Nuovo Mostro Pc;-)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Nuovo Mostro Pc;-)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Nuovo Mostro Pc;-)

    salve a tutti, avevo già scritto x avere da voi esperti uno grosso consiglio per una configurazione, ma adesso è arrivato finalmente il momento tanto atteso..
    vorrei però che non scriveste solo i pezzi così a casaccio, ma se mi potreste fare la configurazione passo dopo passo da qualche sito hardware, il mio budget è sui 2700 euro e vorrei avere una bestia che ringhia, no un gattino timido
    non ho nulla, quindi mi seve tutto(case, mouse, tastiera, monitor ed anche un buon sistema audio 5.1 o 7.1 che sia, nn so se cè molta differenza, ma se nn cè preferirei x poter spendere di + x altro e prendere il 5.1) e magari se potete accompagnare i pezzi con relative foto(soprattutto x il case)
    vi attendo in tanti grazie

  2. #2
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Spoiler:

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione [>>VK<<]
    Spoiler:
    non è male ma io direi di metterci uno stacker al posto del mystique e la sv una 8800gts va bene.......altrimenti sono troppi! il resto usali x altro!

  4. #4
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione [>>VK<<]
    Spoiler:
    Bella config, manca solo l'alimentatore, sempre da tecnocomputer io ci metterei l'enermax liberty da 620W
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #5
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Gandalf86
    Bella config, manca solo l'alimentatore, sempre da tecnocomputer io ci metterei l'enermax liberty da 620W
    Meglio un LC Power Arkangel con quella configurazione.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  6. #6
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    configurazione sulla quale sto sbavando cmq direi invece che la 8800gtx è di gran lunga superiore alla gts e cm miglioria proporrei un monitor da 24 pollici della dell che costa un 200 euro in piu poi ovviamente va a gusticmq ottima configurazione non ce che dire per l'alimentatore o l'enermax citato sopra oppure un bel coolermaster da 650 w e sei a posto

  7. #7
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    i soldi che ti avanzano protesti darli a me....
    bella config!!

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Manacno anche le casse e tastiera. Io proporrei una tastiera chissenefrega oppure la g11 o che diavolo di numero &#232;. Come casse un bel 7.1 che a diff del 5.1 ha anche le casse laterali Per&#242; devi avere spazio per metterlo

    Cmq creative rulez


  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Valli
    Meglio un LC Power Arkangel con quella configurazione.
    Intendi che è meglio perchè l'Enermax non regge o per il miglior rapporto qualità-prezzo dell'LC?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    grazie x la config VK, ma cm mai nn hai inserito ali, tastiera e impianto audio??

  11. #11
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Gandalf86
    Intendi che &#232; meglio perch&#232; l'Enermax non regge o per il miglior rapporto qualit&#224;-prezzo dell'LC?
    Per questo.
    E poi &#232; da 850W ed il costo &#232; lo stesso.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  12. #12
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Ma perch&#232; nessuno dice mai che il 22 aprile i prezzi dei c2d si abbasseranno parecchio? E che vista la prossima uscita delle ddr3, plausibilmente le ddr2 e le attuali piattaforme caleranno di prezzo?

    Secondo la mia modesta opinione, comprare adesso &#232; pazzia pura, poi fate voi...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  13. #13
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione lordbertus
    Ma perchè nessuno dice mai che il 22 aprile i prezzi dei c2d si abbasseranno parecchio? E che vista la prossima uscita delle ddr3, plausibilmente le ddr2 e le attuali piattaforme caleranno di prezzo?

    Secondo la mia modesta opinione, comprare adesso è pazzia pura, poi fate voi...
    Quoto per i C2D, infatti per quello io aspetto. Per le ddr3 però c'è ancora tempo, arriveranno come minimo a fine anno... quindi... uno mica può aspettare un anno per farsi il pc!


  14. #14
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Enrichman
    Quoto per i C2D, infatti per quello io aspetto. Per le ddr3 però c'è ancora tempo, arriveranno come minimo a fine anno... quindi... uno mica può aspettare un anno per farsi il pc!
    Veramente i prototipi sono pronti da un pezzetto, da quello che sapevo io dovrebbero uscire verso settembre.

    In ogni caso, se uno non può aspettare, meglio comprare un rimpiazzo economico adesso e conservare i soldi che bruciarli adesso su un pc che tra qualche mese sarà tecnologicamente superato...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  15. #15
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione lordbertus
    Veramente i prototipi sono pronti da un pezzetto, da quello che sapevo io dovrebbero uscire verso settembre.

    In ogni caso, se uno non può aspettare, meglio comprare un rimpiazzo economico adesso e conservare i soldi che bruciarli adesso su un pc che tra qualche mese sarà tecnologicamente superato...
    Tanto è impossibile avere un pc high end pr molti mesi. L'ideale sarebbe prendere mobo e ram scrause per aspettare le ddr3 però, se come per me non sono fondamentali, prendo direttamente roba normale. Io ho preso mobo e ddr2. Però sono passato cmq dalle ddr, quindi il mio "balzo in avanti" l'ho fatto!


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •