Chiarimenti sulle Temp del pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiarimenti sulle Temp del pc

Cambio titolo
  1. #1
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400

    Chiarimenti sulle Temp del pc

    Salve...come detto un po di tempo fa, ho preso un nuovo pc che mi sta dando problemi assurdi.

    Oggi proverò a cambiare le ram per ovviare ai blocchi frequenti quando avvio i giochi; al di là di questo volevo chiedere una cosa che mi ha sollevato più di un dubbio.
    Infatti il dissipatore della mia mobo (una Asus P5B) riscalda in maniera assurda raggiungendo temp simili a quella della SV; considerando che la vga è una 8800GTX che a pieno regime scalda intorno ai 65-70° si capisce che avere il dissì così caldo mi ha sorpreso.
    Ciò che però mi ha sorpreso di più è che Everest mi da una temp della motherboard di circa 30-35° gradi al max.

    In conclusione, è normale quindi che scaldi così tanto pur constatando che il software mi da basse temp? Ed è normale che sul vecchio pc invece era molto più freddo?

    Grazie mille.

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Non vi affollate.

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    le temperatura della mobo è normale... anche a me le temp sono intorno ai 30 gradi.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    le temperature della mobo sono normali
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    la temperatura della vga l'hai presa sempre da everest???

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione TechnoDevil
    la temperatura della vga l'hai presa sempre da everest???
    No no, da riva tuner; ma io chiedevo, più che la temp della mobo, SE il dissi era normale che scaldasse in quella maniera.

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    il dissi dissipa quindi se toglie calore a una cosa lo prende lui di conseguenza e essendo il dissi della p5b passivo nn ha nessuna ventola che prevede lo smaltimento del calore anche dal dissi.

  8. #8
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Dr.Chud_91
    il dissi dissipa quindi se toglie calore a una cosa lo prende lui di conseguenza e essendo il dissi della p5b passivo nn ha nessuna ventola che prevede lo smaltimento del calore anche dal dissi.
    Logico, però mi chiedo, come mai la mia vecchia mobo (asus a8v e-se) era passivo uguale e non scaldava in quel modo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •