cosa mi consigliate dei korn? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: cosa mi consigliate dei korn?

Cambio titolo
  1. #16
    Bokassa
    Ospite
    Citazione phantom lord
    crossover e nu metal....sono la stessa cosa...
    L'importante è crederci

  2. #17
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Bokassa
    L'importante è crederci
    eccome se ci credo

  3. #18
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    comprati il greatest hits.....io personalmente ho l'omonimo,life is peachy e follow the leader,tutti molto belli.

    Freak on a leash è una delle canzoni piu belle che io abbia mai ascoltato,e twist è una delle piu strane
    I don't Mind

  4. #19
    Cello
    Ospite
    Citazione phantom lord
    eccome se ci credo
    La tua convinzione è fallace

  5. #20
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Zack De La Rocha
    comprati il greatest hits.....io personalmente ho l'omonimo,life is peachy e follow the leader,tutti molto belli.

    Freak on a leash è una delle canzoni piu belle che io abbia mai ascoltato,e twist è una delle piu strane
    vedi come è strano in questo live quando canta twist

  6. #21
    Citazione phantom lord
    eccome se ci credo
    Quindi tra i Rage Against the Machine e i Korn non cambia niente?
    last.fmfbrym

  7. #22
    Cello
    Ospite
    Citazione The Beast
    Quindi tra i Rage Against the Machine e i Korn non cambia niente?
    E tra Korn e RHCP, Primus e compagnia bella?

  8. #23
    Citazione Cello
    E tra Korn e RHCP, Primus e compagnia bella?
    Appunto.
    last.fmfbrym

  9. #24
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Cello
    E tra Korn e RHCP, Primus e compagnia bella?
    i red hot sono funky a quanto so,cmq i korn sono nu-metal.

  10. #25
    Citazione ryusei
    i red hot sono funky a quanto so,cmq i korn sono nu-metal.
    I primi RHCP erano crossover
    last.fmfbrym

  11. #26
    Bokassa
    Ospite
    Citazione The Beast
    I primi RHCP erano crossover
    Io i primi li trovo più funk, Slovak e i chitarristi precedenti non avevano grande personalità o importanza all'interno del gruppo, solo con Frusciante alla chitarra hanno saputo raggiungere quell'amalgama funk-rock che li ha resi grandi e, tecnicamente parlando, crossover.

  12. #27
    Cello
    Ospite
    Citazione ryusei
    i red hot sono funky a quanto so,cmq i korn sono nu-metal.
    Mi pare ne avessimo già parlato, i RHCP degli inizi (ma anche di qualche tempo dopo) facevano crossover (in cui era amalgamata ovviamente anche la componente funk andata scemando progressivamente).

  13. #28
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Cello
    Mi pare ne avessimo già parlato, i RHCP degli inizi (ma anche di qualche tempo dopo) facevano crossover (in cui era amalgamata ovviamente anche la componente funk andata scemando progressivamente).
    con me no di certo cmq tornando it dei korn conosco un paio di canzoni che mi piacciono davvero,ma sara che nn sono il mio genere,sara che li ho ascoltati molto distrattamente quando ho ascoltato un album nn mi ha preso proprio(c'è da dire che l'ho ascoltato una volta sola cmq )

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Citazione Gispette il Goloso
    i primi due se ti piacciono i cd depressi ed incazzati (KoRn, Life is peachy)

    follow the leader se ti piace un pò più il cross over, è caratterizzato da bellissimi effetti e poi molti pezzi sono stati fatti assieme a cantanti rap

    In Issues c'è nu metal con un pizzico di industrial, è un cd fantastico, consigliato assolutamente, però deve essere capito e per essere capito deve essere ascoltato più di 2-3 volte dopo di che non potrai farne a meno

    Untochables a me sembra molto industrial, ci sono effetti potenti e poi alcune canzoni come "here to stay" fanno rabbrividire, un riff potente e ripetitivo che però non stanca mai

    Take a look in the mirror non c'è nemmeno un effetto...a me sembra un disco un pò vuoto sinceramente, jonathan davis canta quasi in growl (anche se live fa cagare), il basso si sente come una brutta bestia...però bo, non mi convince

    See you on other side è industrial e abbastanza commerciale, c'è molta elettronica ed è quello che mi piace di meno, anche perchè alcuni pezzi buoni ci sono come seen it all

    ora stanno preparando un nuovo cd e con bozzio (nuovo batterista) credo si sposteranno un pò sul prog...ho visto foto del tipo Fieldy (bassista) con basso a 12 corde
    lol, se parli di terry bozzio, vanno sul sicuro, è semplicemente un grande


  15. #30
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Cello
    E tra Korn e RHCP, Primus e compagnia bella?
    no cambia....non ho detto che sono uguali....anzi
    solo che ogni band(a meno che non siano copie spudorate)è diversa musicalmente dall'altra...vedi appunto primus e korn
    tra le due la differenza è che i primus(grande les claypool)fanno classic nu metal con utilizzo strano del basso.....i korn sono un nu metal più aggressivo e incazzato ma con le stesse basi...più monotono ma più carico

    tra le due band c'è differenza certo....ma la corrente nu metal (o crossover chiamatela come volete) è la stessa

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •