[PS3]Nuove info sulla beta di Home
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [PS3]Nuove info sulla beta di Home

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888

    [PS3]Nuove info sulla beta di Home

    Come già si sapeva la fase di test di Home partirà ad Aprile per 15.000 fortunati utenti.
    Di nuovo si scopre che la prima fase terminerà ad Agosto quando inizierà una seconda fase di test che aprirà la Casa ad ulteriori 35.000 fortunati portando i beta tester a 50.000 che saranno i privilegiati occupanti dell'Home fino ad Ottobre quando finalmente l'home verrà aperta a tutti.
    Sarà accessibile in alcunie parti anche tramite PSP o cellulari.
    Sarà possibile rintracciare gli amici.
    Una cosa invece a cui sony sta lavorando, ma non si sa quando verrà effettivamete realizzata è la persistenza della vostro personale monolocale, dal momento che per ora quando non siete connessi i vostri averi e i vostri trofei non sono accessibili agli altri utenti.


    Come verrano scelti gli utenti che parteciparanno a questa beta?.Spero di essere uno di quelli che faranno il betatester

  2. #2
    Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1.542
    sarà a chi si registra prima..
    Poeti senza salari

  3. #3
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Non ho di questi problemi in quanto la ps3 la prendo a natale,quindi non avrei nessuna possibilità di provare l'home prima.


  4. #4
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    scusate il piccolo OT
    hoconvinto un mio amico a prendere la ps3 in modo da sfruttare finalmente quel suo povero tv full hd ( philips cineos, con l'ambilight che è una figata assurda O_O) in modo da vederci film in blu ray e giocare come drogati
    ora, ovviamente il component smerderebbe parecchio l'immagine, ecco, il cavo hdmi dove lo compro? quale prendo ? ne serve uno prodotto da sony tipo accessorio ufficiale o vanno bene tutti quanti?
    EDIT: ha anche sky hd, nel decoder c'e un cavo hd e casomai è compatibile cn ps3?


  5. #5
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione makko91
    scusate il piccolo OT
    hoconvinto un mio amico a prendere la ps3 in modo da sfruttare finalmente quel suo povero tv full hd ( philips cineos, con l'ambilight che è una figata assurda O_O) in modo da vederci film in blu ray e giocare come drogati
    ora, ovviamente il component smerderebbe parecchio l'immagine, ecco, il cavo hdmi dove lo compro? quale prendo ? ne serve uno prodotto da sony tipo accessorio ufficiale o vanno bene tutti quanti?
    EDIT: ha anche sky hd, nel decoder c'e un cavo hd e casomai è compatibile cn ps3?
    comprati il cavo HDMI che esce al lancio di Ps3...quello della Sony,va più che bene..

  6. #6
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione makko91
    scusate il piccolo OT
    hoconvinto un mio amico a prendere la ps3 in modo da sfruttare finalmente quel suo povero tv full hd ( philips cineos, con l'ambilight che è una figata assurda O_O) in modo da vederci film in blu ray e giocare come drogati
    ora, ovviamente il component smerderebbe parecchio l'immagine, ecco, il cavo hdmi dove lo compro? quale prendo ? ne serve uno prodotto da sony tipo accessorio ufficiale o vanno bene tutti quanti?
    EDIT: ha anche sky hd, nel decoder c'e un cavo hd e casomai è compatibile cn ps3?
    Il cavo hdmi lo trovi nei centri commerciali o nei negozi di videogiochi.La qualità varia da marca a marca,non prenderne uno qualunque.Ti consiglierei quello ufficiale sony,ma ho sentito che i migliori erano quelli della monsters(molto cari)ma attendiamo le risposte di altri utenti perchè io non ci capisco tanto


  7. #7
    one more thing... L'avatar di liveinostia
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.301
    Citazione silvergold1
    Spero di essere uno di quelli che faranno il betatester
    non faccio altro che controllare il sito della beta...

    Think Different

  8. #8
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    Citazione Vincy91
    Il cavo hdmi lo trovi nei centri commerciali o nei negozi di videogiochi.La qualità varia da marca a marca,non prenderne uno qualunque.Ti consiglierei quello ufficiale sony,ma ho sentito che i migliori erano quelli della monsters(molto cari)ma attendiamo le risposte di altri utenti perchè io non ci capisco tanto
    guarda, dimmi il migliore tanto il mio amichetto nn ha problemi di moneta per nulla
    come dire...lui paga io parassito


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •