Problemi "nuovo" Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problemi "nuovo" Pc

Cambio titolo
  1. #1
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519

    Problemi "nuovo" Pc

    ...allora oggi mi sono arrivati dei nuovi pezzi per il pc ho montato il tutto collegato allo schermo, vado per accendere e tutto sembra "suonare" bene, cioe i rumiri che emette sembrano normali sembra acceso ma allo schermo non arriva segnale 8( sembra rimanga sempre scollegato...

    i pezzi che ho messo sono un procio Amd 3800 una scheda madre asRock ed un ali trust, lo schermo funziona perche' e quello che sto usando ora per scrivere...

    ecco i pezzi precisi:

    1)una scheda madre AliveNF6G-DVI

    2)Ram da 512Mb

    3) Processore AMD 64 3800+ AM2

    4) Alimentatore Trust 570W

    Piu' un hard-disk Seagate-Barracuda 7200 ed un lettore DVD Samsung...


    ...plios helpatemi...

    EDIT:
    ...allora qui le cose peggiorano ! ieri sono andato ad installare gli stessi pezzi a casa di un mio amico (li abbiamo presi uguali) e da lui siamo riusciti ad installarli perfettamente...

    ...oggi riprovo a casa mia e mi accorgo di una cosa stranissima mentre sulla vecchia schedra madre (quella che sto usando ora) l'hard disk e il lettore dvd funzionano quando li monto su quella nuova non partono nemmeno o meglio se sono collegati con il cavetto ATA non partono ma se li scollego dal cavetto ATA e li tengo attaccati all'alimentazione partono...

    ...plis helpatemi e tutta la mattina che smanetto non sono neanche andato a scuola per tentare di sistemare il tutto ...

    EDIT2:
    ...altro prob se collego al pc il vecchio ali il pc non da completamente segni di vita cmq sia il vecchio ali, l'hard-disk e il lettore DVD funzionano se collegati al vecchio pc...
    Ultima modifica di Sjmo_00; 15-03-2007 alle 15:04:18



  2. #2
    lux83
    Ospite
    Citazione Sjmo_00
    ...allora oggi mi sono arrivati dei nuovi pezzi per il pc ho montato il tutto collegato allo schermo, vado per accendere e tutto sembra "suonare" bene, cioe i rumiri che emette sembrano normali sembra acceso ma allo schermo non arriva segnale 8( sembra rimanga sempre scollegato...

    i pezzi che ho messo sono un procio Amd 3800 una scheda madre asRock ed un ali trust, lo schermo funziona perche' e quello che sto usando ora per scrivere...

    ...plios helpatemi...
    Scusa la domanda cretina, ma la scheda video l'hai messa? No, perché non la citi affatto nel post.
    Il monitor l'hai collegato alla vga?
    Hai collegato il cavo di alimentazione supplementare alla vga (sempre se ne ha bisogno)?
    La mobo ha vga integrata?

  3. #3
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione lux83
    Scusa la domanda cretina, ma la scheda video l'hai messa? No, perché non la citi affatto nel post.
    Il monitor l'hai collegato alla vga?
    Hai collegato il cavo di alimentazione supplementare alla vga (sempre se ne ha bisogno)?
    La mobo ha vga integrata?
    ...la mobo ha la scheda video integrata non ho la vga, e cmq almeno la schermata simil Dos all'inizio non dovrebbe apparire??...



  4. #4
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Quoto con lux83,controlla tutte queste cose che possono sembrare piccolezze,ma alla fine può capitare che sia colpa di ciò

  5. #5
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione tommy91
    Quoto con lux83,controlla tutte queste cose che possono sembrare piccolezze,ma alla fine può capitare che sia colpa di ciò
    ...ho gia detto che la mainboard ha la vga integrata



  6. #6
    lux83
    Ospite
    Citazione Sjmo_00
    ...ho gia detto che la mainboard ha la vga integrata
    Hai un monitor lcd con porta dvi e per collegarlo al pc hai usato un adattatore da dvi a vga?

  7. #7
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione lux83
    Hai un monitor lcd con porta dvi e per collegarlo al pc hai usato un adattatore da dvi a vga?
    ...no il monitor non ha un attacco dvi...



  8. #8
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ma che fa un bip solamente no?
    ram tutto ok??
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  9. #9
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Citazione M@X^89
    ma che fa un bip solamente no?
    ram tutto ok??
    ...non fa nessun bip e la ram e' a posto mi fa pure entrare nel BIOS ma quando arrivo al punto di caricare windows il pc si riavvia...



  10. #10
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    se il bios si vede non ci sono problemi hardware...
    hai formattato?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Pho3n|x
    se il bios si vede non ci sono problemi hardware...
    hai formattato?
    be non proprio a me è capitato che dopo il bios il computers si bloccasse e erano le ram andate
    comunque consiglio di controllare di aver collegato bene il monitor, di assicurarsi che non siano andate le ram, e se non risolvi ti consiglio di formattare
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #12
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    ...allora qui le cose peggiorano ! ieri sono andato ad installare gli stessi pezzi a casa di un mio amico (li abbiamo presi uguali) e da lui siamo riusciti ad installarli perfettamente...

    ...oggi riprovo a casa mia e mi accorgo di una cosa stranissima mentre sulla vecchia schedra madre (quella che sto usando ora) l'hard disk e il lettore dvd funzionano quando li monto su quella nuova non partono nemmeno o meglio se sono collegati con il cavetto ATA non partono ma se li scollego dal cavetto ATA e li tengo attaccati all'alimentazione partono...

    ...plis helpatemi e tutta la mattina che smanetto non sono neanche andato a scuola per tentare di sistemare il tutto ...



  13. #13
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    ...nessuno??? ...



  14. #14
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    ...altro prob se collego al pc il vecchio ali il pc non da completamente segni di vita cmq sia il vecchio ali, l'hard-disk e il lettore DVD funzionano se collegati al vecchio pc...



  15. #15
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    ...UP ...



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •