Problemi fisso e portatile.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi fisso e portatile.

Cambio titolo
  1. #1
    L'enigmista
    Ospite

    Problemi fisso e portatile.

    Un saluto a tutti.

    Non capisco cosa stia accadendo :

    il pc fisso non riesce più ad accendersi in modalità normale, infatti quando si avvia cn tale modalità appare una schermata blu con tali messaggi di errore: si è verificato un grave errore, widows non è riuscito ad accedere etc; a questo punto si riavvia da solo e compare la schermata con le varie modalità di avvio dove solo la provvisoria riesce ad accedere. Accedendo con la modalità provvisoria non ho notato nulla di sospetto: tutte le periferiche hardware funzionanti etc. Per quanto riguarda il portatile sembrerebbe essere tutto normale ma nel momento in cui ho provato ad avviare L2 è apparsa la stessa schermata blu.
    E' da quasi 5 giorni che nel fisso si aprono pagine internet da sole e pensando che fossero dovute per via di qualche entità sospetta ho avviato sia avg che nod32 con i quali ho disinfettato e ripulito il pc da tale fenomeno. Purtroppo la situazione è andata a peggiorare...ora mi chiedo come è possibile che un antvirus come il nod32 (non free e rtenuto il migliore a pagamento) non renda sicuro il pc da virus etc non trovando nulla mentre avg (antivirus free) rileva qualcosa (purtroppo andando a peggiorare la situazione ma rilevando qualcosa al contrario del precente antivirus).

    Preannuncio che eseguo deframmentazioni e pulizie varie ogni settimana e che eseguo scan con l'antivirus ogni giorno.

    Cosa potrebbe essere?

    Grazie mille

    edit: mi sono dimenticato di dire che i due pc sono in collegamento lan.
    Ultima modifica di L'enigmista; 17-03-2007 alle 12:56:06

  2. #2
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173
    prova (x il fisso) quando ti parte l askermata premi invio e resetti.
    prova a me faceva quasi l astessa tua cosa

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    format is the way.

  4. #4
    L'enigmista
    Ospite
    ok ci sono riuscito: ho ripristinato il salvataggio di windows di una settimana fa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •