gioco di importazione ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gioco di importazione ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    125

    gioco di importazione ps2

    ciao ragazzi o un problema mi anno regalato final fantasy 12 ntsc pero io non voglio midificare la mia adorata ps2 allora vi cvhiedo esiste un modo per giocarci lo stesso o provato sul pc ma gli emulatori nonj sono cosi evoluti per favore aiuto

  2. #2
    Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07
    Località
    sotto il ponte di po
    Messaggi
    1.133
    no, non esiste altro modo, a parte il fatto che chiuderanno il topic per pirateria, o fai modificare la console o la compri ntcs

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    125
    Citazione jake1234
    no, non esiste altro modo, a parte il fatto che chiuderanno il topic per pirateria, o fai modificare la console o la compri ntcs
    ma cosa dici io non o parlato di pirateria o solo chiesto se esiste qualcosa per giocae con il mio gioco ntsc leggi bene prima di comentare

  4. #4
    Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07
    Località
    sotto il ponte di po
    Messaggi
    1.133
    scusa se ti ho offeso, non volevo, ma la modifica è illegale e gli emulatori idem, comunque come ti ho detto prima ci puoi fare ben poco, ti consiglio di venderlo sul mercatino o su ebay

  5. #5
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    Citazione jake1234
    scusa se ti ho offeso, non volevo, ma la modifica è illegale e gli emulatori idem, comunque come ti ho detto prima ci puoi fare ben poco, ti consiglio di venderlo sul mercatino o su ebay
    Sbagli.
    Mai sentito parlare di boot disc? Basta comprare il set Swap magic (credo che sia arrivato alla versione 3.5). Si inserisce il boot disc, lo si fa partire, si apre manualmente il carrello della ps2 e si mette il gioco. Senza bisogno di modifiche.

    Ah, dovrebbe costare all'incirca 30 euro.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •