Problemino col Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Problemino col Wii

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513

    Problemino col Wii

    Ebbene stamani mi capita un evento molto curioso...dopo aver inserito Zelda nel Wii,la macchina stessa emette degli strani rumori come bip e lettura forzata dopo meno di 1 minuto mi esce la scritta di cacciare il disco e riavviare la console.Secondo voi è un segno che anche il Wii(la 360 è andata a farsi benedire mercoled&#236sta andando a quel paese ?Thx per le risposte

    P.S.


    La console dopo aver riavviato ha ricominciato a funzionare perfettamente senza dare problemi ma sono comunque preoccupato.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  2. #2
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Purtroppo a qualcuno sta sfiga deve capitare, invialo all'assistenza

  3. #3
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    addirittura....ma ti riferisci al Wii o al Botologiro...perchè di solito quello che va a farsi le vacanze è in Germania è il secondo OO''


    Cmq non saprei...adesso funziona ottimamente...è successo una solva volta.Non ne ho proprio idea...per altro sto fenomeno è rarissimo sui Wii
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  4. #4
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    ah solo una volta? allora non è preoccupante, il disco ti si è graffiato quella volta che il wii ce l'aveva dentro e faceva rumori strani?

  5. #5
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Se te l'ha fatto solo una volta niente paura,il problema viene quando comincia a farlo spesso e con giochi diversi

  6. #6
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    no non si è graffiato fortunatamente...mi aguro sia stato un inserimento errato del disco. :S
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  7. #7
    マッテオ L'avatar di Altair89
    Registrato il
    07-06
    Località
    bologna
    Messaggi
    2.973
    a me l'ha fatto 2 o 3 volte ma solo con wii sport con gli altri giochi mai mi devo preoccupare?

  8. #8
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    nn saprei purtroppo l'evento è tqalmente raro che non si sa cosa si debba fare...
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  9. #9
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Se non lo fa più è nulla di preoccupante, se lo comincia a fare spesso e volentieri allora assistenza.
    A me ieri sera mi si è freezato mentre uscivo da Super Castelvania IV e tornavo al menù principale, ma è stata la prima volta che mi ha fatto una cosa del genere in questi 4 mesi ormai...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze olé
    Messaggi
    1.532
    IMHO se lo fa raramente non ci sono problemi...

  11. #11
    RocketWii
    Ospite
    Citazione Altair89
    a me l'ha fatto 2 o 3 volte ma solo con wii sport con gli altri giochi mai mi devo preoccupare?
    A me nn è mai successo

  12. #12
    Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze olé
    Messaggi
    1.532
    Citazione RocketWii
    A me nn è mai successo
    Nemmeno a me...
    Forse è un inserimento errato del disco...

  13. #13
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    che crasha capita anche me e ad altri miei amici.La causa a quanto pare di questi blocchi sia stato il primo aggiornamento della console.Cmq non mi si blocca più...vabè anche una console nintendo può perdere colpi ogni tanto.In compenso ho preso un bel cavo RGB e noto una gran bella differenza XDDDDD i giochi sembrano graficamente meglio(sopratutto Wii Sports)
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  14. #14
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    a me l'ha fatto con un gioco del cubo, ma era tutto incrostato...l'ho dovuto pulire con l'alcool

  15. #15
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Hai lasciato l'alimentatore staccato? Se si, lo fara' di nuovo, te lo assicuro
    Comunque l'ha fatto un paio di volte con Wii Sports (dopo averlo riavuto dall'assistenza eh ) perche' il disco e' un pochettino graffiato (pochissimo >.<)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •