ho provato la ps3 , voglio dire la mia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 181

Discussione: ho provato la ps3 , voglio dire la mia

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161

    ho provato la ps3 , voglio dire la mia

    Anche io ho provato la ps3!! e devo dire che ho notato molte cose... buone e cattive... iniziamo col dire che da possessore di xbox360 non mi ha stupito molto la grafica , anzi devo dire che mi ha fatto davvero schifo, ho provato il capolavoro! cioè motorstorm...che skifo , macchina e strada non dettagliati ...solo lo sfondo stupendo... , ho provato il sixasix, il giroscopio o come si chima è poco reattivo , per giocare a motorstorm con il "fantastico" controller devi essere un mostro dei videogiochi o non so che , perchè è davvero IMPOSSIBILE giocare in quel modo...fatto sta che dopo un bel po che mi distruggevo addosso alle rocce ho preso il bel sixasix e l'ho riposto nella sua bella postazione con il suo televisore da 32" hdmi e cazzi vari.... di cose belle ho trovato solo la console fatto sta che spendere 720 euro per una console , io non ce li spendero mai...so che non ve ne frega niente, ma mi aspettavo di piu dalla ps3 ,tutti a dire che è la console piu bella che ci sarà , ma dove! ma quando mai! l'xbox360 non ha nulla da invidiare a sta fantomatica console, la prendero' soltanto quando uscira mgs4 o gt5 o tekken 6 .... scusate lo sfogo

  2. #2
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Hai provato una demo vecchia collegata in composito,cosi ti aspettavi?Prova il gioco completo di Motorstorm colegato in HDMI e poi ne riparliamo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    no figurati,gli sfoghi dei boxari si accettano sempre in ogni caso...Motorstorm NON è un capolavoro...Motorstorm è un gioco del lancio con tutti i suoi pregi e le sue pecche...I tuoi pareri sono discordanti con quelli di molti altri utenti,ma siamo in democrazia,ognuno dica la sua!

  4. #4
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    Citazione silvergold1
    Hai provato una demo vecchia collegata in composito,cosi ti aspettavi?Prova il gioco completo di Motorstorm colegato in HDMI e poi ne riparliamo
    era collegato in hdmi è questo il bello ^^

  5. #5
    85ler90
    Ospite
    Citazione silvergold1
    Hai provato una demo vecchia collegata in composito,cosi ti aspettavi?Prova il gioco completo di Motorstorm colegato in HDMI e poi ne riparliamo

    tu rispondi in ogni discussione sempre allo stesso modo senza sapere una beneamata mazza anche io l'ho provata ed era attaccata con l'hdmi e ho avuto le stesse impressioni...scusa anche tu lo sfoga me è diventato impossibile esprimere la proria opinione...io potrei nn avere il tv hd...o no?

  6. #6
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Citazione Shady BRO
    no figurati,gli sfoghi dei boxari si accettano sempre in ogni caso...Motorstorm NON è un capolavoro...Motorstorm è un gioco del lancio con tutti i suoi pregi e le sue pecche...I tuoi pareri sono discordanti con quelli di molti altri utenti,ma siamo in democrazia,ognuno dica la sua!
    Però è inconcepibile che Motorstorm (progetto in sviluppo da un paio di anni) sia stato schiacciato da PGR3

  7. #7
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    Citazione Shady BRO
    no figurati,gli sfoghi dei boxari si accettano sempre in ogni caso...Motorstorm NON è un capolavoro...Motorstorm è un gioco del lancio con tutti i suoi pregi e le sue pecche...I tuoi pareri sono discordanti con quelli di molti altri utenti,ma siamo in democrazia,ognuno dica la sua!
    non sono xboxaro , visto che ho psp ,2 ps2 100 giochi della due e 8 giochi della psp

  8. #8
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione 85ler90
    tu rispondi in ogni discussione sempre allo stesso modo senza sapere una beneamata mazza anche io l'ho provata ed era attaccata con l'hdmi e ho avuto le stesse impressioni...scusa anche tu lo sfoga me è diventato impossibile esprimere la proria opinione...io potrei nn avere il tv hd...o no?
    In questa generazione,per esprimere un parere su un gioco,o lo provi su una TV HD collegata con il cavo adatto,o puoi solo a limitarti a dire qualcosa.

  9. #9
    loaldnt
    Ospite
    Citazione SeaRock
    Anche io ho provato la ps3!! e devo dire che ho notato molte cose... buone e cattive... iniziamo col dire che da possessore di xbox360 non mi ha stupito molto la grafica , anzi devo dire che mi ha fatto davvero schifo, ho provato il capolavoro! cioè motorstorm...che skifo , macchina e strada non dettagliati ...solo lo sfondo stupendo... , ho provato il sixasix, il giroscopio o come si chima è poco reattivo , per giocare a motorstorm con il "fantastico" controller devi essere un mostro dei videogiochi o non so che , perchè è davvero IMPOSSIBILE giocare in quel modo...fatto sta che dopo un bel po che mi distruggevo addosso alle rocce ho preso il bel sixasix e l'ho riposto nella sua bella postazione con il suo televisore da 32" hdmi e cazzi vari.... di cose belle ho trovato solo la console fatto sta che spendere 720 euro per una console , io non ce li spendero mai...so che non ve ne frega niente, ma mi aspettavo di piu dalla ps3 ,tutti a dire che è la console piu bella che ci sarà , ma dove! ma quando mai! l'xbox360 non ha nulla da invidiare a sta fantomatica console, la prendero' soltanto quando uscira mgs4 o gt5 o tekken 6 .... scusate lo sfogo
    bhe certo che c'è una bella incongruenza nelle frasi nere e in quelle verdi
    in poche parole per te la PS3 nn è la console più bella che ci sarà
    certo che deve essere appassionante avere una sfera di cristallo a casa

  10. #10
    peru90
    Ospite
    Citazione SeaRock
    non sono xboxaro , visto che ho psp ,2 ps2 100 giochi della due e 8 giochi della psp
    allora prima di criticare aspetta di avercela tra le mani

  11. #11
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547
    Guarda caso anche io oggi ho provato Motorstorm, e intanto devo dire che non sono per niente daccordo con te per il giroscopio, econdo me è divertentissimo, poi non è vero che non è reattivo, con la moto mi schiantavo perchè lo giravo troppo e di scatto , quanto riguarda la grafica si vede che era attaccata con un composito, poi prova a confrontarla con quella di qualche gioco usito con il 360 .
    Non ho ancora capito perchè dici che si spende 720 euro .

  12. #12
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione SeaRock
    era collegato in hdmi è questo il bello ^^
    Ma se so che tutte le postazioni sono collegate con il composito.Comunque,devi provare il prodotto finale(Molto migliorato) per dare un giudizio definitivo

  13. #13
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione The Locust
    Però è inconcepibile che Motorstorm (progetto in sviluppo da un paio di anni) sia stato schiacciato da PGR3
    si ma come mai io vedo Motorstorm e lo considero un buon gioco anche dal punto di vista grafico?pareri,questo è tutto...

  14. #14
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Shady BRO
    si ma come mai io vedo Motorstorm e lo considero un buon gioco anche dal punto di vista grafico?pareri,questo è tutto...
    Quoto

  15. #15
    85ler90
    Ospite
    Citazione silvergold1
    In questa generazione,per esprimere un parere su un gioco,o lo provi su una TV HD collegata con il cavo adatto,o puoi solo a limitarti a dire qualcosa.
    ecco era a quello a cui volevo arrivare...perchè nn fai paragoni con la 360???bè mi dirai ma sono solo demo....si si poi uno ti dice guarda nn era una demo.....a quel punto nn si sa più che dire...ora come ora nn è niente ps3 poi per il futuro chi vivrà vedrà...

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •