Stranissimo problema dopo il mod al mouse...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Stranissimo problema dopo il mod al mouse...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656

    Stranissimo problema dopo il mod al mouse...

    Salve a tutti,ho un mouse ottico ocn led rosso e dato che non avevo niente da fare ho sostituito il led rosso con quello blu,solo che adesso fa una cosa mooooolto strana...ovvero se tengo il mouse sulla gamba,funziona perfettamente,se invece lo metto sulla superficie di legno non funziona...che puo essere?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    forse il sensore rilevava gli infrarossi?

    non mi dire che il led era rosso per caso
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    si,il led era rosso...ma spiegami un po come funziona e che colori devo mettere per farlo funzionare e soprattuttto come faccio ad aggiungere led aggiuntivi per un mouse ps/2,con quale voltaggio e mcd?? sn davvero confuso,...

  4. #4
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    nessuno sa aiutarmi?

  5. #5
    FF12 L'avatar di Zio Peppe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sotto un ponte...
    Messaggi
    333
    Citazione tommy91
    Salve a tutti,ho un mouse ottico ocn led rosso e dato che non avevo niente da fare ho sostituito il led rosso con quello blu,solo che adesso fa una cosa mooooolto strana...ovvero se tengo il mouse sulla gamba,funziona perfettamente,se invece lo metto sulla superficie di legno non funziona...che puo essere?
    Ma perchè dovete fare i fighetti con i led blu???
    Ci credo che non funziona...Se c'era quello rosso un motivo ci sarà...Non credi?

  6. #6
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    ma se rimonto quello rosso,poi come faccio a montarne uno aggiuntivo di led???che stia solo per bellezza?

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione tommy91
    ma se rimonto quello rosso,poi come faccio a montarne uno aggiuntivo di led???che stia solo per bellezza?
    ma scusa che te ne fai di un led aggiuntivo sul mouse? al massimo modda il case se ti piace tanto... è come tuningare il portabagagli di un macchina... nn serve a niente...

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione tommy91
    ma se rimonto quello rosso,poi come faccio a montarne uno aggiuntivo di led???che stia solo per bellezza?

    non farlo e basta
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Ma dato che non ho nulla da fare e il case per ora non lo voglio toccare dato che non sono esperto...mi diletto con un mouse da 5 euro...se qualcuno può darmi qualche consiglio...magari che colori servono,a che mcd deve essere il led e a quanti volt...

  10. #10
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960
    Citazione tommy91
    ma se rimonto quello rosso,poi come faccio a montarne uno aggiuntivo di led???che stia solo per bellezza?
    Se vuoi un mouse figo Razer is teh way! Non conviene mica aggeggiare + di tanto

  11. #11
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    ma io non voglio un mouse figo...cioè,anche quello,solo che voglio imparare a moddare proprio partendo dal mouse da 5 euro ^^solo per soddisfazione personale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •