Mi ha tradito la mia ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Mi ha tradito la mia ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697

    Arrabbiato Mi ha tradito la mia ragazza

    Come da titolo...purtroppo la ksa è successa ieri pomeriggio e l'ho colta in castagna mentre baciava kn molta passione un altro tipo al parco...io kme prima reazione le ho detto: "brutta tr**a, vaffanculo!"...quindi ci siamo ufficialmente lasciati...raga io ci sto male davvero...aiutatemi voi del forum ksa devo fare?

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  2. #2
    _Razorback_
    Ospite
    cosa vuoi fare? impara a scrivere cosa e non ksa

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Piovra91
    Come da titolo...purtroppo la ksa è successa ieri pomeriggio e l'ho colta in castagna mentre baciava kn molta passione un altro tipo al parco...io kme prima reazione le ho detto: "brutta tr**a, vaffanculo!"...quindi ci siamo ufficialmente lasciati...raga io ci sto male davvero...aiutatemi voi del forum ksa devo fare?
    Non devi fare niente. Lei ha sbagliato. Al massimo, visto che non puoi/devi menare lei, mena il suo nuovo ragazzo ._.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Io l'avrei datto due o tre sgalassoni, prima a lei e poi al ragazzo.Anzi, a ques'ultimo gli avrei semplicemente rotto il naso.(7 anni di boxe saranno serviti a qualcosa)


    Che devi fare, e' la vita, io sono sempre dell'idea che le donne siano meno fedeli di noi uomini.Comunque lasciala perdere, meglio che lo hai scoperto adesso, piuttosto che in futuro.
    Semplicemente e' un troia, ne piu' ne meno, non piangere e cerca una nuova ragazza, fedele e seria questa volta

  5. #5
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538
    Hai fatto bene a fare quello ke hai fatto... punto e stop


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Cosa vuoi fare?Cosa speri che c'è un libretto di istruzioni che spiega come sopravvivere a queste situazioni?No,non c'è,sta tutto a te,renditi conto che era una puttana con cui hai perso solo tempo e nemmeno tanto furba dato che ti ha messo le corna in un parco davanti a tutti dove tu potevi passare.E' la tua prima ragazza per cas?

  7. #7
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Piovra91
    Come da titolo...purtroppo la ksa è successa ieri pomeriggio e l'ho colta in castagna mentre baciava kn molta passione un altro tipo al parco...io kme prima reazione le ho detto: "brutta tr**a, vaffanculo!"...quindi ci siamo ufficialmente lasciati...raga io ci sto male davvero...aiutatemi voi del forum ksa devo fare?
    dimenticarla,perchè è solo una brutta tr**a vaffanculo

  8. #8
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    quanti hanni hai?

    se 14-15 è normale


  9. #9
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538
    Citazione east coast
    Io l'avrei datto due o tre sgalassoni, prima a lei e poi al ragazzo.Anzi, a ques'ultimo gli avrei semplicemente rotto il naso.(7 anni di boxe saranno serviti a qualcosa)


    Che devi fare, e' la vita, io sono sempre dell'idea che le donne siano meno fedeli di noi uomini.
    Ecco, se facevi cosi' gia' non facevi bene, anke se sarebbe stata una cosa abbastanza umana...
    Le donne meno fedeli degli uomini? Boh, penso siano pari...


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione GeppoHarris
    quanti hanni hai?

    se 14-15 è normale
    Ma anche no.

    Ho due amici miei che stanno con due 14enni, e stanno benissimo insieme.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione Piovra91
    Come da titolo...purtroppo la ksa è successa ieri pomeriggio e l'ho colta in castagna mentre baciava kn molta passione un altro tipo al parco...io kme prima reazione le ho detto: "brutta tr**a, vaffanculo!"...quindi ci siamo ufficialmente lasciati...raga io ci sto male davvero...aiutatemi voi del forum ksa devo fare?
    e che devi fare? puoi solo dimenticarla una così...lascia perdere il picchiare lei o il ragazzo...non serve a nulla se non a sfogarsi. dimenticala e basta, forse non sarà facile ma è l'unica cosa che puoi fare...

  12. #12
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.508
    Così va la vita...fattene una ragione e soprattutto non cercarla più,di una così non puoi proprio fidarti.


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione ST3FF4
    Ecco, se facevi cosi' gia' non facevi bene, anke se sarebbe stata una cosa abbastanza umana...
    Le donne meno fedeli degli uomini? Boh, penso siano pari...
    Una pizza ci sta tutta per come la vedo io, una pizza sta a dire:Hai fatto la troia? ecco cio' che meriti.

    Ognuno poi, ha le propie reazioni.

  14. #14
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Poi magari il tipo delle corna è 2 metri e 20 per 70 centimetri di spalle e ha 15 anni ma fa palestra da 17....non ti conviene andare di mani
    CMQ:non ti lograre alla fine passa tutto

  15. #15
    gymvideo
    Ospite
    owned, nient'altro

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •