meglio una normale tv da 26 o un monitor lcd da 17 pollici per la xbox360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: meglio una normale tv da 26 o un monitor lcd da 17 pollici per la xbox360?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    meglio una normale tv da 26 o un monitor lcd da 17 pollici per la xbox360?

    finora la x360 lò usata su una normale tv crt da 26 pollici,ma vorrei usarla in alta risoluzione dato che mi sono rotto di vedere quello schifo di colori del cavo composito.ho comprato il cavo rgb,ma lo uso poco dato che ho l'immagine tagliata di 1 cm a sinistra e non posso guardare la tv con la console accesa,quindi uso l'rgb solo per impressionare i sonari o quando voglio vedere colori accettabili.per il pc uso un semplice monitor lcd olidata da 17 pollici con un tempo di risposta di 10-12 ms.mi conviene sacrificare 9 pollici per avere un'immagine in alta risoluzione?si vedrebbe così meglio da valerne il sacrificio?


  2. #2
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione qwertyzxcv
    finora la x360 lò usata su una normale tv crt da 26 pollici,ma vorrei usarla in alta risoluzione dato che mi sono rotto di vedere quello schifo di colori del cavo composito.ho comprato il cavo rgb,ma lo uso poco dato che ho l'immagine tagliata di 1 cm a sinistra e non posso guardare la tv con la console accesa,quindi uso l'rgb solo per impressionare i sonari o quando voglio vedere colori accettabili.per il pc uso un semplice monitor lcd olidata da 17 pollici con un tempo di risposta di 10-12 ms.mi conviene sacrificare 9 pollici per avere un'immagine in alta risoluzione?si vedrebbe così meglio da valerne il sacrificio?
    ho chiesto sotto una cosa simile
    i colori fanno così schifo sulla tv crt? con quel cavo di quanto migliorano?

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    Beh io ho preso il AL1916W dell'Acer è gioco in 16:10 in HD.

  4. #4
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione qwertyzxcv
    finora la x360 lò usata su una normale tv crt da 26 pollici,ma vorrei usarla in alta risoluzione dato che mi sono rotto di vedere quello schifo di colori del cavo composito.ho comprato il cavo rgb,ma lo uso poco dato che ho l'immagine tagliata di 1 cm a sinistra e non posso guardare la tv con la console accesa,quindi uso l'rgb solo per impressionare i sonari o quando voglio vedere colori accettabili.per il pc uso un semplice monitor lcd olidata da 17 pollici con un tempo di risposta di 10-12 ms.mi conviene sacrificare 9 pollici per avere un'immagine in alta risoluzione?si vedrebbe così meglio da valerne il sacrificio?
    usa il monitor tanto stai vicino

  5. #5
    ZAGA
    Ospite
    io sono passato a giocare da una TV crt 30" straschifo al mio monitor LCD 17"... beh è tutto un altro mondo

  6. #6
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Paolo94 is here
    tanto stai vicino
    che vuoi dire?


  7. #7
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    prenditi un samsung lcd hd ready da 19" come il mio e usa il VGA...scoprirai cose che mai avresti ritenuto possibili...come ad esempio il fumo trasparente di surriscaldamento che fanno le armi di gow e che su un crt non si vede...

  8. #8
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione n4pster
    prenditi un samsung lcd hd ready da 19" come il mio e usa il VGA...scoprirai cose che mai avresti ritenuto possibili...come ad esempio il fumo trasparente di surriscaldamento che fanno le armi di gow e che su un crt non si vede...
    già è assai se posso comprare il cavo vga
    cmq anche se ho un monitor più piccolo di 2 pollici e di marca forse inferiore,non cambia molto dal tuo samsung vero?


  9. #9
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    no non dovrebbe

  10. #10
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione n4pster
    prenditi un samsung lcd hd ready da 19" come il mio e usa il VGA...scoprirai cose che mai avresti ritenuto possibili...come ad esempio il fumo trasparente di surriscaldamento che fanno le armi di gow e che su un crt non si vede...


    ma è una tv? quanto costa?

  11. #11
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Shino
    ma è una tv? quanto costa?
    è un monitor

    se devi usare un crt comprati il cavo rgb se non ti da problemi come a me,vale il suo prezzo


  12. #12
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione qwertyzxcv
    è un monitor

    se devi usare un crt comprati il cavo rgb se non ti da problemi come a me,vale il suo prezzo
    ma quanto costa?
    e quanto costa un cavo vga?
    e cosa ha in piu un monitor hd ready?

  13. #13
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Shino
    ma quanto costa?
    e quanto costa un cavo vga?
    e cosa ha in piu un monitor hd ready?
    stiamo andando OT,cmq un cavo vga m$ costa 30 euro e una tv hd ready(se intendevi questo)di almeno 26 pollici è migliore di qualunque monitor considerando la grandezza


  14. #14

  15. #15
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione qwertyzxcv
    stiamo andando OT,cmq un cavo vga m$ costa 30 euro e una tv hd ready(se intendevi questo)di almeno 26 pollici è migliore di qualunque monitor considerando la grandezza
    perdonanatemi l'ot
    Spoiler:
    non bannatemi


    grazie esplicativo ma forse il monitor da 30" dell va meglio avràò risoluzioni mostruose


    allora alla fine secondo me è meglio il monitor da 17

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •