.:The Elder Scrolls IV: Oblivion:.- //|"I Nostri Avatar"|\\
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: .:The Elder Scrolls IV: Oblivion:.- //|"I Nostri Avatar"|\\

Cambio titolo
  1. #1
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841

    .:The Elder Scrolls IV: Oblivion:.- //|"I Nostri Avatar"|\\

    .:The Elder Scrolls IV:
    Oblivion:.

    //|I nostri avatar|\\

    Apro il suddetto topic giuntomi in mente non molto tempo fa per tutti coloro che possiedono il meraviglioso videogioco targato Bethseda.
    REGOLAMENTO THREAD:
    - Vietato floodare
    - Vietato spammare
    - Vietato offendere
    La minima violazione comporta una segnalazione.

    Quà, non dovrete far nient'altro che postare il vostro personaggio (avatar), mostrando a tutti la vostra genialità... Ovviamente potrete postare screenshots dei vostri avatar anche ironici (come ad esempio il vostro personaggio in mutande), però sarebbe meglio postarli a scopo serio ed intelligente, perchè se la vostra intelligenza e creatività mentale consiste solamente nel far vedere a tutti il vostro personaggio in mutande, perdonate l'espressione, ma siete alquanto privi d'immaginazione... Ma so che non lo siete.

    Beh, sperando in un eventuale multiplayer online di questo fantastico gioco, chiedo a tutta la gentilissima utenza (maleducati, pussate via :-P) di postare il loro avatar.

    Accanto ad esso, sarebbe meglio postare anche il suo equipaggiamento (armi, armatura, oggetti, pozioni... ecc...).

    In tal caso non sapeste scattare uno screenshot, non è molto difficile, eccolo un piccolo manuale:


    Abilitare gli screenshoots

    bAllowScreenShot=0

    modificate in

    bAllowScreenShot=1

    così facendo abbiamo abilitato gli screenshoots, per eseguire uno screen del gioco basterà premere il tasto stamp (a volte chiamato anche stmp) e nella cartella d’installazione del gioco verrà creato un file immagine bitmap.

    vai in documenti>my games>oblivion>oblivion.ini
    Insomma, spero che questo thread possa essere di vostro gradimento. Buona postata.
    Ultima modifica di francescoboomboom; 17-03-2007 alle 18:55:02

  2. #2
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Una lista con i nostri avatar verrà inserita nel post d'apertura.

    Ah, per scattare screenshots del vostro avatar, scattate una foto del suo davanti e della sua parte dietro, se volete...

    E se ci tenete ad aver successo, scattate da tutti i lati ^^ .

  3. #3
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Mi pare che non funzioni il tasto Stamp per fare gli screen di Oblivion sai

  4. #4
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Io l'ho fatto e funziona perfettamente .

    Poi non so se varia a seconda del computer .

    Vabbè, scattate gli screenshot come fate meglio allora!

    Basta che li scattate!

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Non ho capipto l'esempio di 'Avatar'...cioè...cosa intendi per Avatar?? Fai un esempio...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Citazione Nectas
    Non ho capipto l'esempio di 'Avatar'...cioè...cosa intendi per Avatar?? Fai un esempio...
    quoto.
    non ho capito se intende le img o gli avatar di gr

    edit: CAPITO ORA


  7. #7
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione Nectas
    Non ho capipto l'esempio di 'Avatar'...cioè...cosa intendi per Avatar?? Fai un esempio...
    leggi meglio sopra sta scritto .Avatar=Personaggio

  8. #8
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Si, ma cosa del personaggio?? Pozioni e oggetti?? Ma se compro e vendo ogni dieci secondi?? Sarebbe inutile...

  9. #9
    Utente L'avatar di Davais
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    723
    Citazione Nectas
    Si, ma cosa del personaggio?? Pozioni e oggetti?? Ma se compro e vendo ogni dieci secondi?? Sarebbe inutile...
    sarà l'aspetto del personaggio


  10. #10
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione Davais
    sarà l'aspetto del personaggio
    mi sa di si

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Spoiler:

    Il mio primissimo personaggio. Cancellato poco tempo dopo per l'inefficacia.
    Spoiler:

    Il secondo, nonché quello con cui ho giocato di più. Tutto perfetto, fino a che non ho scoperto l'esistenza del francesco's mod. Con grande pena l'ho abbandonato, visto che era il personaggio più calibrato che avessi fatto...
    Spoiler:

    Lei è stata una discreta fonte di successo, però credo di averla bilanciata male, cercando di fare troppi misti tra magia e combattimento. Stupenda anche di corpo, peccato che me l'han vampirizzata dopo manco 3 ore di gioco rendendomela così come potete vedere nella seconda foto ...
    Spoiler:

    L'ultimo personaggio creato. Bretone maga. E spero che sia l'ultimo stavolta, salvo rinnovamenti del francesco's che mi costringano a ricominciare. Comunque è un pezzo che non gioco ad Oblivion, ma prima o poi riprenderò.
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 15-03-2007 alle 12:10:04

  12. #12
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    io nn ho il gioco eppure ho capito benissimo

    praticamente dovete scattare il vostro personaggio in una foto che sa di epico, magari con il vostro migliore equipaggiamento, insomma, siate narcisisti

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Citazione Dark Avalanche
    Il mio primissimo personaggio. Cancellato poco tempo dopo per l'inefficacia.
    [spoiler]
    cool


  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Spoiler:

    Il mio primissimo personaggio. Cancellato poco tempo dopo per l'inefficacia.
    Spoiler:

    Il secondo, nonché quello con cui ho giocato di più. Tutto perfetto, fino a che non ho scoperto l'esistenza del francesco's mod. Con grande pena l'ho abbandonato, visto che era il personaggio più calibrato che avessi fatto...
    Spoiler:

    Lei è stata una discreta fonte di successo, però credo di averla bilanciata male, cercando di fare troppi misti tra magia e combattimento. Stupenda anche di corpo, peccato che me l'han vampirizzata dopo manco 3 ore di gioco rendendomela così come vedere ...
    Spoiler:

    L'ultimo personaggio creato. Bretone maga. E spero che sia l'ultimo stavolta, salvo rinnovamenti del francesco's che mi costringano a ricominciare. Comunque è un pezzo che non gioco ad Oblivion, ma prima o poi riprenderò.
    omg .-. che interfaccia consolara, metti il btmod, mi ringrazierai quando nonstarai ore a cercare un oggetto

    http://btmod.beider.org/

  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione redfalcon
    omg .-. che interfaccia consolara, metti il btmod, mi ringrazierai quando nonstarai ore a cercare un oggetto

    http://btmod.beider.org/
    Che sarebbe? Quello famoso che doveva rimettere l'interfaccia dell'invetario come Morrowind? Qualche giorno fa mi stavo giusto chiedendo se l'avessero completato...
    3 domande: è così solo per l'inventario? Ci sono incompatibilità con altri mod (tipo quello che uso io per l'interfaccia di gioco)? E' solo in inglese?
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 15-03-2007 alle 12:11:06

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •