Alcune info a proposito di...Mass Effect!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Alcune info a proposito di...Mass Effect!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402

    Domanda Alcune info a proposito di...Mass Effect!!!!

    Fra non molto dovrebbe uscire questo stupendo gioco che comprerò di certo, ma ho ancora qualche curiosità da soddisfare...
    1. Come verrà sfruttato il gioco On-Line?
    2. Il personaggio sarà personalizzabile?
    3. Usciranno demo sul marketplace?
    Spero qualcuno m sappia rispondere...

  2. #2
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    1)nn si sa
    2) pare di si anzi il personaggio te lo potrai creare te con l'editor ad inizio igoco
    3) si a maggio mi pare

  3. #3
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Citazione lefantome
    1)nn si sa
    2) pare di si anzi il personaggio te lo potrai creare te con l'editor ad inizio igoco
    3) si a maggio mi pare
    grazie...però il dubbio del live ankora rimane. ke kosa si inventeranno imaestri della Bioware ??

  4. #4
    Bekki93
    Ospite
    scusate...appena tropo un topic d mass effect, subentro subito con la mia domanda ultra logorante...
    QUANDO ESCE?
    scusate..il problema, è ke posto, poi nn gardo +...

  5. #5
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Bekki93
    scusate...appena tropo un topic d mass effect, subentro subito con la mia domanda ultra logorante...
    QUANDO ESCE?
    scusate..il problema, è ke posto, poi nn gardo +...
    è inutile che continuate a fare sta domanda...NON SI SA come facciamo a saperlo se quelli della bioware non lo dicono? nn abbiamo la sfera di cristallo

  6. #6
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Si dice Giugno-Inizio Luglio!
    Cmq..la Multy nn credo che ci sarà..
    Battlefield 4!

  7. #7
    manus88
    Ospite
    io se non implementano altre armi oltre ai fucilazzi lo lascio sullo scaffale personalmente .-. vorrei almeno le spade , non mi piace neanche un po' come stile di gioco, non sembra affatto un rpg, la varietà delle armi credo sia fondamentale.....se devo prendere un gioco solo per la grafica tanto vale che risparmio i soldi per altro...

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione manus88
    io se non implementano altre armi oltre ai fucilazzi lo lascio sullo scaffale personalmente .-. vorrei almeno le spade , non mi piace neanche un po' come stile di gioco, non sembra affatto un rpg, la varietà delle armi credo sia fondamentale.....se devo prendere un gioco solo per la grafica tanto vale che risparmio i soldi per altro...
    Quindi a fare un RPG sono le armi? .__.


    fumoffu

  9. #9
    manus88
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Quindi a fare un RPG sono le armi? .__.


    fumoffu
    no non dico quello, però dai video della demo che ho visto non mi sembra sto granchè di sistema di gioco ( sembra una specie di gow con elementi da rpg ) , IN PIù, non c'è la varietà di armi che speravo ci fosse dato l'annuncio di una totale personalizzazione dei pg fatto da bioware le armi sono una parte del rpg e per me contano, io tengo tutto da conto e l'arsenale in un rpg mi sembra una cosa importantissima tutto soggettivo eh.

  10. #10
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione manus88
    no non dico quello, però dai video della demo che ho visto non mi sembra sto granchè di sistema di gioco ( sembra una specie di gow con elementi da rpg ) , IN PIù, non c'è la varietà di armi che speravo ci fosse dato l'annuncio di una totale personalizzazione dei pg fatto da bioware le armi sono una parte del rpg e per me contano, io tengo tutto da conto e l'arsenale in un rpg mi sembra una cosa importantissima tutto soggettivo eh.
    E' un GDR alla KOTOR tanto per intenderci, con l'inclusione del combattimento stile FPS... e poi, si sono visti solo tre o quattro video del Gameplay... non si può giudicare la varietà delle armi se ne hai viste solo 2! E, di sicuro, non ci saranno solamente QUELLE 2!
    I HATE MY PC

  11. #11
    manus88
    Ospite
    Citazione The_Godfather
    E' un GDR alla KOTOR tanto per intenderci, con l'inclusione del combattimento stile FPS... e poi, si sono visti solo tre o quattro video del Gameplay... non si può giudicare la varietà delle armi se ne hai viste solo 2! E, di sicuro, non ci saranno solamente QUELLE 2!
    lo stile dei kotor lo conosco dato che li ho giocati ed ho giocato anche a jade empire, spero infatti che non ci siano solo QUELLE 2 cosa ti da però la garanzia che non ci siano solo quelle 2 ? perchè non avrebbero dovuto far vedere una varietà di armi e classi di pg diverse da quelle omogenee viste nei video che ci hanno proposto fin'ora ? boh.....sono scettico al riguardo...spero vivamente che ne tirino fuori qualcosa di buono, per ora non lo comprerei sto gioco ( anche la storia non mi ispira, le ambientazioni poi sanno di vecchio da far schifo )...spero che nuovi video mi facciano ricredere

  12. #12
    Utente L'avatar di DooM619
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.129
    io aspetto la demo per decidere tutto
    NON FACETE NOBIS CALCITRARE VESTRVM PERINÆVM

  13. #13
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione manus88
    lo stile dei kotor lo conosco dato che li ho giocati ed ho giocato anche a jade empire, spero infatti che non ci siano solo QUELLE 2 cosa ti da però la garanzia che non ci siano solo quelle 2 ? perchè non avrebbero dovuto far vedere una varietà di armi e classi di pg diverse da quelle omogenee viste nei video che ci hanno proposto fin'ora ? boh.....sono scettico al riguardo...spero vivamente che ne tirino fuori qualcosa di buono, per ora non lo comprerei sto gioco ( anche la storia non mi ispira, le ambientazioni poi sanno di vecchio da far schifo )...spero che nuovi video mi facciano ricredere


    Ti sembra che facciano SOLO 2 armi in un VG??????? Nemmeno il più schifoso tra gli FPS ha un arsenale così scarno.... E poi, Mass è un GDR di proprozioni maestose... ed è creato dai BioWare.. che solo loro valgono il costo del prodotto! E poi, il Pg è creabile dal VG, ed è da un po' che si sa... così come il fatto che saranno presenti varie tipologie di armature.... E poi, la storia mi ricorda troppo i periodi delle avventure fantascientifico-letterarie, dove non c'erano frontiere alla fantasia! Mi ha subito incantato il fatto di dover compiere un viaggio alla ricerca di qualcosa che non si sa se esiste o no.... e poi, la veste grafica è bellissima! Un po' più scarne le ambientazioni, è vero! Ma la base CITADEL (che non è quella di Kotor 2) ha un carisma ed un fascino unico (per l'esattezza, è quella che i vede all'inizio di ogni filmato di gameplay, dove la nave è sistemata in mezzo al bagliore di migliaia di edifici perduti nello spazio! Sono un fan della fantascienza.. per me questo VG doventerà la Bibbia!

    Ansioso di scaricare la demo.... e comunque, tranquillo! Non credo che i BioWare facciano cazzate del genere! Hanno stupito con Baldur's Gate e NWN.... Hanno meravigliato con KOTOR e lo stile orientaleggiante di Jade Empire è rimasto nel cuore di goni possessore di Xbox! Mass Effect dovrebbe riunire tutto ciò che di buono i Bio hanno raccolto nella loro florida carriera.. elevandolo ad un insieme di pura poesia, dovuto al fatto dell'affscinante trama che ho letto....

    In attesa di Dragon Age su PC.... credo che comunque, Mass Effect si giocherà assieme ad Halo 3 e BioShock il titolo di gioco dell'anno.... ne sono convintissimo!

    Ma è ancora presto per giudicare!
    I HATE MY PC

  14. #14
    pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    Località
    N.S.C.T.
    Messaggi
    3.707
    Citazione manus88
    lo stile dei kotor lo conosco dato che li ho giocati ed ho giocato anche a jade empire, spero infatti che non ci siano solo QUELLE 2 cosa ti da però la garanzia che non ci siano solo quelle 2 ? perchè non avrebbero dovuto far vedere una varietà di armi e classi di pg diverse da quelle omogenee viste nei video che ci hanno proposto fin'ora ? boh.....sono scettico al riguardo...spero vivamente che ne tirino fuori qualcosa di buono, per ora non lo comprerei sto gioco ( anche la storia non mi ispira, le ambientazioni poi sanno di vecchio da far schifo )...spero che nuovi video mi facciano ricredere
    io penso che tutto lo scetticismo si tolga quando si legge bioware, punto.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

  15. #15
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Ma secondo voi &#232; vera la storia ke mass effect user&#224; tt la potenza Hardware dalla 360? IMHO NO!e poi ancora 1 domanda, v piace piu lo stile grafico d crysis o di mass?io preferisco mass...nn so...&#232; piu stiloso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •