nVidia PLEX! Altro che queste GeForce da ragazzini!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: nVidia PLEX! Altro che queste GeForce da ragazzini!

Cambio titolo
  1. #1
    Buthanol
    Ospite

    nVidia PLEX! Nuove GPU esterne! Altro che GeForce!

    Ultimissima da NVIDIA! Basta con queste geforce da pivelli adesso c'è PLEX!

    http://www.nvidia.com/page/quadroplex.html

    Rifetevi gli occhi vah!

    Apparte che nessuno credo se la potrà permettere guardate questa un pò più attentamente:
    http://www.nvidia.com/page/quadrofx_gsync.html

    Non vi pare che in futuro avremo anche schede video potentissime ma ESTERNE?
    Nessuno sa di queste novità? Che ne pensate di attaccarvi una GPU potentissima esterna?
    Secondo me è il futuro mo piace tantissimo! Spec. per i portatili!
    Ultima modifica di Buthanol; 14-03-2007 alle 00:33:51 Motivo: titolo più attinente

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    le quadro sono per grafici, in campo ludico fanno pena

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805

    le quadro sono per grafici, in campo ludico fanno pena
    quoterrimo, solo guardando il prezzo uno si dovrebbe accorgere che sono schede video professionali. Nessuno si sognerebbe di mettere in commercio schede grafiche per comune mortali che arrivano a costare 2000 euro

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    senza contare che molte geforce si riescono a fleshare @ quadro, quadruplicando il loro valore

    mi pare che una roba del genere ci sia stata anche per le ati firegl... c'è ne è già un in corso basata sull'r600 da 1gb

    e poi chi ha bisogno di vga professionali, quando la maggior parte dei render viene via cpu?

    vale la pena spendere 2000€ in una quadro? quando con 330€ prendi un e6600 lo okki... e vabbè.. coi metterà di più ma almeno spendi di meno .-.

    mah .-.

  5. #5
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    Non ho ben capito come verrebbero interfacciate al pc...
    Cmq penso che nel futuro potrebbero anche aver successo nel campo dei portatili o per chi non si fida ad aprire il propio pc

  6. #6
    Buthanol
    Ospite
    Esatto apparte le battute ed il cameratismo vorrei concentrarmi proprio su questo! La connessione è un cavo simile allo SCSI che viene attaccato all slot interno PCI express ma sono già stati compiuti esperimenti da parte di nVidia e di ATI per montare sistemi completamente esterni (vedi portatili) come potete vedere dal concept di ASUS mostrato qualche mese fà!

    Praticamente questa è la prima applicazione del nuovo concetto! GPU indipendente esterna! Poi, come nelle auto, si scenderà alle fasce + basse!

    Per me è esaltante! Non so voi ma questa sarà anche peggio ma non credo ci sià geforce che possa reggere il confronto!

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mazzu89
    Non ho ben capito come verrebbero interfacciate al pc...
    Cmq penso che nel futuro potrebbero anche aver successo nel campo dei portatili o per chi non si fida ad aprire il propio pc
    c'è già un apparecchio per montare schede video desktop su portatili

  8. #8
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    Citazione Cerbero_805
    c'è già un apparecchio per montare schede video desktop su portatili
    Sapevo esistessero portatili ai quali è possibile sostituire la vga...Ma come si chiama questo apparecchio? e con cosa si attacca al portatile?

  9. #9
    Buthanol
    Ospite
    Sarebbe sarebbe? Ed esclude quella interna automaticamente? Anche se è integrata?

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Buthanol
    Sarebbe sarebbe? Ed esclude quella interna automaticamente? Anche se è integrata?
    ma non hai capito! non è cosa per noi! costa uno sprosito e nei giochi è un fiasco....è potente, ma in altri campi.

  11. #11
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    Citazione Buthanol
    Sarebbe sarebbe? Ed esclude quella interna automaticamente? Anche se è integrata?
    no semplicemente la sv si stacca e la si puo sostituire... non ce ne sono tanti in giro e costano uno sproposito... poi non so se si trovino in giro le sv per l' upgrade... cmq in materia di portatili non sono espertissimo (anzi x giocare li odio)

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione agente_47
    ma non hai capito! non è cosa per noi! costa uno sprosito e nei giochi è un fiasco....è potente, ma in altri campi.
    nono, io parlo proprio della soluzione per giocatori su notebook, si chiama XG Station ed è prodotta da Asus, si collega al portatile tramite express card, ci si può montare qualsiasi scheda PCI-E, viene venduta a 500-600€, compresa 7900GT

  13. #13
    Buthanol
    Ospite
    Ma non è un concept? E' già in vendita? Incredibile è il mio sogno informatico che si realizza!

    BASTA coi portatili inutili!

  14. #14
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Buthanol
    Ma non è un concept? E' già in vendita? Incredibile è il mio sogno informatico che si realizza!

    BASTA coi portatili inutili!
    inutile sarà il tuo portatile... io ci lavoro con il mio ed è utilissimo....


  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Buthanol
    Ma non è un concept? E' già in vendita? Incredibile è il mio sogno informatico che si realizza!

    BASTA coi portatili inutili!
    rimane comunque il problema della cpu.... imho i desktop sono decisamente migliori per giocare, a meno di non avere nessun (e intendo prorio NESSUNO) problema di soldi, tipo di 8000-10000€/mese

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •