Ati Radeon 9000 deludente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ati Radeon 9000 deludente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di doom86
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    12

    Ati Radeon 9000 deludente

    Ciao,possiedo una sapphire radeon 9000 atlantis liscia da 64mb ddr, montata su una Via apollo pro 133a che purtroppo non supporta l'agp 4x!
    giochi come quake 3,soul reaver 2 o blood omen 2,ecc... schizzano di velocità ma GTA 3 & GTA 3 VC vanno veloci ma qualke volta capita di veder spuntare texture di gioco dal nulla come se stessi caminando nel vuoto e subito dopo ricompaiono!!!
    Per esempio mafia a qualsiasi risoluz. scatteggia e mi mostra errori nelle texture del testo di gioco!!!!
    Ho i Catalyst 3.1 un pentium 3 800@933mhz e 192 mbRAM!!
    AIUTATEMI VI PREGO!!
    IRON MAIDEN 4EVER

  2. #2
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    E' normale chemafia ti vada a scatti con quel pc quello che non mi spiego e come facciano GTA3 e GTA VC ad andarti bene.
    Cmq la reddy9000 è una scheda di fasci bassa.
    P.S.:non è colpa della scheda video se ci sono errori grafici in GTA VC è proprio il gioco che ha questi problemi.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  3. #3
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Cmq 196MB di ram sono veramente pochissimi
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  4. #4
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    hai provato a installare i catalyst 3.4 o 3.5?
    マスト

  5. #5
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Vero hai ancora i 3.1 istalla i 3.5
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  6. #6
    Utente L'avatar di doom86
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    12
    Un'altra cosa,.....perche a 3Dmark 2000 faccio solo 4789!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help!
    Pensavo di aver aquistato una scheda decente per l'arrivo di HL2,maora mi ritrovo con una specie di GeForce2MX!!!
    IRON MAIDEN 4EVER

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da doom86
    Un'altra cosa,.....perche a 3Dmark 2000 faccio solo 4789!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help!
    Pensavo di aver aquistato una scheda decente per l'arrivo di HL2,maora mi ritrovo con una specie di GeForce2MX!!!
    Ehm, con quel pc nn andrai lontano x half life 2 ^_^

    Ti conviene con almeno 300€ prendere Barton 2500+, Abit NF7-S 2.0, 512 mb ddr 400 e la skeda video te la tieni. In questo modo potrai giokare decentemente ad half life 2.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    scarica i catalyst 3.5,almeno gli errori dovrebbero scomparire e le prestazioni aumentare

  9. #9
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Un'altra cosa,.....perche a 3Dmark 2000 faccio solo 4789!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help!
    Pensavo di aver aquistato una scheda decente per l'arrivo di HL2,maora mi ritrovo con una specie di GeForce2MX!!!
    A parte che con quel pc gia è tanto se giochi bene a unreal 2 e cmq la reddy9000 è una scheda sdi basso livello che anche sul computer + potente faticherebbe a far andare HL2 al dettagli medio/bassi figuriamoci poi su un 800MHz
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  10. #10
    Utente L'avatar di doom86
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    12
    8( 8( Potete darmi qualke consiglio su cosa cambiare e ovviamente darmi i prezzi?Forse la sk raddy9000 va come una geforce2mx per l'alimentatore da 250 w che ho?
    IRON MAIDEN 4EVER

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da doom86
    8( 8( Potete darmi qualke consiglio su cosa cambiare e ovviamente darmi i prezzi?Forse la sk raddy9000 va come una geforce2mx per l'alimentatore da 250 w che ho?
    no,non e' per quello....e' proprio la scheda in se,essendo di fascia bassa,a non essere adeguata....poi....sai com'e' se non incomici ad aggiornare anche le altri parti hl2 te lo sogni

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    In genere tutti i requisiti consigliati stanno sopra il ghz (parlo di giochi di un certo livello grafico). Vedi di fare un aggiornamento (quello che ti ha consigliato World è ottimo) e poi comunque ad HL2 a dettagli medi ad 800x600 ci giochi benissimo (se fai l'aggiornamento intendo).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    La 9000 non è certo una scheda spaziale, fascia bassa lo sappiamo tutti, ma non è certo per quello che i giochi ti girano male, finora con questa scheda ho giocato tutti i giochi più recenti senza un minimo problema, però col mio procio e con la mia ram.

    Di certo ci saranno problemi per HL2 e DOOM3, forse non saranno nemmeno giocabili, ma come fate a dirlo tutti con tutta questa sicurezza mesi prima dell'uscita dei giochi per me è un mistero.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •