Voglio ingrassare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: Voglio ingrassare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Voglio ingrassare

    Ho 17 anni, sono alto 1.72 circa e peso solo 53 kg.
    Vorrei mettere su qualche kiletto, ma il mio metabolismo è fin troppo efficace.
    Mi sento troppo magro e non riesco a mettere su kili.

    Evitare di fare esercizio fisico mi sembra una pazzia e mangio sempre regolarmente.

    Pranzo
    Pasta
    carne
    Supplemento bonus di dolciumi

    Cena
    Carne o panini

    Nell'arco della giornata consumo dolci o altra roba.
    Mi consigliate di strafogarmi ( che devo mangiare? ) o non c'è nessuna possibilità che, in questi anni, possa aumentare un pò di peso?




  2. #2
    swisstux
    Ospite
    se vuoi ingrassare mangiando comunque con una dieta sana non so cosa consigliarti, ma puoi sempre soffocarti di dolciumi

  3. #3
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.508
    Vai da un dietologo e fatti fare una dieta personalizzata,lui saprà senz'altro cosa dirti.


  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ma perchè?
    Hai idea di quante persone ucciderebbero per avere un metabolismo come il tuo?
    Comunuque ti consiglio di godertela finchè puoi: tra 5 anni il tuo corpo inizierà a stabilizzarsi, e quindi il tuo metabolismo diverrà normale come quello di tutti gli altri.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #5
    Werdertir
    Ospite
    Ma andare da un dietologo no?

  6. #6
    GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    6.449
    La risposta è una sola: McDonald's.

  7. #7
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697
    volendo potresti farti un overdose di torte e merendine varie vedrai ke ingrassi subito prima di dire : perpinchiapinchernacolo 2.857 volte di fila sarai ingrassato
    ps: andare a mangiare al Mc Donalds è come giocare a una lotteria slo ke il premio è un tumore

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Pandalcohol
    La risposta è una sola: McDonald's.
    Ha detto che vuole ingrassare, non diventare obeso. Da McDonald's si mettono su grassi nocivi, non quelli che fanno bene al corpo.
    Ok andarci una volta ogni tanto, andarci spesso no.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #9
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione shane
    Ho 17 anni, sono alto 1.72 circa e peso solo 53 kg.
    Vorrei mettere su qualche kiletto, ma il mio metabolismo è fin troppo efficace.
    Mi sento troppo magro e non riesco a mettere su kili.

    Evitare di fare esercizio fisico mi sembra una pazzia e mangio sempre regolarmente.

    Pranzo
    Pasta
    carne
    Supplemento bonus di dolciumi

    Cena
    Carne o panini

    Nell'arco della giornata consumo dolci o altra roba.
    Mi consigliate di strafogarmi ( che devo mangiare? ) o non c'è nessuna possibilità che, in questi anni, possa aumentare un pò di peso?
    C'è modo e modo di ingrassare..nn mangiare troppi dolci..fanno solo che male
    Mangia molti carboidrati(pasta,pane) e associali..per esempio..mangia la pasta e mangia il pane assieme..insomma..molto pane con tutto! te devi mangiare come mangi sempre..però devi associare i cibi in modo diverso

  10. #10
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Piovra91
    volendo potresti farti un overdose di torte e merendine varie vedrai ke ingrassi subito prima di dire : perpinchiapinchernacolo 2.857 volte di fila sarai ingrassato
    ps: andare a mangiare al Mc Donalds è come giocare a una lotteria slo ke il premio è un tumore
    secondo me gli verrà solo un intossico

  11. #11
    Gothico87
    Ospite
    Ho il tuo stesso problema: 1,75 x 56 kg.

    Nonostante mi strafoghi di cibo non aumento di un grammo: a Natale nonostante i cenoni ho perso addirittura mezzo kilo

    Sto andando in palestra da un anno per cercare non tanto di aumentare di peso, ma per mettere muscoli: è un po' difficile e richiede continuità. Comunque c'è il vantaggio che quando ti alleni si vede benissimo il muscolo, quindi dopo 3 mesi avrai solo massa muscolare e niente grasso: leggero ma con una buona carrozzeria

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    io direi palestra ogni giorno + un bel po' di cibo

  13. #13
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Gunlok
    C'è modo e modo di ingrassare..nn mangiare troppi dolci..fanno solo che male
    Mangia molti carboidrati(pasta,pane) e associali..per esempio..mangia la pasta e mangia il pane assieme..insomma..molto pane con tutto! te devi mangiare come mangi sempre..però devi associare i cibi in modo diverso
    Si, credo tu abbia ragione.
    Overdose di carboidrati praticamente.




  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1.533
    Ma per favore... Mangia un po' di più e basta

  15. #15
    Gothico87
    Ospite
    Citazione shane
    Si, credo tu abbia ragione.
    Overdose di carboidrati praticamente.
    E non dimenticare i formaggi: hanno 1/3 di proteine, utili per mettere su massa; c'è anche 1/3 di grassi, ma per me non è un problema.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •