Trust mousepad Usb 2.0 illuminato :]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Trust mousepad Usb 2.0 illuminato :]

Cambio titolo
  1. #1
    khaver89
    Ospite

    Trust mousepad Usb 2.0 illuminato :]

    http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14958

    Ho intenzione di comprarlo [20€]
    Qualcuno lo possiede??Cosa ne pensate??

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    io penso che sia una grande e inutile boiata... se proprio vuoi un mouse pad prendine uno della razer...

  3. #3
    khaver89
    Ospite
    Citazione Dr.Chud_91
    io penso che sia una grande e inutile boiata... se proprio vuoi un mouse pad prendine uno della razer...
    è che le prese usb mi farebbero proprio comodo dato ke le uniche che ho sono 4 (occupate) e tutte dietro

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    esteticamente m piace molto ma imho 20€per un mouse pad sn buttati via!io m sono fatto da 2settimane un mousepad in vetro satinato e devo dire che va benissimo...l'ho pagato 3€!!!
    ecco 2 foto:



    nn avrà la lucetta blu però a me piace lo stesso!!!

    EDIT:ho letto solo adesso che t servono delle prese usb!bè cmq quelle puoi comrparle e attaccarle dietro al case!?!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    ma scusa allora spendi 10 € e prenditi un hub interno...

    cmq io con la trust nn sono in buoni rapporti... ho tastiera e mouse e mai ho fatto un acquisto più sbagliato... sono una segha pazzesca il mouse a volte si rallenta ispiegabilmente, ho dovuto fare un mod al caricarabatterie/ricevitore altrimenti nn mi caricava il mouse...

    e pensare che si chiama trust (fiducia)... io darei più fiducia ad un ubriaco in macchina che a questa azienda...

  6. #6
    khaver89
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    esteticamente m piace molto ma imho 20€per un mouse pad sn buttati via!io m sono fatto da 2settimane un mousepad in vetro satinato e devo dire che va benissimo...l'ho pagato 3€!!!
    ecco 2 foto:



    nn avrà la lucetta blu però a me piace lo stesso!!!

    EDIT:ho letto solo adesso che t servono delle prese usb!bè cmq quelle puoi comrparle e attaccarle dietro al case!?!
    avevo sentito che il migliore pad è quello.

    Ma dove lo trovo??'


    @Doctor Chud... ho comprato oggi una ciabatta della trust...occazzo

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione khaver89
    avevo sentito che il migliore pad è quello.

    Ma dove lo trovo??'


    @Doctor Chud... ho comprato oggi una ciabatta della trust...occazzo
    vai da un vetraio e gli chiedi una lastra d vetro satinato all'acido delle dimensioni che vuoi(il mio è 30x25)...poi gli dici che t smussi gli spigoli ed è fatto!a me in 5min me l'ha fatto...l'ho pagato 3€ poi c ho aggiuno delle gocce di silicone prese in ferramenta a 1€in modo che nn scivoli sulla scrivania!!!credimi è molto meglio spendere 4€ per un mousepad cosi che 20€ per uno cm quello della trust!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    khaver89
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    vai da un vetraio e gli chiedi una lastra d vetro satinato all'acido delle dimensioni che vuoi(il mio è 30x25)...poi gli dici che t smussi gli spigoli ed è fatto!a me in 5min me l'ha fatto...l'ho pagato 3€ poi c ho aggiuno delle gocce di silicone prese in ferramenta a 1€in modo che nn scivoli sulla scrivania!!!credimi è molto meglio spendere 4€ per un mousepad cosi che 20€ per uno cm quello della trust!

    non so dove andare a trovarlo un vetraio io non ho neanche il mezzo...

    vedrò, grazie per il tuo consiglio cmq

  9. #9
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ah, altro trucchetto per il mouse-pad in vetro. Se sotto ci attacchi un'imagine puoi farlo di qualsiasi cosa vuoi. Anche se imho senza nulla è molto stiloso


  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    per confermare la mia tesi Trust=merdaccie posso far testimoniare molte altre persone che come me hanno avuto problemi con periferiche di suddetta marca...
    il mio negoziante di fiducia vende un pò di questa roba economica della trust e ogni settimana è li che spedisce roba indietro al distributore perchè i clienti glie le riportano indietro perchè gli danno problemi... l'ultimo venerdì pomeriggio scorso che ha riportato il kit mouse e tastiera come il mio perchè il mouse anche se collegato e con la lucina rossa accesa nn voleva assolutamente funzionare...

  11. #11
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    peccato che con il vetro i piedini del mouse di consumino subito

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Menta
    peccato che con il vetro i piedini del mouse di consumino subito
    Infatti in teoria bisognerebbe creare dei piedini anche al mouse. Per farlo si compra il nastro in teflon in ferramenta. Quello scotch bianco per capirci... con quello il mouse scorre una meraviglia ed i piedini non si consumano! ^_^


  13. #13
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    ma il copperhead ha già i piedini in teflon...però mi pare che si consumino cmq..forse è solo un impressione anche xkè non ricordo come erano i piedini all inizio

  14. #14
    io ho na lastra in alluminio recuperata che va benissimo (anche senza niente sulla scrivania non è male, ma scivola un po troppo e la superficie non è liscissima) l'unica pecca è che passando con il palmo della mano va via un pò di alluminio e ho sempre il polso argentato (ma è più figo asd)


  15. #15
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    non lo prendere...l'ho provato personalmente e il mouse scivola molto male...meglio il mio pad razer
    "G a m s..."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •