovrebbe essere necessario "tenere attaccato" Steam quando giochi se nn ricordo male...

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Per giocare ad HL2 non devi sempre essere connesso ad internet.
    Dopo che hai scaricato tutti gli aggiornamenti e i file di gioco, fai partire una partita (con la connessione attiva) e salvi. Esci, togli steam e la metti offline e fai partire HL2. Potrai giocarlo senza bisogno di essere per forza connesso.
    Purtroppo la Valve non ha tenuto conto, nel momento in cui a creato Steam, che qui in Italia non siamo totalmente copertina da linee internet super veloci. Cosa che invece &#232; gi&#224; successa negli USA, gi&#224; da molto tempo. Purtroppo &#232; un problema per chi, come te, ha il 56k. Ma dopo aver scaricato tutti i file, puoi giocarci benissimo senza essere connesso.
    Per il fatto che ci mette un sacco a partire il gioco, dipende molto anche dal tipo di computer che hai. Va bene che HL2 ha un motore grafico leggero, ma non esageriamo.
    E cmq io sono assolutamente favorevole a Steam...

  5. #5
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Non bisogna scaricare I GIOCHI, ma solo alcuni file di gioco necessari per il funzionamento.

    E' un sistema antipirateria che non condivido.

    Una volta fatto, se attivi l'opzione salva password, puoi accedere a Steam senza doverti più connettere ad internet.

    (ricordo una volta che steam non funzionava e a sorpresa non mi ricordava la password: in pratica non si poteva giocare a nessun gioco supportato da steam )
    Citazione Shock85
    E cmq io sono assolutamente favorevole a Steam...
    Nooo,,,

    Che peccato,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  6. #6
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Nooo,,,
    Che peccato,,





    Non mi ha mai dato problemi, perch&#233; dovrei essere contro Steam
    Cmq rimango sempre il Shock che conosci

  7. #7
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    cioè... quindi dopo aver aggiornato steam e scaricato alcune cose dal gioco da steam (cose che a me sembra qualcosa come e-mule, però puoi scaricare solo half life ovviamente!) posso fare partire il gioco o i giochi senza connessione??

    il mio amico ha provato a vedere nella cartella dove è stato installato half life2 episode1, ma non c'era l'icona .exe di start! quindi ha provato a guardare di nuovo steam e c'era scritto "half life2 episode1 pronto", lui lo ha fatto partire e gli diceva che si stava connettendo... mah!

    allora ha provato a disconnettersi da internet e ha provato quindi a far partire il gioco senza essere connesso...
    ha dovuto aprire steam in modalità offline e ha cliccato su "inizia gioco" dove c'era "half life2 episode1 pronto" ma subito dopo usciva una incona con scritto che doveva connettersi a internet per farlo partire.......

    che brutta situazione.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Il tuo amico ha fatto come ho detto io? Cioè di far partire una partita con steam online e salvare durante il gioco?
    Dopo esce, mette steam in offline e poi può giocare benissimo senza dover per forza essere connesso...

  9. #9
    samtam90
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever
    cmq è una stupidata fa cose illegali per un gioco acquistato legalmente
    ?

    Ovvero?

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione The Surgeon
    perchè cavolo valve ha fatto i suoi giochini che per giocarci bisogna connettersi a internet?????! !
    la domanda da fare è un'altra: perché hai speso 40€ di giochi quando si sa benissimo che serve internet per installarli?
    e devi rimanere connesso sempre anche quando giochi???
    quando hai fatto tutto quello che c'è da fare puoi anche giocare offline

    non c'è un modo per fregare sto source di merda e giocare e sfruttare i miei 40€ spesi con fatica?? è normale che ci metta tanto addirittura per giocare??????
    la cosa migliore da fare, dopo aver registrato le key e aver aggiornato tutto quanto, è creare un backup di tutto con l'apposita opzione e copiare il backup sul disco esterno. poi installi il backup a casa tua


    e se uno non ha internet non può giocare ai "capolavori Valve"??
    esatto, ma non puoi pretendere che una azienda non-italiana basi le sue strategie sull'arretratezza italiana

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Shock85
    Cmq rimango sempre il Shock che conosci
    Ma certo
    Citazione devilheart
    esatto, ma non puoi pretendere che una azienda non-italiana basi le sue strategie sull'arretratezza italiana
    Si, da questo punto di vista l'Italia è arretrata rispetto all'europa e America, ma questo non vuol dire, nè che siamo gli cunici, né che il produttore deve fregarsene dei clienti,,,

    Arrivati a questo punto il significato è un altro,,, e pericoloso, aggiungo,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  12. #12
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione devilheart
    la domanda da fare è un'altra: perché hai speso 40€ di giochi quando si sa benissimo che serve internet per installarli?
    Parole sante

    Infatti sarebbe stato meglio informarsi e poi comprare il gioco
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  13. #13
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Si, da questo punto di vista l'Italia è arretrata rispetto all'europa e America, ma questo non vuol dire, nè che siamo gli cunici, né che il produttore deve fregarsene dei clienti,,,
    non so in quanti stati sono distribuiti i prodotti valve nei negozi, ma se hanno fatto così significa che la maggior parte di questi stati sono messi molto meglio di noi dal punto di vista della banda larga. aggiungo anche che il produttore ha ragione di fregarsene di una parte dei clienti se così facendo può adottare soluzioni tecnologiche (leggasi digital delivery) che compensano le eventuali pertdite

  14. #14
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione devilheart
    non so in quanti stati sono distribuiti i prodotti valve nei negozi, ma se hanno fatto così significa che la maggior parte di questi stati sono messi molto meglio di noi dal punto di vista della banda larga. aggiungo anche che il produttore ha ragione di fregarsene di una parte dei clienti se così facendo può adottare soluzioni tecnologiche (leggasi digital delivery) che compensano le eventuali pertdite
    Confermo, ma a questo punto, il cliente lasciato in disparte ha tutto il diritto di lamentarsi,,,

    Spoiler:
    Sbaglio o quando si parla di Steam ci scontraimo sempre?
    Il Micio che saltava nel Tempo

  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Confermo, ma a questo punto, il cliente lasciato in disparte ha tutto il diritto di lamentarsi,,,
    certo, ma sono lamentele che cadranno nel vuoto
    poi, lamentarsi di che? giocare non &#232; un diritto
    Spoiler:
    Sbaglio o quando si parla di Steam ci scontraimo sempre?
    Spoiler:
    mi sa proprio di si
    Ultima modifica di devilheart; 12-03-2007 alle 19:56:57

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •