Miracolo sulla Game Cube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Miracolo sulla Game Cube

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Mrkennedy
    Registrato il
    05-06
    Località
    tra Palermo e Siracusa
    Messaggi
    1.941

    Miracolo sulla Game Cube

    Ho citato un titolo per raccontarvi una storiella divertente,so già che non vi fregherà niente,però la racconto lo stesso.
    Circa un paio di anni fa acquistai una gc,ma dopo un mese insiegabilmente la ventola si fuse,non girava più.
    Per cui da allora,dato che non trovai nessuno a cui farla riparare,dovetti giocare con la console capovolta,in modo da farle prendere aria e per non più di mezz'ora a sessione.
    L'altro giorno stavo pensando di ricomprarla,approfittando del crollo dei prezzi,comunque la accesi e subito cominciò a fare un rumore strano,tipo di qualcosa macinato,o qualcosa di simile,non saprei spiegare,ma mi sembrava provenisse dal lettore.
    Subito ho pensatottimo ormai è andata!E proprio ora che non ho un centesimo!Quindi la rigirai tutta per esaminare,dopo averla riavviata per la terza volta il rumore si è fermato,e una confortante arietta usciva di lato:si era riattivata la ventola!!Che sedere!

  2. #2
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Un altro esempio che conferma la teoria che nella tecnologia non c'è nulla di matematico.

    Comunque hai avuto proprio una bella fortuna.

  3. #3
    Utente L'avatar di Bus0
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    687
    io ho sempre detto IL gamecube e non LA gamecube ma non so quale sia l'articolo giusto

  4. #4
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione Bus0
    io ho sempre detto IL gamecube e non LA gamecube ma non so quale sia l'articolo giusto
    L'articolo giusto è IL Nintendo Gamecube.

  5. #5
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    si IL cubo è miracoloso!!!

  6. #6
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    miracoli di madre Nintendo, al momento più bisognoso arriva con la sua mano sacra

  7. #7
    [R4]
    Ospite
    Citazione Mrkennedy
    Ho citato un titolo per raccontarvi una storiella divertente,so già che non vi fregherà niente,però la racconto lo stesso.
    Circa un paio di anni fa acquistai una gc,ma dopo un mese insiegabilmente la ventola si fuse,non girava più.
    Per cui da allora,dato che non trovai nessuno a cui farla riparare,dovetti giocare con la console capovolta,in modo da farle prendere aria e per non più di mezz'ora a sessione.
    L'altro giorno stavo pensando di ricomprarla,approfittando del crollo dei prezzi,comunque la accesi e subito cominciò a fare un rumore strano,tipo di qualcosa macinato,o qualcosa di simile,non saprei spiegare,ma mi sembrava provenisse dal lettore.
    Subito ho pensatottimo ormai è andata!E proprio ora che non ho un centesimo!Quindi la rigirai tutta per esaminare,dopo averla riavviata per la terza volta il rumore si è fermato,e una confortante arietta usciva di lato:si era riattivata la ventola!!Che sedere!
    che ci stava dentro ? un topo ?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Con la Ps2 non mi succede,strano
    A un mio amico è caduta la Ps2 da un metro di altezza e si è rotta.
    A me è caduto il Gc da 2 metri mentre stavo giocando(mario power tennis è coinvolgente,peccato che adesso si è rotto il gioco(infatti lo cerco nel merrcatino ))e la console ha funzionato perfettamente,in piu il gioco non si era nemmeno spento continuavo a giocare

  9. #9
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione DSF5
    Con la Ps2 non mi succede,strano
    A un mio amico è caduta la Ps2 da un metro di altezza e si è rotta.
    A me è caduto il Gc da 2 metri mentre stavo giocando(mario power tennis è coinvolgente,peccato che adesso si è rotto il gioco(infatti lo cerco nel merrcatino ))e la console ha funzionato perfettamente,in piu il gioco non si era nemmeno spento continuavo a giocare
    A me non mi è mai caduto in gamecube, mi è caduto il Wii mentre giocavo a Smash Bros Melee.. Tutto come prima! Come nulla fosse accaduto!
    W Nintendo che ha le console più resistenti dell'universo!
    Spoiler:
    Mio aneddoto: Una volta mi è caduta una cartuccia del Gameboy nel Water! LOL Funzionava ancora! E sapete ke fine ha fatto quel gioco? (che era Super Mario Land)??? VENDUTO SU EBAY qualke mese fa!
    Ripeto: Totalmente FUNZIONANTE!
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  10. #10
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.148
    Bhe hai avuto fortuna spero che possa colpire tutti malauguratamente dovesse succedere qualcosa (e mentro scrivo compio tutti i segni scaramantici possibili ed immaginabili)
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!





  11. #11
    Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.219
    Citazione DjSim1
    Mio aneddoto: Una volta mi è caduta una cartuccia del Gameboy nel Water! LOL Funzionava ancora! E sapete ke fine ha fatto quel gioco? (che era Super Mario Land)??? VENDUTO SU EBAY qualke mese fa!
    bravo, vendi delle patacche su e-bay?
    non si fanno questa cose

  12. #12
    Bannato L'avatar di Mrkennedy
    Registrato il
    05-06
    Località
    tra Palermo e Siracusa
    Messaggi
    1.941
    Citazione Flare
    L'articolo giusto è IL Nintendo Gamecube.
    Beh dato che è una console l'articolo è indefferente

  13. #13
    Bannato L'avatar di T.E.O.S.
    Registrato il
    02-07
    Località
    Un mondo fantastico
    Messaggi
    387
    Citazione Mrkennedy
    Beh dato che è una console l'articolo è indefferente
    Ai latini e ai greci queste cose non succedevano:sia lodato il neutro!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Rik 91
    miracoli di madre Nintendo, al momento più bisognoso arriva con la sua mano sacra
    Già, davvero un miracolo usare una console per un anno capovolta e per non più di mezz'ora! Grazie N!

    Ma usare la garanzia?

  15. #15
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione poffuomo
    bravo, vendi delle patacche su e-bay?
    non si fanno questa cose
    LOL Ma era funzionante, perfettissimo!
    Dico su serio!
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •