Microsoft Points. Quanto in €?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Microsoft Points. Quanto in €?

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Domanda Microsoft Points. Quanto in €?

    Allora, vorrei comprare dei giochi dal Live Arcade, però costano 400Points, 800Points e così via. Ora ho alcune domande:
    1 Come faccio a sapere quanto sono in €? C'è una lista per capire?
    2 Va bene, usare la postepay per comprarli?
    3 Io per ora sulla dash ne ho 0, come faccio ad averli?

    P.S.: Ho già chiesto nella sezione live ma nessuno mi ha risposto, quindi provo a chiedere qui.

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se non erro, i tagli sono

    500M$ Points: 6€
    1000M$ Points: 12€
    2000M$ Points: 24€

    Questi li ricordo... ci son anche tagli maggiori, ma non ricordo il rapporto Points/€

    Comunque basta che vai nel marketplace e poi premi X (Aggiungi Microsoft Points)... si aprirà una lista contenente tutte le info che ti servono
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Citazione Evil666
    Se non erro, i tagli sono

    500M$ Points: 6€
    1000M$ Points: 12€
    2000M$ Points: 24€

    Questi li ricordo... ci son anche tagli maggiori, ma non ricordo il rapporto Points/€

    Comunque basta che vai nel marketplace e poi premi X (Aggiungi Microsoft Points)... si aprirà una lista contenente tutte le info che ti servono
    Grazie per la lista. Sul MarketPlace sono andato, ma c'era la lista solo in MPoints e non €. Cmq, posso usare anche la postepay no?

  4. #4
    Citazione Knukles
    Allora, vorrei comprare dei giochi dal Live Arcade, però costano 400Points, 800Points e così via. Ora ho alcune domande:
    1 Come faccio a sapere quanto sono in €? C'è una lista per capire?
    2 Va bene, usare la postepay per comprarli?
    3 Io per ora sulla dash ne ho 0, come faccio ad averli?

    P.S.: Ho già chiesto nella sezione live ma nessuno mi ha risposto, quindi provo a chiedere qui.
    1) 1€ = 80M$ points , circa. Dipende da quant ne acquisti per volta.

    2) certamente

    3) paghi per via carta i credito il tuo abbonamento live? se si, basta cliccare su: acquista M$ Points dalla dashboard, o nell' atto di acquisto del gioco ti dirà che non ne hai e ti reindirizzerà a comprarne. Se non paghi con carta di credito (vada anche postepay) vai in un negozio di videogiochi ove si comprano come fossero ricariche telefoniche . Sono in custodie come quelle dei giochi, solo che sulla copertina c'è scritto: scheda da "tot" punti, ecc ecc...

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    1) 1€ = 80M$ points , circa. Dipende da quant ne acquisti per volta.

    2) certamente

    3) paghi per via carta i credito il tuo abbonamento live? se si, basta cliccare su: acquista M$ Points dalla dashboard, o nell' atto di acquisto del gioco ti dirà che non ne hai e ti reindirizzerà a comprarne. Se non paghi con carta di credito (vada anche postepay) vai in un negozio di videogiochi ove si comprano come fossero ricariche telefoniche . Sono in custodie come quelle dei giochi, solo che sulla copertina c'è scritto: scheda da "tot" punti, ecc ecc...
    No, uso la postepay e non ho l'abbonamento in live, ho il Silver. Quindi non basta prelevare € dalla postepay e trasformarli in Points, come credevo io. Bisogna andare a comprare la scheda. Buono a sapersi.

  6. #6
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Knukles
    No, uso la postepay e non ho l'abbonamento in live, ho il Silver. Quindi non basta prelevare € dalla postepay e trasformarli in Points, come credevo io. Bisogna andare a comprare la scheda. Buono a sapersi.
    non ho capito bene, cmq tu puoi comprari i M$ points direttamente sul live usando la postepay
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Citazione Mauriz
    non ho capito bene, cmq tu puoi comprari i M$ points direttamente sul live usando la postepay
    Ah ecco, più o meno quello che ho detto io. Mi sono spiegato male forse.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    C'e' il link ufficiale M$ per il convertitore:

    CONVERTITORE M$ POINTS

  9. #9
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    1 € = 1 live point ...

    in realtà 1€ = 1936,27

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    C'e' il link ufficiale M$ per il convertitore:

    CONVERTITORE M$ POINTS
    Grazie per il link. Appena ho tempo lo guardo.

  11. #11
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Citazione Evil666
    Se non erro, i tagli sono

    500M$ Points: 6€
    1000M$ Points: 12€
    2000M$ Points: 24€

    Questi li ricordo... ci son anche tagli maggiori, ma non ricordo il rapporto Points/€

    Comunque basta che vai nel marketplace e poi premi X (Aggiungi Microsoft Points)... si aprirà una lista contenente tutte le info che ti servono
    Ma allora perchè al mio GameRush la scheda da 2100 MP la vendono a 29.90 ?? ( mi pare )
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  12. #12
    Citazione Knukles
    Ah ecco, più o meno quello che ho detto io. Mi sono spiegato male forse.
    Puoi anche impostare una postepay solo per comprare i MS points, o come detto se hai il gold ( non nel tuo caso) basta acquistare direttamente da li. Piuttosto se hai il silver, nei negozi di videogiochi trovi sia la scheda di 3 mesi live gold a 19€ (5€ più cara dell' equivalente con il pagamento in carta di credito, ma è pratica almeno) , che le varie opzioni per i punti M$ . Ti rammendo che 80 punti = 1$ , in € è comunque qualcosa d simile. Diciamo che 800 punti e 400 (che sono i più probabili) sono circa 10 e 5 $ , cioè poco meno di 10 e 5€.

  13. #13
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione Evil666
    Questi li ricordo... ci son anche tagli maggiori, ma non ricordo il rapporto Points/€
    1€ = 83,333333... Points

  14. #14
    Yamaha Aerox R L'avatar di EminEm '93
    Registrato il
    03-06
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.288
    Citazione MisterZeta
    1) 1€ = 80M$ points , circa. Dipende da quant ne acquisti per volta.

    2) certamente

    3) paghi per via carta i credito il tuo abbonamento live? se si, basta cliccare su: acquista M$ Points dalla dashboard, o nell' atto di acquisto del gioco ti dirà che non ne hai e ti reindirizzerà a comprarne. Se non paghi con carta di credito (vada anche postepay) vai in un negozio di videogiochi ove si comprano come fossero ricariche telefoniche . Sono in custodie come quelle dei giochi, solo che sulla copertina c'è scritto: scheda da "tot" punti, ecc ecc...
    ma esistono anche da 800? io le ho viste solo da 2100 punti e non mi va di spendere 30€ per i punti, preferisco prendermi un gioco.
    a me ne bastavano 800 per prendermi geometry wars e qualche cazzatella


  15. #15
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    che opzione devo selezionare per poter usare la postepay per pagare i M$ dal marketplace?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •